“Romantico” 3 su 5 stelle

Viale Cavagnet, 15, 11012 Cogne, Italia   |
Classificato al n.16 di 16 hotel a Cogne
“Romantico”
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2012

Carino e accogliente, ottima location, colazione scarsa, camere pulite e spaziose, mura un po troppo sottili la persona che avevamo accanto la sentivamo russare come se fosse nel nostro letto :-)
Qualche sorriso in più non guasterebbe.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Business
genova
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2012

Grande cura nelle stanze, spesso con un bel balcone che da valore aggiunto. Clima e dintorni tranquillo. Siamo all'inizio del paese di Cogne arrivando da Aosta. Camere da 5 punto, peccato per l'assenza di WiFi nelle stanze ma anche negli spazi comuni per tutti quelli che hanno Android sullo smartphone. la colazione al buffet dovrebbe/potrebbe essere più variata ed arricchita per poter meritare un punto in più (allo stato è da 3/5). Comunque buon rapporto qualità/prezzo (120€ per una nella grande stanza).

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2012

Mio marito ed io abbiamo scelto questo albergo perchè il suo nome mi ricordava a Harry Potter!
Albergo accogliente e tranquillo, proprietari simpatici e disponibili, qualche difetto c'è, ma dov'è la perfezione? Abbiamo fatto presente a Daniele i piccoli problemi e sono sicura che metterà in sicurezza le scale della stanza 4.
La signora Renata ha cambiato il menù di un giorno per farmi mangiare la polenta concia con il capriolo ;-)!
Peccato l'area benessere, ma sono sicura che verrà sistemata.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Morozzo, Piemonte, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Ho soggiornato una notte in questo albergo perché nel residence Les Nigritelles non era possibile allungare la permanenza. Devo dire che il cambiamento in peggio è stato evidente.
La camera è accogliente e spaziosa ma la cura dei particolari è pessima. Ho trovato alcune piastrelle rotte nel bagno e le porte della doccia rotte. Ottima invece la pulizia anche se devo ammettere che non sono un entusiasta della moquette.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Bouton d'Or, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Ci rendiamo conto che la piastrella rotta in bagno sia un problema, come d'altronde hanno già scritto in precedenza, ma non potendo procedere personalmente alla riparazione (non tutti sono artigiani) dobbiamo aspettare che qualcuno possa 'farci il favore' di venire, dal momento che il lavoro non giustifica la perdita di una giornata retribuita. Per quanto riguarda la doccia, ci sono le porte in cristallo ad anta battente, di conseguenza non sono rotte, ma al limite da regolare nella chiusura. Continuiamo a ribadire che, se il cliente invece di criticare ci esponesse il problema (dovuto in questo caso ad una mancata comunicazione del personale di camera) molte situazioni si risolverebbero in poco tempo rendendo il soggiorno più piacevole. Siamo lieti che la pulizia sia stata ritenuta ottima e speriamo di avere la possibilità di far ricredere il cliente sui nostri servizi. Cordiali Saluti.
vigone
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

bene, abbiamo soggiornato in questo albergo ad inizio settembre, due adulti e due bambini piccoli, diciamo che nel complesso bell'albergo, tipico, abbiamo mangiato bene, la camera tripla era spaziosa, peccato per il bagno, con una piastrella rotta in centro alla stanza, che per i miei figli, uno di tre l'altro di poco meno di un anno all'epoca poteva risultare pericolosa.la doccia solo con la tenda,difficile da gestire con i bambini.
forse poco adatto a famiglie con bambini molto piccoli, seggioloni a tavola a disposizione degli ospiti nessuno, abbiamo usato quello della nipotina della proprietaria( dicendoci che se non lo usava lei avremmo potuto usarlo noi...) seggiolone a colazione niente.
niente frigobar per il latte dei bimbi. centro benessere fuori uso "in manutenzione". bisognava decidere la mattina cosa mangiare a cena, è capitato di rinunciare alla portata e ci siamo sentiti apostrofare dalla cameriera dalla cucina"questa(ciò io) adesso ha cambiato idea e non la vuole più la minestra" non è stato ne educato ne carino....
magari è stata solo un'impressione però ho trovato il personale e i proprietari poco gentili e disponibili...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Arluno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Buon Hotel, con buone strutture e posizione tranquilla; con pochi accorgimenti il soggiorno avrebbe potuto essere migliore.
Da segnalare:
- Stanze ampie e confortevoli per 4 (con 2 letti nel soppalco), ma abbiamo sentito la mancanza di appendini in camera e bagno, utilissimi per le giacche a vento ed asciugamani :(
- Hall dell'hotel fredda e priva di atmosfera a causa del camino quasi sempre spento :(
- Centro Wellness non completamente disponibile; solo la sauna, la palestra e una piccola vasca idromassaggio erano funzionanti, nonostante sul sito fosse indicato che da Natale tutto sarebbe stato a posto :(
- Colazione non all'altezza: una mattina abbiamo trovato poco o niente da mangiare :(

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
MILAN
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato x 4 giorni in quest'hotel e ci siamo accorti, tra le altre cose, che non ci sono gli appendini nelle camere e nei bagni. Elttricità con frequenti black-out,la piscina è troppo piccola e non funzionante. Accoglienza non esaltante,non danno informazioni ma solo su richiesta. Nonostante le rassicurazioni del giorno precedente alla ns.partenza, il centro benessere era limitato a pochissimi servizi (palestra e sauna). Cucina molto valida con porzioni "giuste". Prima colazione carente (mancavano brioches e affettati/formaggi).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Bouton d'Or? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bouton d'Or

Indirizzo: Viale Cavagnet, 15, 11012 Cogne, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Cogne
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.16 di 16 hotel in Cogne
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bouton d'Or. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bouton D'Or Cogne

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bouton d'Or, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.