“Ottimo week and” 5 su 5 stelle

Localita Plout, 30, Montjovet, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Montjovet
“Ottimo week and”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo usufruito del pacchetto smartbox per soggiornare un week and a le village! Che dire? Una cortesia squisita!! Noi abbiamo anche una bambina di sei mesi e la signora Maria luisa ci ha fatto il piacere di prestarci il lettino da viaggio senza alcun sovrapprezzo e di fare una sosta un bel po' prima Dell'orario del check In, per poter dare la pappa alla piccola! Molto gentile! La camera e graziosissima (noi avevamo la Martina) soffitto con travi a vista e dotata di ogni comfort, tv, frigo, condizionatore, doccia con idromassaggio!! Durante la colazione ci ha deliziato con the, caffellatte, pasta frolla e marmellate fatte in casa! Da provare quella all'uva fragola: molto buona! Anche qui ha avuto la gentilezza di tenere lei la bambina per permettermi di fare colazione. Poi ci ha consigliato diversi itinerari e luoghi da vedere! Sull'accoglienza Veramente 10 e lode!!

Anche l'ubicazione tutto sommato e buona. Si e' vicini alla superstrada e in poco tempo si riesce a raggiungere le principali attrattive della zona!

Bel week and!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

73 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
milano
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Una piacevolissima scoperta questo Bed&Breakfast! Accoglienza ottima, camere calde, pulite, con molta cura per i dettagli; colazione ottima, sempre diverse le specialità casalinghe offerte dalla proprietaria. La spontaneità , la cortesia e disponibilità dei proprietari ci hanno fatto sentire a nostro agio fin dal primo momento; preziose anche le loro indicazioni per escursioni, visite e pasti.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Partendo dal posizione in cui è situato, si può sicuramente affermare che è assolutamente strategica, in quanto a pochi metri dalla SS26 e dall'autostrada, per poter raggiungere le innumerevoli bellezze che la Valle può offrire, dalle località sciistiche, ai castelli, ai percorsi pedonali nella natura, etc.
Il confort delle stanze, la splendida accoglienza e la veduta al mattino, fanno del B&B un struttura di alta qualità a prezzi molto competitivi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Imperia, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

grazie ad amici vi abbiamo scoperti...camere accoglienti in stile valdostano pulite con dettagli molto chic, anche esternamente si puo' gia' capire l originalita' del b&b...posizione strategica per visitare questa splendida regione, siamo stati molto fortunati nel week di pasqua trovando un tempo splendido quando nella nostra liguria pioveva??! e al mattino una sana colazione di produzione propria ci attendeva in una stanza calda e ricca di originalita' con la cortesia e disponibilita' di Marialuisa anche nell indicarci itinerari consoni alle nostre esigenze sia di passeggio che di ristorazione...che altro dire? ci torneremo senz altro e spero presto magari aproffittando di qualche bel pacchetto terme.....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Atmosfera familiare per un bed&breakfast diverso dal solito immerso nel montagne e in posizione strategica per raggiungere ogni puro della Valle d'Aosta.
Ottimi i pacchetti proposti.
Gentilissimi i proprietari, molto disponibili e premurosi.
Perfette le camere in perfetto stile "in love" valdostano.

Ci torneremo presto, promesso!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Cortesia, ricercatezza, semplicità, collaborazione, complicità ... Proprio come a casa!!
Camere In caldo stile valdostano, organizzazione splendida, sorriso sempre pronto, cibo ottimo, prezzo e qualità ... Che dire?? Peccato sia terminato COsi in fretta!!!
Consiglio di andare sia in inverno che in estate (e' attrezzato anche per i Biker).
Complimenti!!
Linda e Simeone

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Rosignano Solvay, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Mentre l'Italia batteva i denti sotto la tempesta siberiana abbiamo pensato di passare un week end in valle d'Aosta alle terme di prè san Didier.
Abbiamo scelto come alloggio un B&B molto carino il village, che organizza "pacchetti" comprendenti accesso alle terme e massaggi.
Un vero piacere, la località dove si trova il village è facilmente raggiungibile, piccola, silenziosa, quello che ci vuole per "staccare la spina" dal caos quotidiano.
Il B&B è piccolo, curato, ordinato, in perfetta sintonia con il territorio che lo circonda, i proprietari, assolutamente fantastici, cordiali, gentili fin dal primo impatto ci hanno fatto veramente sentire a casa.
Le stanze sono sufficientemente ampie, ben strutturate, calde ed accoglienti, addirittura quelle del piano superiore sono dotate di idromassaggio, mentre quelle al piano terreno presentano bagni "tradizionali" ma ampi e funzionali.
I proprietari sono stati prodighi di consigli su come spendere il nostro(ahinoi poco..)tempo in valle, e ci hanno organizzato tre gg veramente rilassanti. Il primo giorno, per la cena tradizionale(compresa nel pacchetto) siamo stati indirizzati in un ristorante di loro fiducia, dove siamo stati accolti cordialmente, abbiamo mangiato veramente bene(tanto che vi siamo ritornati il giorno dopo per proseguire la nostra visita gastronomica della Valle).
Una nota particolare meritano le colazioni che abbiamo fatto nella taverna del village, a base di buon caffèlatte fatto come a casa, prodotti locali(finalmente qualcuno che esalta il territorio e presenta ottimi prodotti a Km zero!!). Assolutamente da assaggiare i dolci fatti in casa e le marmellate(fantastica quella alla uva fragola) tutti preparati dalla proprietaria. Buono anche lo yogurt, prodotto da un caseificio locale(a proposito..una visitina a quest'ultimo è assolutamente d'obbligo..chiedere l'indirizzo alla Signora Lulù..)
Tre giorni tranquilli e di totale relax in totale armonia con l'ambiente e chi lo popola, bene, realtà come queste fanno solo bene al turismo, noi ci torneremo senz'altro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Le Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Village

Indirizzo: Localita Plout, 30, Montjovet, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Montjovet
Parcheggio gratuito Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Montjovet
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Village Hotel Montjovet
Le Village Montjovet

Se siete i proprietari o gestori di Le Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.