“Delizioso. Relax e atmosfera.” 5 su 5 stelle

Hotel Notre Maison
3.0 su 5 Hotel   |   Fraz. Cretaz,8, 11012 Cogne, Italia   |
Classificato al n.2 di 16 hotel a Cogne
Cagliari, Italia
“Delizioso. Relax e atmosfera.”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Abbiamo soggiornato al Notre Maison nel Marzo scorso. Mai scelta si è rivelata tanto azzeccata! La gentilezza e la serietà della famiglia Celesia, unite alla professionalità e alla qualità del personale, rendono quest'hotel una vera e propria oasi di pace. Cucina squisità, menù à la carte e in più la possibilità di scegliere fra piatti fatti apposta per i più piccoli. A ciò si aggiunge la bellezza di un centro benessere fornito e ben gestito, con piscina e centro massaggi. Abbiamo scelto una camera standard lilla: comoda e accogliente. Non possiamo fare altro che ringraziare di cuore la famiglia Celesia e consigliare a tutti un salto al Notre Maison!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Sono 5 anni che con mio marito ed i miei genitori, e quest'anno è venuto anche mio fratello, passiamo le nostre vacanze estive all'hotel Notre Maison di Cogne. E' come essere in famiglia, si sente lo stesso bellissimo calore, ma la famiglia Celesia ha in più anche la gentilezza, la professionalità, la serità che rendono il soggiorno piacevolissimo. Ogni anno con mia mamma, ci concediamo una settimana di massaggi e cure nel centro estetico dell'hotel... Francesca, Bianca, Fabiola, Lucrezia e Viviana si prendono cure di noi in modo così amorevole e professionale... Ogni anno andiamo all'hotel Notre Maison come se stessimo andando a casa dei nostri più cari amici ed ogni anno quando ce ne andiamo... un pezzetto di cuore rimane li con loro....a ricordarci di tornare a "casa"... grazie di tutto Amici!!! a presto Antola Emanuela

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Castelfranco Emilia, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Una decina d'anni fa scelsi questo hotel per trascorrere qualche giorno sulla neve...da allora questa e' diventata la nostra oasi di relax a cui non possiamo piu' rinunciare....cosi' da allora anno dopo anno torniamo qui e ogni volta ritroviamo l'atmosfera di casa...meglio che a casa.... La conduzione famigliare , l'accoglienza splendida di tutti coloro che lavorano per rendere ogni momento trascorso qui indimenticabile ,la cucina cosi' curata e ottima , il centro benessere che e' una coccola per il corpo e per la mente. Un luogo che ti cambia la vita.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Questo magnifica struttura a conduzione famigliare ormai da parecchi anni ,ha continuato nel tempo la sua tradizione ed ha migliorato di anno in anno la qualità dei servizi rendendo sempre piu' accogliente e caloroso l'ambiente .Ormai clienti da una decina di anni ,nel 2011 abbiamo deciso di trascorrere una settimana nel mese di agosto e devo dire che è stata un'indimenticabile vacanza .In primis va un plauso alla cordialità ed all'affetto che ha la famiglia Celesia nel coccolare i propri ospiti ,le camere ed i servizi sono sempre efficienti ed impeccabili e se qualcosa non fosse di proprio gradimento c'è sempre presente qualcuno di loro che cerca di accomodare le richieste .Un ottima zona relax con sauna ,piscina,bagno turco ed un eccellente e professionale centro massaggi per regalarsi qualche ora diversa e rilassante dopo le attività di montagna.Pezzo forte e costantemente ricercata ed attenta LA CUCINA ,uno splendido ed attrezzato ristorante dotato di vari menu e sempre pronto a soddifare i palati piu' ambiziosi ..Notre Maison è diventato un punto di riferimento ed una tappa obbligata per chi come noi cerca armonia ,serenità e relax ,ma nello stesso tempo non vuole farsi mancare nulla ..come a casa ...Grazie alla Famiglia Celesia ed al suo staff professionale ..ci vedremo presto!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Appena finita una settimana davvero rilassante,siamo una coppia con una bimba di 15 mesi e questo posto ha soddisfatto totalmente le nostre esigenze;posizione ottima,personale gentilissimo e sempre disponibile,pulizia accurata,cucina deliziosa e varia,SPA in ottime condizioni,trattamenti vari da suggerire...e soprattutto lo consigliamo a coppie di genitori!!!sempre disponibili e cortesi con noi e la bimba!!!!grazie mille per il bel soggiorno,ci rivedremo sicuramente!!!!Stefano,Chiara e Giulia

• Ha soggiornato in Marzo 2012
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

abbiamo soggiornato 3 notti in questo hotel . ci siamo trovati benissimo.
cena con menu alla carta e vastissima scelta . personale e titolari gentilissimi. siamo andati a cogne per fare sci da fondo. ci hanno lasciato al stanza l'ultimo giorno fin quando volevamo . centro benessere ottimo. abbiamo scelto dopo aver letto le recensioni lette qui. grazie

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Ci siamo stati sia a nel 2008 e sia a gennaio 2012 con i ns due bimbi 5 anni- 11 mesi..che dire ci siamo trovati benissimo e i propietari sono delle persone meravigliose e ti fanno sentire come a casa, il personale super gentile e carinisismi sopratutto noi che avevamo esigenze diverse per via dei bambini! bellissima la zona relax con i bimbi ci sono degli orari ma giustamente è un posto dove rilassarsi .....i messaggi ...fantastici...il punto forte è la cucina che è ottima dagli antipasti ai dolci!!! ci ritorneremo sicuramente..... è il ns momento di relax!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cogne
Hotel du Grand Paradis & Spa la Baita
Hotel Sant'Orso
Hotel Sant'Orso
N. 9 di 16 a Cogne
4.5 su 5 stelle 158 recensioni

Conosci Hotel Notre Maison? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Notre Maison

Indirizzo: Fraz. Cretaz,8, 11012 Cogne, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Cogne
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Cogne
N. 2 hotel romantici a Cogne
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Notre Maison 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Notre Maison. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Notre Maison Cogne
Hotel Notre Maison Cogne
Cogne Notre Maison
Cogne Hotel Notre Maison

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Notre Maison, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.