“un luogo dove tutto e come una volta” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Antico Torchio ai Preferiti
Antico Torchio
Montjovet, Italia   |
Classificato al n.1 di 7 B&B / Pensioni in Montjovet
“un luogo dove tutto e come una volta”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

ho trovato questo posto per caso e me ne sono subito innamorato ;) siamo arrivati sabato mattina e siamo atati accolti dal bravissimo fabio che subito si e rivelato educatissimo e molto disponibile.
noi abbiamo scelto la stanza margherita un piccolo nido d amore tutto in legno e pietra bellissimo e pulitissimo...a mezzogiorno abbiamo potuto fare la grigliata in giardino con una vista splendida e un silenzio raro...che dire e un posto dove ogniuno almeno una volta nella vita dovrebbe andarci,lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

44 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Gli alloggi si trovano in una frazione di Montjovet a cui si arriva tramite una stradina di montagna da una rotonda nel paese dove non è facile capire la strada.... Dovete far attenzione all'indicazione della frazione Fenillettaz .! L'arrivo all'inizio ci ha lasciati fracamente un po' perplessi: ci si trova in un posto praticamente sperduto e isolato con dei ruderi intorno..... Si imbocca un piccolo sentiero e si arriva agli appartamenti e qui tiri un sospiro di solievo...... Gli appartamenti sono molto curati e piacevoli e risultano tutti molto romantici, il nostro che si chiama Margherita (il più piccolo del complesso) che disponeva di una cucina attrezzata, anche con il forno, un piccolo bagno con lavandino separato dalla doccia e wc e la camera da letto con pareti in pietra molto suggestiva con due piccole finestre.Ti rendi conto che la "magia" di questo posto sta proprio nel fatto di essere isolato in mezzo alle montagne, ti sembra davvero di essere nel tuo nido segreto! Anche il ragazzo che ci ha accolto si è subito dimostrato molto gentile e disponibile. Insomma da provare, anche per il prezzo onesto che viene richiesto. Comunque è un buon punto di appoggio per una sosta in Valla d'Aosta, noi ci abbiamo pernottato dopo una giornata trascorsa alle Terme di Pre Saint Didier che distano 45 minuti. Ottimo per andare a Cervinia, praticamente la strada cha vi porta dista pochi chilometri.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Antonella e Mauro.
Premesso: quello che si vede sul sito corrisponde alla realtà, anzi la realtà è ancora più incantevole. Eravamo alloggiati nell'appartamento Rosmarino (un nido per innamorati) pulitissimo. Siamo stati ricevuti da Fabio, un caro ragazzo con tanta buona voglia di accogliere i suoi ospiti in maniera gentile e farli sentire a proprio agio. Molto disponibile. Il posto è un ottima base per visitare tutta la Valle D'Aosta. Ottime le informazioni sui posti da visitare e eccellente la cucina. Un luogo tranquillo per un soggiorno romantico e per staccare dal lavoro.
Esperienza da ripetersi anche in altre stagioni (noi ci siamo stati a metà gennaio).
Ci piace sostenere chi lavora bene, con passione e professionalità.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Posto davvero incantevole. Appartamento pulitissimo e confortevole (noi eravamo alloggiati al "Margherita"). Massima cortesia e disponibilità da parte della proprietà. Da tornarci sicuramente anche in altre stagioni. La settimana di ferie in montagna è andata benissimo. La borgata in cui si trovano gli appartamenti è comoda per accedere a più vallate della Valle D'Aosta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Alla fine del mese di Agosto ci siamo concessi tre giorni di relax e su consiglio di nostra figlia (ospite ormai abituale dell'Antico Torchio) abbiamo scelto questa struttura. A poca distanza dalle principali attrazioni della Valle D'Aosta questo piccolo Borgo, restaurato con eccezionale gusto dalla Signora Patrizia, proietta l'ospite in un clima accogliente e familiare.
Abbiamo soggiornato nell'appartamento Rosmarino, a nostro avviso il più bello tra gli alloggi del villaggio: impeccabile la cura e la pulizia con cui la proprietaria preserva questi appartamenti!
Ideale per chi cerca una pausa dallo stress accumulato durante l'anno, per chi ha voglia di passeggiare tra i vigneti e la natura, concedendosi la lettura di un buon libro all'ombra di una pergola con la vista di questa splendida valle e infine chiacchierare allegramente con questa affabile e simpatica signora.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Arrivati da Roma,in quattro più la Penny,la cucciola di casa,solo nel percorrere il sentiero che conduce al Borgo l'energia di questo luogo incantevole ha spazzato subito via stanchezze e tensioni!
L'accoglienza ricevuta da Patrizia è stata calda ed affettuosa;ci siamo subito sentiti tutti a casa.
Escursioni tutti i giorni:in auto potevamo fare andata e ritorno da qualsiasi valle decidessimo di andare a scoprire!Comoda la spesa al grande supermercato a pochi chilometri,provvisto di tutte le specialità locali.
Qui abbiamo trascorso la vacanza come piace a noi!Perciò,grazie di tutti e....Arrivederci!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Montignoso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Tuto quello che si vede nel sito è veritiero corrisponde alla realtà, noi abbiamo soggiornato nell'appartamento Fiordaliso, pulizia ottima locale confortevole arredato con gusto e tipico della Val d'Aosta, la Sig.ra Patrizia è disponibile e accogliente: ci siamo sentiti a casa ...."in vacanza" . La località è in un punto strategico per poter reggiungere in poco tempo tutte le località famose e meno della Valle. Un' esperienza da proporre a chi non ha mai provato a fare vacanze in appartamento. I nostri migliori complimenti alla Sig.ra Patrizia......e arrivederci a presto . Famiglia Ferrari

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Antico Torchio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Antico Torchio

Indirizzo: Montjovet, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Montjovet
Animali domestici ammessi
Classificato al n.1 di 7 B&B / Pensioni in Montjovet
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antico Torchio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antico Torchio Hotel Montjovet
Antico Torchio Montjovet

Se siete i proprietari o gestori di Antico Torchio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.