“Ottimo inizio” 4 su 5 stelle

Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
“Ottimo inizio”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ho cenato in questa suggestiva brasserie la sera del nostro arrivo a Cogne ed è stato decisamente un buon inizio.
Servizio rapido per i più piccoli che hanno apprezzato il menu bambini. Conoscevo già la brasserie e sono andata sul sicuro con un ottima tartiflette e una buonissima birra artigianale. Esattamente come la ricordavo la crema di Cogne servita con le tegole.....addio conto delle calorie....!

Visitato a Maggio 2012

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

L'ambiente è in stile valdostano, i piatti molto buoni e ben arricchiti con contorni sfiziosi, unico neo un po' la lentezza forse dovuta alla cucina piccola, però l'attesa è ben ripagata dal gusto dei piatti, la cantina è ben fornita e anche il carrello dei formaggi non è da sottovalutare. Lo consiglio

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Sanremo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Romantico e piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Piccolo ristorantino al centro di Cogne, mangiato molto bene ottimo l antipasto di salumi e formaggi.. ambiente tipico con luci soffuse.. si cena a lume di candela romanticissimo consiglio la minestra di castagne e lardo gratinato è incredibile! e poi da non perdere il dolce ! ci torneremo sicuramente

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Lodi
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Ristorantino estremamente gradevole”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Un piccolo ristorante centralissimo a Cogne con una cucina tipica valdostana e un ambiente caloroso. Ci siamo lasciati guidare dal personale di sala nella scelta del menu e dei vini. Ottimo risultato, Ci torneremo in occasione di una nuova vacanza a Cogne. Consigliato assolutamente a chi come noi trascorre un piacevole fine settimana in questo posto incantevole.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Malnate
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Due ore spese bene.”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

In occasione del nostro recente soggiorno a Cogne, siamo tornati - come di consueto - alla Brasserie du Bon Bec.
Il posto è sempre estremamente carino e confortevole e l'ambiente caldo ed accogliente.
Il menu è adatto a soddisfare ogni cliente, dal più piccolo (ci siamo stati con DUE bambini) al più grande; ottime la Tartiflette e la Frecacha, sapientemente cucinate e servite dal personale di sala (assai disponibile e socievole).
Menzione d'onore per la Pierrade che, a dispetto di alcuni commenti negativi letti qua e là, riteniamo sia un piatto spettacolare oltreché abbondante e completo.
Da non perdere il "rito" dell'assenzio sempre svolto in maniera impeccabile.
Consigliato.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Brasserie du Bon Bec hanno visto anche

Cogne, Valle d'Aosta

Conosci La Brasserie du Bon Bec? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Brasserie du Bon Bec, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.