“In Paradiso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 17 B&B / Pensioni in Cogne
Viareggio, Italia
“In Paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Al centro del Parco del Gran Paradiso, ricavato dalla fusione di alcune baite di montagna collegate fra di loro da corridoi e da scalette, boiserie alle pareti, fiori di campo, camere affascinanti con travi a vista e arredamento di montagna. Ottima cucina a prezzi abbordabili.
Passare un periodo nella massima tranquillità ... il silenzio della notte è quasi esagerato!!! Svegliarsi al mattino con la alta probabilità di trovarvi di fronte ad un branco di stambecchi o camosci a poca distanza da Voi.
In Paradiso!!!!

Sesto San Giovanni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Camera accogliente, pulita e molto spaziosa.
Buona cucina e colazione abbondante con prodotti artigianali.
Ottima posizione in vista del Gran Paradiso, al termine della valle e a due passi dalla partenza dei sentieri.
I camosci scendono a valle la sera e la mattina e sono visibili proprio di fronte all'albergo, al di là del parcheggio, a pochi metri di distanza (almeno a settembre...).
Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
genova
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

ho soggiornato qui per una settimana in marzo con mio marito e il nostro piccino di sei mesi. L'atmosfera è molto calda e famigliare, un po' come essere a casa. I proprietari sono molto accoglienti e particolarmente disponibili nel rispondere alle esigenze di famiglie con bimbi. Anche se fuori dal paese, è molto comodo per provare lo sci di fondo, belle passeggiate a piedi o con le racchette. Presso l'hotel è possibile noleggiare tutto quanto, anche slittini, bob, zaini porta bimbi ecc. A colazione sono disponibili molti prodotti fatti in casa: eccezionali le marmelllate ed i biscotti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Venice
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

L'hotel è carino ma il punto forte è il ristorante! Tutti i piatti sono ottimi e tipici della zona, inoltre c'è la possibilità di variare il menù proposto. Inoltre dopo una giornata sulla neve si può usufruire della zona benessere, composta da una sauna e una jacuzi; la sauna ottima, sulla jacuzi non mi pronuncio perchè non l'ho rovata. Per concludere tutto il personale è molto gentile e disponibile, bella esperienza!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ho soggiornato un week end a dicembre con la famiglia ed amici. Lo consiglio caldamente: camere pulite ed in stile, buona cucina, ottima posizione e proprietari disponibilissimi. Si raggiunge facilmente da Cogne (appena un paio di chilometri), seguendo le indicazioni per Valnontey. Inoltre sono disponibili slittini e bob per i più piccoli ed i prati/boschi sono subito a ridosso dell'albergo. L'hotel dispone di un centro benessere (non grande ma accogliente e pulito) dove rilassarsi. Ci torneremo sicuramente, magari d'estate per vedere le famose cascate di Lillaz (purtroppo a dicembre, la strada per raggiungerle era impraticabile causa abbondante nevicata della notte precedente).
Silvietta

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Una struttura restaurata ma ancora intrisa di tradizione valdostana, situata in una delle valli più belle di tutte le Alpi.
Camera ottima, a livello di un 4 stelle, spaziosa e ben tenuta. Si ha sempre l'impressione di trovarsi in un'accogliente baita più che in un hotel.
La cucina à la carte è stata ottima, ho mangiato una delle migliori fondue che io ricordi, e anche la carbonade e la zuppa valpellinentze erano veramente degne di lode. Le porzioni inoltre erano più che abbondanti, una persona normale può saziarsi semplicemente con un secondo. Il menu della mezza pensione era un po' più blando, ma comunque valido, e dopo un'escursione massacrante è un vero piacere vedere le cameriere che passano a proporre il bis di ogni piatto. Unica pecca, i dolci: la creme brulee fredda era stata "accesa" molto tempo prima, è un dettaglio ma penso ci voglia poco ad aspettare di servirla prima di caramellarla. Nota di merito per la colazione: semplicemente fantastica, con molti prodotti fatti in casa o freschi, probabilmente da fattoria.
Il personale è stato cordiale e simpatico, ci ha dato indicazioni per le escursioni e ci è venuto incontro ad ogni richiesta.
Il costo è stato veramente basso. Eravamo in bassa stagione, ma comunque per quello che abbiamo avuto il costo è stato irrisorio.
In sintesi, un posto che d'ora in poi considererò un riferimento per qualsiasi vacanza sul Gran Paradiso

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Davvero un bell'ambiente, posto bellissimo, albergo curato e stanze pulitissime, l'ampio e bel giardino permette di riposarsi anche all'esterno della struttura, disponibili anche biciclette gratuite per escursioni e tavolo da ping pong e biliardino (il solo che richiede "l'obolo" per giocare...) personale e gestori molto cordiali , simpatici e disponibili, direi decisamente "orientati al cliente", cucina eccellente, nessun problema se si richiede una piccola variazione al menu fisso... un grazie al personale e a tutti voi Saluti, Mirko e Francesca da Livorno

Conosci Hotel La Barme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Barme

Indirizzo: Fraz. Valnontey 8, 11012 Cogne, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Cogne
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite
Classificato al n.4 di 17 B&B / Pensioni in Cogne
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel La Barme 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Barme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Barme Cogne
Hotel La Barme Valnontey
Hotel Valnontey Cogne
Cogne Hotel Barme
La Barme Valnontey Cogne
La Barme Hotel Cogne

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Barme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.