“Andate al Gran Paradis 100 metri più in la..” 1 su 5 stelle

Miramonti
4.0 su 5 Hotel   |   Cavagnet 31, 11012 Cogne, Italia   |
Classificato al n.4 di 16 hotel a Cogne
Biella
“Andate al Gran Paradis 100 metri più in la..”
1 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Hotel pessimo.. brutte camere (NON C'è NEANCHE IL PIATTO DOCCIA) ristorante ripetitivo bell'estetica ma finisce tutto lì.. Molto caro e pessimo personale (PROPRIETARI COMPRESI) petulante e infido il figlio perenne passione per vino e liquori i genitori.. la nota buona è la posizione e la vista che si gode dai finestroni (SEMPRE AMMESSO CHE CI SI POSSA METTERE DAVANTI) il personale è passabile (TENENDO CONTO CHE SONO STAGISTI CHE LAVORANO GRATIS O GIOVANI SFRUTTATI) mi sarebbe piaciuto mangiare anche un menu scelto alla 'carte' se non fosse stato tutto troppo caro a partire dall'acqua tenendo conto che non siamo nel deserto ma in una regione dove l'acqua di sicuro non manca.. posto da evitare

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

199 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Gozzano
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

La prima impressione negativa di questo albergo a 4 stelle ???? (sono 4 punti interrogativi) si ha quando espletate le formalità di arrivo si prende l’ascensore: uno spettacolo! sporco e riccamente decorato con scritte da “cesso” di autostrada. Una vergogna a 4 stelle.
Abbiamo prenotato una camera romantica perché, pur essendo la più cara, ci tenevamo a stare in una camera più grande e bella. La camera non era all’altezza di un quattro stelle. La nostra camera era una “Romantic”: a dire il vero non aveva nulla di romantico, anzi sì il prezzo (130 Euro ½ pensione per persona a giorno).
Elenco tutte le magagne che ha questa stanza: moquette sporca, consumata e scolorita (in un angolo abbiamo trovato un pezzetto di carta: è rimasto per tutti gli 8 giorni), i mobili datati, sbrecciati, scrostati, sgangherati, la presa dell’abat-jour vecchia e pericolosa, la tenda non bene agganciata, una federa e il cuscino scuciti (fatti cambiare), testata del letto polverosa. In bagno: piccolo, doccia nella vasca scomoda con una tenda in plastica, l’acqua ristagna nella vasca, 2 asciugamani bucati, non essendoci finestre la ventola molto rumorosa non aspira per niente.
La piscina interna dalle ore 15,00 è a pagamento. Da quando un albergo a 4 stelle offre questi servizi?
La colazione è piuttosto scadente; in sala i camerieri ti ignorano completamente sfrecciando avanti e in dietro senza servirti e dove ogni giorno puoi essere spostato di tavolo: non parliamo del succo di arancia veramente disgustoso e non naturale; se arrivi dopo le 9 i salumi spesso sono terminati e non ne riportano più Il ristorante: ambiente molto accogliente; la qualità del cibo è buona ma migliorabile, il servizio abbastanza curato. Un neo la terrina sbrecciata.
Le 4 stelle dell’Hotel Miramonti credo siano attribuite e con ragione alla posizione: per tutto il resto ne meriterebbe 3 o forse 2. E’ un peccato che alla proprietà importi poco perchè comunque l’albergo è sempre pieno.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Bella la posizione, la struttura esterna la cura del giardino e caratteristico il rivestimento in legno dei locali comuni che danno un'atmosfera calda ed accogliente. Molto carina e simpatica Valentina la giovane cameriera del ristorante. Le dolenti note arrivano con la camera. In un hotel 4 stelle anche quando si sceglie la camera classica ci si aspetta qualcosa di diverso. A parte l'arredamento praticamente inesistente e le dimensioni piccole del locale molto sgradevole è stato il constatare che la moquette che rivestiva il pavimento che in origine doveva avere una tinta chiara era sporca e tutta macchiata (non abbiamo avuto il coraggio di appoggiare i piedi a terra senza ciabatte)...le tende lise e bucate in più punti...il bagno minuscolo con diversi punti di muffa nera ai lati esterni della doccia l'acqua calda della doccia non costante . camera molto fredda nonostante la stagione . Molto rumoroso poco isolato. Pur non essendo adiacenti all'ascensore il rumore esagerato provocato dallo stesso dava l'impressione di averlo in camera. La qualità del cibo era buona anche se non c'era una grande scelta. Delusione il menù tipico che presentava ogni giorno gli stessi piatti senza prevedere ne fonduta ne polenta. Colazione a buffet discreta . Sicuramente non a livello di un 4 stelle.

Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

L'Hotel Miramonti mi piace molto. Belle camere (si può scegliere tra varie tipologie di camere), il personale è molto gentile e professionale, il ristorante è molto buono (il buffet della colazione mi è piaciuto molto, anche quello dei formaggi a pranzo e a cena è molto ricco). Ottimo hotel nella bella Cogne.

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

L'albergo è un gioiellino nelle parti comuni, nel piano terra della reception, dove la signora, gentilissima, riceve gli ospiti. Le salette in legno sono un incanto. Molto bella è anche la sala del ristorante interno, una delle più accoglienti e signorili di Cogne. Le camere però non sono assolutamente all'altezza di un quattro stelle. Vecchiotte con mobilia di nessun pregio, con bagni davvero poco pratici (la doccia al centro con un misera tenda che la circonda su tre lati).

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
nord ovest
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2011

due giorni di relax e sci di fondo. le camere (quelle nuove) sono molto carine, non spaziosissime, tutto l'albergo è rifinito in legno antico con una bella stube. Ottimo il centro benessere gestito con professionalità e capacità dalla responsabile (da applauso! ( ;-) ).
Il menù con pensione è buono , non eccezionale, ma siamo in bassa stagione.

il rapporto qualità prezzo è dei migliori.
terminata la vacanza mi hanno concesso dello spogliatoio con armadietti e accapatoio, permesso di fare doccia , sauna e idromassaggio alle 16,00.
vista e terrazzino per le camere di fronte.
voto alto!
hanno anche un bellissimo cinema tutte le sere

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

Le quattro stelle dell'hotel Miramonti sono a mio parere da attribuirsi esclusivamente all'ottima posizione ( proprio davanti alle piste da sci e al contempo nel centro di Cogne) e alla presenza di un piccolo e curato centro benessere,Per tutti gli altri aspetti, di stelle ne meriterebbe senz'ombra di dubbio tre e forse anche due. Le camere ad esempio sono molto piccole e dotate di comfort basici (anche le camere di categoria superiore denominate romantiche, dove abbiamo soggiornato), inoltre non sono insonorizzate e ci è capitato di sentire veramente di tutto... Il servizio è piuttosto scadente in particolar modo a colazione, dove puoi essere completamente ignorato dai camerieri che sfrecciano avanti e indietro senza servirti, oppure essere cambiato di tavolo tutti i giorni e anche essere dimenticato e piazzato alla bene e meglio. La qualità degli alimenti è discreta ma tanti piccoli particolari lasciano veramente a desiderare, come ad esempio portare una sola, e non di qualità, bustina di tè, oppure frutta fresca che assomiglia più a una natura morta. Il ristorante poi è senza dubbio il peggiore di tutta Cogne. Poca professionalità inoltre del personale perché lo si sentiva, sempre durante il servizio di colazione, discutere ad alta voce tra loro anche insultandosi! Simpatico, molto gentile e professionale, al Miramonti quindi spicca, il responsabile del bar. Cos' altro aggiungere? Se si desidera soggiornare in un quattro stelle a Cogne consiglio e raccomando il Bellevue, tra i due non esiste veramente paragone!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Miramonti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Miramonti

Indirizzo: Cavagnet 31, 11012 Cogne, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Cogne
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con accesso diretto alle piste a Cogne
N. 4 hotel romantici a Cogne
N. 4 hotel per famiglie a Cogne
Categoria hotel:4 stella/e — Miramonti 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Miramonti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramonti Cogne
Cogne Hotel Miramonti
Miramonti Hotel Cogne
Albergo Miramonti Cogne
Albergo Miramonti Viale Cavagnet 31 Cogne
Miramonti Cogne

Se siete i proprietari o gestori di Miramonti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.