“5 giorni da favola” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 16 hotel a Cogne
ventimiglia
“5 giorni da favola”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Il mio compagno ed io siamo stati in questo favoloso hotel dal 25 al 29 giugno, utilizzando l'offerta 4 notti al prezzo di 3. Eravamo stati colpiti, oltre che da questa offerta, anche dalle immagini della meravigliosa Baita Spa e non siamo rimasti delusi: sembrava di trovarsi veramente all'interno di una baita di montagna! Piccola ma perfetta per rilassarsi dopo una giornata di camminata, con ingresso libero a partire dalle h.17,00. L'hotel è centrale e c'è un'ampia possibilità di parcheggio. Ha un giardino con le sdraio per rilassarsi e prendere il sole. Inoltre, mette a disposizione dei clienti le bici con pedalata assistita: una vera scoperta! Tutti nell'hotel sono gentilissimi e cortesissimi. Abbiamo avuto indicazioni anche per un problema alla macchina e la preoccupazione del proprietario nel conoscerne l'esito. Disponibilità e cortesia sono state dimostrate da tutto l'albergo: i proprietari, le due ragazze addette al ricevimento e tutto il personale addetto alla sala colazione e al ristorante. Insomma: una meraviglia in tutto! Le cene erano squisitissime e venivano servite nel vicino hotel Sant'Orso. Se tornassimo a Cogne sceglieremmo sicuramente l'Hotel du Grand Paradis! Grazie di cuore a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
HGP1982, Direttore alle Hotel du Grand Paradis & Spa la Baita, ha risposto a questa recensione., 21 agosto 2012
Gentilissima Signora Lili1204,

la vostra recensione ci ha rigenerati dopo le fatiche del Ferragosto! Io e lo staff siamo davvero felici di aver contribuito a farvi trascorrere un piacevole soggiorno a Cogne.

VI ringraziamo anche moltissimo per le belle foto che avete pubblicato che saranno utilissime per altri viaggiatori...

Augurandoci di rivedervi al più presto a Cogne vi salutiamo cordialmente

Filippo & tutto lo Staff

210 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

<Tutto nasce da un week-end romantico organizzato ad arte. E adesso c'è già la voglia di tornare a capodanno!>
Posto perfetto! Accoglienza/posizione/trattamenti/la SPA. Tutto con voti superiori al 10!
Poco da scrivere quanto tutto è perfetto.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
HGP1982, Proprietario alle Hotel du Grand Paradis & Spa la Baita, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentilissimo Simone M

grazie per la vostra testimonianza! Siamo felici di avervi "stregati" tanto da farvi già pensare al Capodanno a Cogne!

Nell'attesa di rivedervi vi salutiamo cordialmente

Filippo Gérard & Staff
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Sono stato con mia moglie in questo Hotel il 1° e il 2 giugno. Era la prima volta e siamo stati contentissimi: la nostra camera, molto confortevole, aveva un bel balconcino con affaccio su una deliziosa piazzetta del centro storico di Cogne.
Ottima l'accoglienza e l'ospitalità da parte di tutto lo staff dell'albergo.
Abbiamo cenato nelle due sere e siamo stati molto soddisfatti: ottima l'idea di abbinare nel menu piatti della tradizione e del territorio (quelli scelti erano di grande livello) e piatti classici (altrettanto validi).
L'hotel è dotato di una zona benessere graziosissima, ma forse un pò piccola (il che potrebbe essere un problema in periodi di maggior affollamento).
Un apprezzamento particolare va al fatto che la domenica - giorno della nostra partenza - senza alcun costo aggiuntivo abbiamo avuto a disposizione la camera fino a sera. Cosa quanto mai gradevole perchè, dopo una lunga camminata, l'idea di lavarsi prima di ripartire è stata veramente piacevole.
Insomma, un hotel da consigliare anche per l'ottimo rapporto prezzo/qualità.

Gentilissimo Signor Bigmenu,

grazie per averci scelto durante il fine settimana della Festa della Repubblica!

Siamo davvero contentissimi di sapere di essere riusciti a lasciarvi un buon ricordo.

A nome mio e di tutti i miei collaboratori desidero ringraziarla per i suoi complimenti e per aver condiviso su Tripadvisor il suo racconto...

Alla prossima vacanza

Un caloroso saluto dal Parco Nazionale del Gran Paradiso

Filippo Gérard & Collaboratori
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

L'Hotel è situato in posizione centrale, con differenti possibilità di parcheggio e shopping; le camere sono ampie, pulite e confortevoli, dotate di tutto il necessario!
Il personale è estremamente cordiale e molto qualificato.
Ma il vero tocco di classe è la Baita Spa; l'ho noleggiata privatamente per un paio d'ore con tanto di bottiglia di Moet e frutta fresca...un'esperienza straordinaria!
Federico

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
HGP1982, Proprietario alle Hotel du Grand Paradis & Spa la Baita, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Gentilissimo Signor Federico,

la ringraziamo moltissimo per la sua testimonianza!
Qui in albergo ci siamo molto rallegrati dei suoi complimenti e siamo molto felici la Spa la Baita le sia piaciuta così tanto...

