“Pessimo servizio” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ondezana

Hotel Ondezana
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cogne
Hotel Ondezana
Frazione Lillaz 95, 11012 Cogne, Italia   |
Classificato al n.13 di 16 hotel a Cogne
Collegno, Italia
“Pessimo servizio”
1 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Nel giudizio ho messo un pallino perchè non posso fare altrimenti, ma il mio giudizio è "nessun pallino".
Vi voglio raccontare un episodio che mi è capitato nel ristorante di questo hotel, che vi darà un'idea della gentilezza e della professionalità del personale (?).
Io, mio marito e mio figlio abbiamo fatto una gita a Lillaz e abbiamo avuto la malaugurata idea di pranzare in questo ristorante.
Il cameriere gentilissimo, ma più che altro mieloso, ci ha assegnato un tavolo (da notare che siamo arrivati a mezzogiorno, quindi non c'era quasi nessuno). Dopo averci portato un antipasto ci hanno completamente dimenticato, continuavano a servire con primi e secondi i tavoli vicino a noi, che erano arrivati dopo.
Il bambino aveva fame, e così alle 14,15 ci siamo alzati e siamo andati alla cassa a pagare l'antipasto che avevamo consumato.
Invece di avere delle scuse (evidentemente erano scocciati perchè gli avventori si chiedevano come mai ci fossimo alzati senza aver mangiato, ed evidentemente la nostra comanda era stata dimenticata in cucina) siamo stati anche accusati di essere abituati al MacDonald, dove si fa in fretta.
Ma secondo voi, abbiamo atteso il primo (che non è mai arrivato) dalle 12,45 (ora in cui abbiamo finito l'antipasto) alle 14,15, cioè per un'ora e mezza .......... e siamo noi che vogliamo tutto subito? Ma per piacere ......... Non si sono assunti neanche la responsabilità di avere sbagliato e di chiedere scusa .........
Il cibo poi (per quel poco che abbiamo mangiato) non era niente di speciale.
Sono basita per la poca professionalità del personale, quindi non lo consiglio assolutamente. Non andateci, fate un picnic sul prato sopra le cascate che vi troverete molto meglio, almeno mangerete nel giro di un'ora!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

40 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business

Conosci Hotel Ondezana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ondezana

Indirizzo: Frazione Lillaz 95, 11012 Cogne, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Cogne
Classificato al n.13 di 16 hotel in Cogne
Hotel Ondezana Cogne

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ondezana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Ondezana ai Preferiti