“Buona accoglienza e una colazione da dieci e lode!” 4 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Lou Rosé

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Donnas
Agriturismo Lou Rosé
Hai aggiunto Agriturismo Lou Rosé ai Preferiti
Via Clapey 53, 11020 Donnas, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Donnas
“Buona accoglienza e una colazione da dieci e lode!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

Grazie ad una promozione di HP abbiamo vinto un weekend di due notti con trattamento di bed&breakfast presso questo agriturismo al confine tra Valle d'Aosta e Piemonte. La struttura è raggiungibile facilmente (dista un'ora e mezzo da Milano) e si trova a pochi minuti dall'uscita dell'autostrada.
I proprietari hanno un'azienda agricola in un cascinale e in una sede distaccata hanno realizzato alcune camere in un'antica struttura di proprietà della famiglia. La signora Monica, molto gentile e disponibile, si occupa maggiormente degli ospiti: è lei che ci accolto, ci ha mostrato la camera e si è preoccupata di prepararci ogni mattina la colazione.
La struttura è dotata di parcheggio privato e, dopo aver lasciato la macchina, abbiamo curiosato nella nostra camera al primo piano dell'edificio. L'arredamento è semplice e rustico con mobili un po' montanari in legno, ma nello stesso tempo è molto accogliente. La camera è spaziosa e il bagno attiguo è molto grande (ma gli asciugamani sono tutt'altro che morbidi!).
La colazione viene servita al piano terreno in un'ampia sala decorata in stile campagnolo: qui è presente anche una piccola libreria con brochure, riviste e libri dedicati alla Valle d'Aosta e ai suoi prodotti tipici. La colazione si è rivelata decisamente abbondante: la nostra tavola era imbandita con prodotti da forno realizzati dagli stessi proprietari (ottimi i biscotti!), burro, marmellata, miele, yogurt biologici, succo di mele, caffèlatte, tè, cereali e formaggi di produzione locale.Tutto eccezionale! Una colazione da dieci e lode!
L'agriturismo è un buon punto di partenza per effettuare escursioni in Valle d'Aosta: le attrattive più vicine sono il forte di Bard (raggiungibile in 5 minuti di auto) e il castello di Issogne (a 10 minuti di distanza).
Noi abbiamo soggiornato gratuitamente, ma i prezzi non sono affatto cari: in bassa stagione la camera doppia costa 50 euro a notte per due persone con colazione. Una tariffa davvero onesta!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Business

Conosci Agriturismo Lou Rosé? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Lou Rosé

Indirizzo: Via Clapey 53, 11020 Donnas, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Donnas
Cucinino Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Donnas
Agriturismo Lou Rose Hotel Donnas

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Lou Rosé, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.