“... un breve corso di customer care non guasterebbe.” 3 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 36 - USD 72
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Milano
“... un breve corso di customer care non guasterebbe.”
3 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Cibo tradizionale buono (ottima la scaloppina alla valdostana) per un ristorante che non si sforza più di tanto per restare nella memoria dei clienti per simpatia dei gestori.
C'è anche la possibilità di pranzare all'aperto... certo che tavolini e sedie di plastica stonano molto con i tipici ambienti montani! Si comprende chiaramente che non c'è tanta voglia di investire...

• Visitato a Luglio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

almenno san salvatore
“Ristorante tradizionale”
3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Mangiato discretamente, menu orientato sulla tradizione. Scelta non abbondante. Prezzi nella media.

Visitato a Giugno 2012
Genova
“Peccato...”
2 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

In estate eravamo venuti a mangiare piu' volte trovandoci bene dal punto di vista dei piatti e tralasciando una certa tensione mal celata da camerieri e poca cortesia in generale. Ma "vabbe', alla fine si mangia bene", ci siamo detti. E dunque ci siamo ripetuti per Pasqua, dovendo purtroppo ricrederci. Il menu' e' fisso ma soprattutto che c'entra il Melone con il Prosciutto con 5 gradi di temperatura esterna e soprattutto in Valle D' Aosta? Sinceramente ci saremmo aspettati qualcosa di piu' caratteristico. Il menu' striminzito comprendeva 2 primi (di cui 1 notevole e uno scialbo) e di secondo solamente il capretto. La cortesia del personale come di consueto purtroppo e' ai minimi termini. Peccato perche' il luogo e' molto carino ma non credo torneremo.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Posizione fantastica”
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Ci siamo fermati a pranzo e poichè era una giornata bellissima abbiamo pranzato fuori. Hanno una terrazza con tavolini e sedie a sdraio dove siamo rimasti a prendere il sole dopo il pranzo. L'interno è arredato in stile di montagna molto carino e curato. Abbiamo preso una fonduta e un piatto tipico a base di carne cavoli, patate e fontina: davvero buona. Il tutto compreso di dolci e bevande è costato un prezzo più che ragionevole.

Visitato a Febbraio 2012
“mi sono ricreduta..”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Ero stata in questo ristorante molto carino qualche anno fa e mi aveva lasciata abbastanza indifferente. Ci sono tornata per caso e devo dire che mi sono ricreduta. Sia il primo che il secondo (un'ottima trota salmonata) sono stati deliziosi. Il personale è stato gentile e disponibile, persino una semplicissma insalata di contorno era molto buona e freschissima, unico neo: ho trovato un po' troppo caro il dessert, per una coppetta di frutti di bosco 6,5 euro mi sono sembrati un po' eccessivi, sopratutto per il fatto che gli altri piatti avevano un prezzo assolutamente onesto. Ad ogni modo per quella che è stata la mia esperienza..consigliato.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Lou Tchappe hanno visto anche

Cogne, Valle d'Aosta
Cogne, Valle d'Aosta

Conosci Lou Tchappe? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Lou Tchappe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.