“soggiorno tranquillo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 17 B&B / Pensioni in Cogne
genova
“soggiorno tranquillo”
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo a marzo 2011 grazie a due buoni regalo.
Abbiamo aggiunto alcune notti e direi che la scelta è stata azzeccata.
Il posto è tranquillo ed il panorama che offre stupendo su cogne ed il comprensorio del gran paradiso.
L'albergo è semplice a conduzione familare.
Offre servizio di mezza pensione a prezzi piu' che ragionevoli.
La colazione e la cena sono validissime.I piatti offerti sono diversi ogni sera tipicamente valdostani e ottimi.
Abbiamo potuto soggiornare con i nostri due cani senza problemi .
Gli unici nei sono stati la camera poichè avendo i cani siamo stati sistemati in una camera a livello sotto strada senza vista (ma pulita e molto confortevole) e l'antenna che sovrasta l'hotel che toglie molto alla sistemazione stupenda dell'hotel.
La sig.ra Darma è stata molto disponibile è cordiale quindi se dovessimo ritornare a cogne sapremmo dove andare...sperando in una camera con vista piena sulle montagne innevate!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Business
Como, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Abbiamo pernottato solo una notte all'Albergo Belvedere grazie ad un assegno regalo. Siamo stati relegati in una cosiddetta "dependance" ovvero una piccolissima camera con le pareti ricoperte di finto legno, poco curata e sporca. Inoltre, il piccolo corridoio sul quale si affacciavano le stanze fungeva da cassa di risonanza per tutti quelli che entravano/uscivano. La cena è stata piacevole e abbondante, la colazione un pò meno ricca, i caffè/cappuccini sono erogati da una macchinetta.
Per quanto, la zona in cui si trova l'hotel è graziosissima, con vista meravigliosa.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
MANGIONEDELWEB, Responsabile relazioni pubbliche alle Albergo Belvedere Cogne, ha risposto a questa recensione., 19 novembre 2012
Gentile Cliente, ci spiace che abbia avuto qualche inconveniente durante il suo soggiorno presso l'Albergo Belvedere. La ringraziamo per aver sottolineato alcune problematiche che ci permettono di curare al dettaglio la nostra offerta.
Sarebbe importante segnalare eventuali guasti, disguidi o inconvenienti al momento del soggiorno, in modo da permetterci di cambiare stanza o di renderla confortevole.
Albergatori da generazioni, ci teniamo alla nostra attività e facciamo tutto il nostro lavoro con passione. Quando commettiamo un errore, speriamo di poter rimediare in fretta, senza intaccare la tranquillità e il relax del cliente.
L'Albergo è in continua rivisitazione. Dalle camere, al ristorante, alla reception.
Torni a trovarci, saremo lieti di mostrarle i cambiamenti.
Saluti
Lo staff dell'Hotel Belvedere di Cogne
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2011

Abbarbicato nella frazione di Gimillan, l'Hotel Belvedere è un graziosissimo due stelle gestito da una famiglia energica, frizzante ed informale. Il ristorante, le camere e la terrazza sono affacciati dall'alto sulla valle di Cogne e sulla Valnontey, senza alcun ostacolo alla vista, fino ai 4000 del Gran Paradiso.
Colazione abbondante con prodotti della vallée; pranzo e cena con piatti della tradizione secondo variazioni stagionali, con punte ardite ed assolutamente originali - ad esempio una commovente zuppa di legumi e bleu d'aosta, ed una sconvolgente tagliata di carne servita su un piatto (!) di sale rosa.
La camera che abbiamo avuto era semplice ma molto pulita, con vista sulle montagne. Sembra di cadere in un luogo comune, ma devo dire in tutta onestà che il prezzo è decisamente vantaggioso, considerata la posizione ela qualità del cibo e del servizio.
Se si ha la pazienza di affrontare qualche tornante in più, dopo essere arrivati a Cogne - un consiglio: prendete un caffè, e ripartite poi per Gimillan - sarete sicuramente ripagati da un'isola avvolgente di semplice tranquillità, silenzio e cucina intrigante.
PS non l'abbiamo provato, ma abbiamo sbirciato anche la deliziosa micro-SPA, con bagno turco, sauna ed un letto di grano (!!)

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Albergo Belvedere Cogne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Belvedere Cogne

Indirizzo: Frazione Gimillan 75, 11012 Cogne, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Cogne
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.9 di 17 B&B / Pensioni in Cogne
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo Belvedere Cogne 2*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Belvedere Cogne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belvedere Cogne
Albergo Belvedere Hotel Cogne
Albergo Belvedere Cogne

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Belvedere Cogne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.