“Fantastico” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Abbiamo cenato al "LE BAR A FROMAGE" che pur appartenendo all'hotel si trova proprio di fronte. Siamo stati accolti dal Signor Marcel che ci ha consigliati in tutte le nostre scelte in modo molto garbato ed estremamente competente e professionale. Il locale è arredato in stile montanaro ma sofisticato con cura dei particolari. Il cibo è eccellente di gran qualità e le porzioni abbondanti. Ovviamente le specialità della casa sono a base di formaggio, ma anche la carne è ottima. Il rapporto qualità prezzo l'ho trovato più che giusto.

Visitato a Febbraio 2012

Il 90% consiglia
Ginevra, Svizzera
“un posto speciale, buon servizio, e si mangia molto bene”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Al ristorante del Hotel Bellevue si mangia molto bene in stile non proprio elegante ma dove si sta proprio bene. Il personale e' sempre molto gentile e attentivo. Menu' limitato ma non siamo mai rimasti delusi della scelta. Andiamo a Cogne per le occasioni speciali, sapendo che mangeremo bene e che ci saranno delle viste splendide al ghiacciaio e alle valle di Cogne.

This is a very nice place for a special occasion. The views in the valley are beautiful. The food very good, the service as well. We like to go to the Bellevue when we have something to celebrate.

• Visitato a Febbraio 2012
Roma
“Superarlo è difficile!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Torno spesso all'Hotel Bellevue che frequento, ormai da anni, sia in estate che in inverno.

L'albergo è una meraviglia, il posto strepitoso con una vista sui monti magnifica, le camere sono una più bella dell'altra, l'accoglienza ineguagliabile, la prima colazione una favola e la gentilezza e la disponibilità dei proprietari, insuperabili!

L'albergo ha anche una bellissima spa.

Il ristorante, oltre ad essere veramente molto buono, è curato in ogni particolare, dai piatti all'ambiente, dalle tovaglie agli abiti dei camerieri.
I piatti sono prevalentemente locali, ma rivisitati in chiave moderna e leggera. Sono anche molto curati nella presentazione.
In sala sono tutti molto efficienti, rapidi, gentilissimi e sorridenti.
I formaggi di Roberto una prelibatezza, come il suo orto curato e utilizzato per creare i piatti della giornata.
La cantina dei vini, molto varia, studiata e fornita.

Insomma, al Bellevue si è talmente coccolati, da sentirsi dei re e delle regine, grazie!!!

• Visitato a Gennaio 2012
La Spezia, Italia
“sapori speciali”
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Premettendo che la vacanza in valle d'aosta, dove sono stata per la prima volta quest'estate, è stata davvero favolosa, questo ristorante ci ha fatto gustare sapori unici, speciali, tutto e delicatamente saporito e gustoso.
visitando Cogne e non sapendo cosa e dove mangiare, abbiamo scelto questo ristorante per l'ottima vista sulla vallata ma la cucina e il servizio sono altrettanto ottimi!
Abbiamo assaggiato la tipica soupetta di Cogne...buonissima
Vi consiglio per dolce la crema di Cogne servita con le classiche tegole valdostante, una vera prelibatezza.
Servizio cordiale, veloce...e in costume di cogne, che rende tutto molto tipico!

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Genova, Italia
“Mi Buen Retiro!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Sono alcuni anni che frequento l'hotel Bellevue di Cogne ed il suo ristorante.
L'hotel è una casa di montagna con camere di varie tipologie ed in stile montanaro, ma, alla mia descrizione, renderà più giustizia visualizzare le foto direttamente sul sito...
Il ristorante è gestito in maniera impeccabile, professionale e simpatica da Alessandro, maitre di classe davvero superiore. Con lui collaborano il maitre fromager Roberto ed il sommellier Giammarco... due veri punti di riferimento in quanto a professionalità e simpatia!
Il cibo è di altissimo livello, e, nonostante alcuni cambi alla guida della cucina negli ultimi anni, sempre molto mirato ai prodotti locali ed alla cunina elaborata/tradizionale.
La cantina, di altissimo livello, offre una carta dei biodinamici veramente da "brodo di giuggiole"!
Una esperienza da vivere!

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Hotel Bellevue hanno visto anche

Cogne, Valle d'Aosta
Cogne, Valle d'Aosta

Conosci Hotel Bellevue? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bellevue, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.