“bellissimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 16 hotel a Cogne
bergamo
“bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

abbiamo soggiornato 3 notti in questo hotel . ci siamo trovati benissimo.
cena con menu alla carta e vastissima scelta . personale e titolari gentilissimi. siamo andati a cogne per fare sci da fondo. ci hanno lasciato al stanza l'ultimo giorno fin quando volevamo . centro benessere ottimo. abbiamo scelto dopo aver letto le recensioni lette qui. grazie

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

270 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Ci siamo stati sia a nel 2008 e sia a gennaio 2012 con i ns due bimbi 5 anni- 11 mesi..che dire ci siamo trovati benissimo e i propietari sono delle persone meravigliose e ti fanno sentire come a casa, il personale super gentile e carinisismi sopratutto noi che avevamo esigenze diverse per via dei bambini! bellissima la zona relax con i bimbi ci sono degli orari ma giustamente è un posto dove rilassarsi .....i messaggi ...fantastici...il punto forte è la cucina che è ottima dagli antipasti ai dolci!!! ci ritorneremo sicuramente..... è il ns momento di relax!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Mede
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato io mia moglie e il nosro gatto asterix in questo meraviglioso hotel nel mese di febbraio per qualche giorno.
Cosa dire? Le aspettative erano alte visto i servizi che proponeva l'hotel e devo dire che sono state non solo ben rispettate ma addirittura superate. Per noi sono tutti eccellenti dai titolari che ti fanno sentire a casa propria, a tutto il personale molto gentile e preparato.
la cucina alla carta è ottima, il centro benessere è bellissimo, vi consigliamo qualche massaggio. Le ragazze addette ai massaggi sono veramente brave. La camera superior è veramente meravigliosa e molto pulita. In questi giorni siamo stati ben coccolati, e dobbiamo dire che anche il nostro gatto è stato accolto con molta famigliarità cosa molto importante se le vancanze si fanno con i propri amici animali. Ritorneremo sicuramente.... grazie alla famiglia Celesia
Debora e Andrea

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Che dire....rispetta sempre le aspettative!E' la seconda volta che passo un week-end in questa struttura spettacolare e anche questa volta mi sono trovato benissimo!La camera che ci è stata assegnata (camera standard) è davvero bella, confortevole e pulita, con quell'atmosfera piacevole e rilassante!Si quell'atmosfera che si respira alla notre maison è davvero formidabile, il giusto equilibrio tra familiarità e riservatezza...Il centro benessere non è enorme ma è davvero bellissimo.Piscina, idromassaggio, bagno turco, sauna e i lettini che si affacciano sulle vetrate che offrono un paesaggio sulle bellissime montagne valdostane!E poi la cena..... una bontà difficilmente paragonabile!!!Piatti della tradizione valdostana preparati con passione e ingredienti di primissimo livello!!!Se vai alla Notre Maison è impossibile che non ci torni!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
albissola marina
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Siamo stati quì lo scorso anno con amici e i nostri bambini, ed ora con questo freddo ci è tornato in mente questa splendida struttura che ci ha lasciato un segno ed una rilassatezza nel cuore da desiderarla non adesso...subito!!!!
Accoglienza ottima, profumi aromatici della spa soavi, cucina di livello , servizi ben curati.
Vorrei tornarci veramente anche se ci piace provare ogni anno strutture nuove!
Un plauso alla famiglia che lo porta avanti.....continuate così!
Alessandro Schipani e Family!
Ristoratore e chef de il Principe e Il Pirata
Albissola Marina

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
costa volpino
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Purtroppo solo 4 giorni non sono bastati a gustare che una minima parte della superba cucina. Per il resto, a parte forse qualche ritocco alla stanza (stanza standard, non suite), servizi, SPa, accoglienza, calore e cordialità sono dosati nel giusto mix per avere giusto ristoro dopo le gite sulle nevi delle montagne circostanti.
Sicuramente da provare

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
alassio
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Premesso che non torno mai nello stesso posto proprio per provare e scoprire nuove location ma se penso alla Val d'Aosta non riesco a far a meno del Notre Maison tanto che quest'anno per la quarta volta sono tornato con la mia famiglia a ritemprarmi. L'accoglienza è quella di un bella famiglia raccolta intorno al camino, tanto da farti sentire parte ed essere a tuo agio per godere in pieno di tutti i confort di questa struttura in stile montano che ben si integra fin quasi a sparire tra la neve. Camere comode e silenziose, grande area relax con piscina, sauna, bagno turco idromassaggi e lettini relax ove magari sorseggiare una bevanda, centro estetico e massaggi nella nuova ala costruita in questi anni dove il personale è molto preparato e gentile. E poi la cena.... come non provare le specialità regionali o le carni cotte sulla pietra davanti ai toui occhi... un plauso oltre che alla famiglia proprietaria anche al personale, sempre disponibile e gentile.... Non mi resta che tornare, magari in estate per godere della montagna e del Parco non più sotto il candore della neve, ma nel pieno del suo vigore.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Notre Maison? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Notre Maison

Indirizzo: Fraz. Cretaz,8, 11012 Cogne, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Cogne
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Cogne
N. 2 hotel romantici a Cogne
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Notre Maison. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Notre Maison Cogne
Hotel Notre Maison Cogne
Cogne Notre Maison
Cogne Hotel Notre Maison

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Notre Maison, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.