“Semplicemente perfetto, magnifico.” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 16 hotel a Cogne
Biella, Italia
“Semplicemente perfetto, magnifico.”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Hotel Bellevue di Cogne rappresenta la perfezione in tutto. Posizione centrale e sul famoso Prato di Sant Orso, pulito ordinato, tutto organizzato al meglio, cura dei piu piccoli dettagli. Centro benessere piccolino ( ma sono iniziati i lavori per ingrandirlo..) curato e originale. Ristorante di altissima qualità con piatti di carattere e dalle materie prime stupende. Carta vini con grande scelta di aziende ed annate, super. Il maître Alessandro, preciso, puntuale, modesto e preparato, un vero riferimento per la categoria. Hotel da provare una almeno una volta nella vita. Un grazie di cuore alla proprietà ed a tutte le persone che lavorano nella struttura.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

252 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Ho soggiornato per una sola notte presso questo Hotel grazie ad un pacchetto SMart Box che mi è stato regalato.
Il contesto in cui si trova è da sogno: Cogne, all'interno del Parco del Gran Paradiso.
La camera panoramica era molto grande e davvero munita di tutti i conforts possibili. Lo stile: è stato lasciato quello originario di montagna ma all'insegna del lusso e della cura dei dettagli a livello esponenziale! Vi dico solo che anche l'interno dell'ascensore era decorato in modo sublime.
Il centro benessere è all'altezza dell'Hotel ed i massaggi svolti in modo professionale e pulito.
La cena: una delizia di sapori ed un servizio fantastico. Molto curate le pietanze sia a livello di gusto che di estetica. Grande presenza in sala e grande cortesia e professionalità.
Colazione fantastica. Inutile dirlo: nessun problema per il senza glutine. Ho manmgiato esattamente le stesse cose di mio marito ma fatte davvero bene...
Vorrei tornarci senz'altro, magari in occasione di un evento speciale. Certo... non è un Hotek economico:)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ho soggiornato in questo splendido hotel con i miei bambini durante il week end della festa della mamma ed è stato un fine settimana perfetto. Ottima struttura, pulizia impeccabile, personale di sala cortese e attento ad ogni esigenza e tutto il personale dell'hotel cortese e disponibile.
Ci siamo sentiti veramente coccolati ed è stato bellissimo.
La stanza curata nei minimi dettagli e pulitissima, lo splendido panorama sui prati verdi del sant'orso e le montagne ancora innevate hanno fatto da cornice ad un week end di coccole per me e i bambini . E' un hotel che consiglio a tutti e nel quale torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel è situato all'imbocco della valle che si apre davanti al Gran Paradiso e non si potrebbe chiedere di più per deliziarsi della vista delle montagne circostanti. Il Bellevue ha una storia di quasi un secolo ma l'hotel  è talmente ben curato e rinnovato da far invidia a qualunque altra struttura di nuova concezione non perdendo però il suo fascino grazie alla cura posta nel mantenere alcune caratteristiche peculiari e nel valorizzare elementi di arredo pregiati per storia e manifattura. Regna ovunque un profumo di pulito che si riscontra nella pulizia delle camere e di tutti gli ambienti. La qualità del sonno è ottima grazie alla pace che regna attorno ed alla buona fattura dei letti. La cordialità e la gentilezza dei titolari si riflette su tutto il personale che affianca alla professionalità un'affabile calore umano. Noi abbiamo conosciuto il Sig Carlo e la sorella Sig.ra Paola che gestiscono questa perla dell'ospitalità in maniera ineccepibile e disponibile; veramente simpatici e cordiali. Altro punto forte, molto forte direi, ė la cucina e tutto ciò che la circonda e cioè tutto lo staff a cominciare dal maître di sala e al sommelier (incredibilmente preparato e professionale) sino a tutti i camerieri molto simpatici e gentili. E il cibo...ECCEZIONALE. tutto curato nei minimi dettagli, abbondante e vario. Di questo bisogna dar atto allo Chef Jacovone (giustamente stella Michelin) di non lesinare per nulla sulla qualità e quantità dei piatti proposti anche per i clienti che scelgono la mezza pensione e che possono godere di un trattamento da vero gourmet distribuito su 5 portate indimenticabili. Se poi volete fare una piccola pazzia vi consiglio di provare una sera anche il trattamento ad una stella Michelin...un'immersione enogastronomica ai massimi livelli. E per finire la cena non può mancare il dolce preparato con maestria dal pasticciere che propone delizie togli fiato. La colazione ė abbondante e variegata. Insomma, se non si fosse capito, il Bellevue è un hotel altamente consigliato a chi desidera soggiornare in un ambiente raffinato e godersi un servizio ai massimi livelli.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al Bellvue per il compleanno di mia moglie, non era la prima volta e non sarà certo l'ultima.... Le cose uniche: il profumo di legno nelle camere, la pulizia, la gentilezza di tutto il personale. Nella SPA ti fanno sentire come se fossi in paradiso, unico piccolo neo era che dalla piscina non avevi il panorama sulla valle perché c'erano dei lavori in corso. La cena e' stata sublime, la tavola apparecchiata perfetta, le porzioni giuste, un plauso lo merita il carrello dei formaggi, irrinunciabile. GRAZIE

