“dobbiamo ritornare!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Herbetet

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cogne
Hotel Herbetet
Fraz. Valnontey, 52, 11012 Cogne, Italia   |
Classificato al n.6 di 17 B&B / Pensioni in Cogne
Nosate
“dobbiamo ritornare!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato per un week end "lungo" a giugno e ci siamo trovati molto bene!! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Grande cordialità del personale e dei proprietari. Camere pulite e accoglienti. Ideale anche come punto di partenza per molte passeggiate o escursioni.
Un ambiente tranquillo ideale per staccare la spina e rilassarsi con una bella visuale..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

45 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

cosenza
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

abbiamo trascorso un ottimo soggiorno di una settimana nel mese di luglio. Ambiente confortevole e rilassante, buona cucina e grande disponibilità ed accoglienza da parte del personale. In posizione strategica per le escursioni, ci è piaciuto anche per la vicinanza al fiume e ad una masseria che ha ottimi prodotti caseari freschi. Per chi ama la montagna e desidera trascorrere giornate in pieno benessere e relax è un posto da prendere in considerazione

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

vacanza bella a contatto con la natura, in un ambiente tranquillo e rilassante, che era tutto quello che cercavamo. L'hotel è molto carino, i proprietari e il personale sono gentili e disponibili. La nostra camera era un po' piccola ma confortevole. La cucina è a mio avviso da migliorare, non per quanto riguarda la quantità ma per la poca scelta dei piatti e dei buffet

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Diano Marina
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Appena tornati da 4 giorni nella fantastica valle di Cogne, l'albergo è davvero bello e lo consiglio a chiunque abbia intenzione di visitare questo paradiso terrestre.
Situato nella frazione di valnontey è un ottima base di partenza per le escursioni verso il Gran Paradiso.
Le camere sono molto confortevoli, con un bagno molto spazioso e il tutto estremamente pulito. Noi abbiamo scelto l'offerta 4 notti al prezzo di 3 con trattamento in mezza pensione e ci siamo trovati molto bene soprattutto per la gentilezza e la cortesia del personale. Il ristorante è molto valido sia per i gusti che per le quantità.
Ke altro aggiungere...se capiterà l'occasione di tornare da quelle parti saprò sicuramente dove andare!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bari
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Vacanza bella ed emozionante, posti meravigliosi da vedere e da scoprire, si è davvero in Paradiso!
Hotel carino, pulitissimo, semplice ma curato nei dettagli, personale sempre sorridente e disponibile. Siamo stati bene!
Unica pecca, ci si aspettava una cucina con più scelta e prodotti meno industriali, tuttavia si è gradito quasi tutto.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Quando si arriva ci si rende conto che è davvero in una posizione fantastica, lontano dalla strada e rialzato rispetto tutti gli altri hotel. La vista è emozionale (chiedete una stanza con vista sul Grand Paradiso!). è un albergo a conduzione famigliare di altissima qualità, intimo,accogliente,rilassante e i proprietari sono professionali e attenti ma anche capaci di farti sentire a casa. La cucina spazia dal tradizionale al ricercato e comunque sempre molto gradevole...Averci passato qualche giorno ci ha sicuramente rigenerato. Sarà un piacere tornarci.
S. e C.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
rimini
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Ottima accoglienza, personale molto cordiale, le camere sono spaziose e ben pulite.
La cucina è ottima, con una scelta su diversi menù, occhio alla cena di benvenuto è pantagruelica
L'hotel si trova a due passi dai sentieri escursionistici che danno una visuale fantastica sul parco del Gran Paradiso.
L'unica pecca è la colazione, abbondante ma con pochi dolci fatti in casa.............................tirando le somme ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Herbetet? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Herbetet

Indirizzo: Fraz. Valnontey, 52, 11012 Cogne, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Cogne
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.6 di 17 B&B / Pensioni in Cogne
Hotel Herbetet Cogne

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Herbetet, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Herbetet ai Preferiti