Alla prossima visita... un cordiale saluto da Cogne

Filippo Gérard e collaboratori
Malnate
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Un soggiorno di sole tre notti e, nonostante le avverse condizioni meteo, tutto è stato perfetto.
Come sempre, la struttura non ci ha minimamente deluso ed il personale si è dimostrato sempre all'altezza e disponibile per ogni nostra esigenza.
Avendo, stavolta, usufruito del solo servizio di pernottamento e prima colazione, non abbiamo potuto apprezzare, come nei nostri precedenti soggiorni, l'ottima cucina; la prima colazione, comunque, è sempre abbondante e assai varia, potendo così soddisfare le esigenze di ognuno di noi. Servizio efficientissimo!
La SPA, ancora una volta, si è dimostrata la risposta migliore per cancellare lo stress cittadino accumulato.
Le camere, due comunicanti, sono risultate perfette per le nostre esigenze, pulite ed accoglienti... è come essere a casa.
La posizione dell'Hotel è centralissima, con un comodo parcheggio a poche decine di metri.
Tutto è stato perfetto, in particolare la cortesia del personale che si è sempre prodigato per assicurarci un soggiorno eccezionale.
Cosa ci è piaciuto meno? Il fatto di dover rientrare a casa... sempre troppo presto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
HGP1982, Proprietario alle Hotel du Grand Paradis & Spa la Baita, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2012
Gentile Roberto S,

grazie mille per il suo racconto di vacanza a Cogne! Ci fa piacere che la cosa che vi sia piaciuta di meno sia stata il dover rientrare! Un buon segno davvero per tutti noi!

Alla prossima fuga nel Gran Paradiso!

A presto

FIlippo e lo Staff
napoli-pavia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ci siamo concessi una fuga romantica per Pasqua e questo albergo è stato il posto giusto dove trascorrerla. Estremamente tipico come arredo, decorazione e costruzione, è un piccolo gioiello nel centro di cogne. Estremamente cortese ed accogliente il personale, che ci ha fornito molte informazioni. La possibilità di accedere gratuitamente alla SPA (carinissima) dalle 17 alle 20 è molto gradita..a proposito , meglio andare verso ora di cena, perchè prima è molto affollata ed è piccina. Ottima la posizione. Ci tornerei subito, siamo rimasti davvero contenti!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentilissima Signora Mafaldaemigrata,

a nome mio e tutto il personale volevo ringraziarla per la sua recensione. Siamo tutti felici qui al Grand Paradis che vi siate trovati bene durante la vostra visita nella nostra Casa. Ce la mettiamo tutta per far sì che ogni cliente riparta soddisfatto!

Grazie di cuore!

Cordialmente

Filippo e lo staff
Mondovi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo soggiornato dal 7 al 9 april, ed è stato bellissimo! L'hotel davvero molto disponibile, in quanto non arrivavamo in tempo per la cena del sabato sera e ci hanno fatto recuperare con il pranzo del lunedì di pasquetta! Fantastica la cena a lume di candela, cucina ottima e persona molto professionale!
Abbiamo utilizzato la Spa in esclusiva ed è stato bellissimo...peccato che l'ora e mezza vola!!! Il giorno di pasquetta l'hotel era in chiusura fino a fine mese e ci hanno lasciato la camera fino all'ora che volevamo noi, sono stati davvero gentili...
Ci tornerei subito!!!!
Giulia,la ragazza della reception, davvero molto disponibile e gentile!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentilissima Signora MartyVKT,

grazie per il vostro giudizio positivo sulla vostra vacanza a Cogne.
Lo Chef Raffaele Baldini e la caposala Aldina hanno letto con piacere le vostre note positive sulla ristorazione.
Siamo felici che abbiate apprezzato il nostro servizio di partenza posticipata che offriamo ai nostri Ospiti nei periodi più tranquilli...
Giulia è attualmente in vacanza e il vostro commento positivo sul suo lavoro le farà riprendere il lavoro ancora più sorridente di quanto non lo è già abitualmente!

A presto
Un caloroso saluto da Cogne
Filippo e lo staff

Conosci Hotel du Grand Paradis & Spa la Baita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel du Grand Paradis & Spa la Baita

Indirizzo: Dottor Grappein, 11012 Cogne, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Cogne
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a Cogne
N. 8 hotel per famiglie a Cogne
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel du Grand Paradis & Spa la Baita 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Venere, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel du Grand Paradis & Spa la Baita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Du Grand Paradis Cogne
Hotel Grand Paradis Cogne
Hotel Du Grand Paradis & Spa Cogne
Cogne Hotel Du Grand Paradis
Du Grand Paradis Cogne
Hotel Du Gran Paradis Cogne
Du Grand Paradis Hotel Cogne
Hotel Du Grand Paradis & Spa La Baita Cogne

Se siete i proprietari o gestori di Hotel du Grand Paradis & Spa la Baita, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.