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Lodi
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Ho soggiornato a fine aprile in questa splendida struttura. Location invidiabile, panorama splendido, accoglienza magnifica, camera di ottimo livello, pulizia ottima, personale cortese, ottima cucina con elevata professionalità del personale di sala. Piccola pecca rumori per attuali lavori di scavo in corso per ampliamento della struttura... Centro benessere da segnalare con personale gentile e ben attrezzato... cosa dire.. posto in cui ritornare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Questo posto è un sogno. Tutto è arredato in stile rustico, e come detto in altri commenti è davvero quasi un museo. Io non penso però che sia a suo sfavore , anzi. E' davvero tutto curato nei minimi dettagli. Ci sono pezzi unici ovunque. La nostra camera era spaziosa e curatissima, in stile montano ma elegante, con parquet, soffitto in legno, tavolo, panca e poltrone, tappeti, cabina armadio, e bagno spazioso con vasca e doccia, tutto in marmo, doppio lavandino, porta spazzolini in argento....Un Lusso. La vista dalle camere è assolutamente fantastica.
Il personale è molto cortese e cordiale, hanno la particolarittà di saper entrare in sintonia con il cliente in modo semplice e anche divertente. Sono molto belli anche i costumi che indossano.
La colazione era notevole, vasta scelta. Spettacolari i biscotti e i torcetti, indimenticabili.
La Spa bellissima con una vista mozzafiato. Il responsabile davvero simpatico e molto professionale.
Una sera abbiamo provato la cena al ristorante Gourmet, ma purtroppo devo dire che non sono rimasta soddisfatta come credevo. Avevo mangiato qui circa 12 anni fa e ancora ricordo alcuni piatti cucinati in modo sublime. Oggi invece la tradizione ha lasciato il posto a piatti che lo sono decisamente meno, ma mio malgrado non ho mangiato nulla che sia stato memorabile. E il prezzo a quel punto mi è risultato un pò indigesto.
Inotre per una stella Michelin mi aspettavo anche che il dolce fosse notevole, invece ho trovato una scarsissima scelta e davvero un dolce malcurato, sgraziato nelle consistenze, che lasciava un pò con l'amaro in bocca. Questa sul serio l'unica "pecca".
Nel complesso quando si potrà economicamente di certo si tornerà!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Bellevue? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bellevue

Indirizzo: Rue Grand Paradis, 22, 11012 Cogne, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Cogne
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Cogne
N. 2 hotel per famiglie a Cogne
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Expedia, Travelocity, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bellevue. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bellevue Cogne
Cogne Hotel Bellevue
Hotel La Fenice Boscoreale
Hotel Bellevue Cogne Prezzi
Bellevue Hotel Cogne

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bellevue, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.