“Splendido soggiorno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 16 hotel a Cogne
almenno san salvatore
“Splendido soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Hotel molto accogliente e silenzioso. Spa veramente bella e nuova: bagno turco, sauna, idromassaggio (forse un filino freddo per i miei gusti), piscina per sguazzare, sala relax, area massaggi e trattamenti estetici che io non ho provato. Camera superior con arredamento molto bello e bella vista sui Prati dell'Orso. Unico neo è che il balcone non ha separè e quindi una volta sono uscito in mutande con la vicina seduta a un metro da me....non il massimo. Buona colazione ma il vero punto a favore è la cena di livello veramente interessante (difficilmente a Cogne si mangia meglio salvo rare eccezioni).
Cosa molto gradita: le bici elettriche e non fornite su richiesta alla reception. Posizione molto centrale ma non disturbata. Sicuramente da ripetere. Al momento ci sono dei lavori di riorganizzazione dello spazio esterno che rendono non bellissimo l'affaccio ma si dovrebbero concludere a breve. Ho visto che stanno approntando una vasca idromassaggio esterna....
Nel finesettimana c'è un notevole viavai di turisti del weekend...per la tranquillità è meglio l'infrasettimanale.

4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel in pieno ampliamento e rinnovamento.Molto buona la zona benessere con personale altamente professionale. Se potete prendete la camera superior è veramente bella e particolare si trova sotto un tetto nuovissimo mansardato con travi a vista.Unica pecca il bel balcone con vista è condiviso con la camera accanto. Buono anche il lato ristorante con la possibilità di scegliere alla carta senza alcun sovrapprezzo.Anche qui il servizio a volte sbagliava la tempistica cioè è capitato un paio di volte di vedere arrivare i primi mentre stavo mangiando ancora gli antipasti.Nota di merito per i gelati artigianali e per le colazioni con crostate e torte varie.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Siamo appena tornati da Cogne, un fine settimana con mia moglie e la nostra piccola di 3 mesi.
Abbiamo scelto quest'hotel affidandoci ai commenti della rete, e ne siamo stati contentissimi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Buona la pulizia delle camere, arredi essenziali ma comodi,(la nostra era una stanza standard) gentilezza e attenzione caratterizzano il personale, cucina curata, ottimo il buffè. Ricca la colazionie con dolci fatti in casa e tantissime prelibatezze.
Lo consigliamo..
Hotel in ottima posizione, davanti ai prati di Sant'orso, prati che diventano piste di fondo e discesa nel periodo invernale.
PAolo e Ele

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
genova
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Dopo sei anni di affezionata frequenza abbiamo cambiato Hotel a Cogne ed abbiamo provato il Madonnina del Gran Paradiso. Tutto perfetto dalla cordiale e calorosa accoglienza di Vittorio e della sua famiglia alla struttura di elevatissimo livello tanto nei servizi "spa e centro benessere" alla ristorazione alle camere. Il Madonnina è perfetto per tutte le esigenze dalla fuga romantica al soggiorno con famiglia. Posso dire "peccato non averlo scoperto prima". Grazie per il meraviglioso soggiorno.

Alessandria
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Abbiamo soggiornato nella suite con soppalco, situata parte di nuova costruzione. La stanza è veramente bella, nuova, pulitissima e molto ampia, con la possibilità di usufruire di un grande terrazzo con lettini prendisole. Non abbiamo usufruito della Spa, ma del servizio biciclette, tenute per l'intera giornata di domenica senza che ci fosse addebitato nulla e senza alcun limite di orario.
Il valore aggiunto, per noi, quando sei in vacanza, è sempre la cortesia delle persone, e in questo hotel ci si sente davvero accolti con grande senso di ospitalità e rispetto per le esigenze.
Consigliata la mezza pensione, il ristorante è di buon livello e la scelta è "alla carta" oltre ad un buffet di antipasti, verdure e formaggi. C'è il menù per i bambini, con una grande attenzione a servire presto i piccini, accontentando le mamme.
Degna di nota la colazione, con prodotti locali e anche una scelta di piatti caldi (classici uova e bacon, frittatine, ecc.)
Dopo aver soggiornato recentemente in 2 "5 stelle" in Liguria e in Valdaosta, devo dire che, tutto sommato, in questa struttura si riscopre il senso di un'ospitalità e di un'attenzione al cliente sconosciute altrove.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Hotel raffinato e molto accogliente..ambienti curati e ricercati ma allo stesso tempo familiari e semplici,in perfetta armonia con il paesaggio circostante,impareggiabile!camere deliziose con viste su panorami mozzafiato.. cucina semplicemente SUBLIME!!..un vero gioiellino nel verde della bellissima Cogne! Assolutamente consigliato!!

5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Cortesia, servizio, ristorazione, sono questi i biglietti da visita che si possono trovare alla Madonnina.
Vittorio, insieme alla sua famiglia e sicuramente un professionista nel suo settore, e rende il soggiorno gradevole, in più e in grado di poter dare dei consigli inerenti al tipo di vino da poter accompagnare con il pasto, che e sempre di eccellente qualità.
Sicuramente da consigliare.
Bravi a tutti

Ha soggiornato in Giugno 2012

Conosci La Madonnina del Gran Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Madonnina del Gran Paradiso

Indirizzo: Via Laydetre, 7, 11012 Cogne, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Cogne
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Cogne
N. 3 hotel per famiglie a Cogne
Categoria hotel:3 stella/e — La Madonnina del Gran Paradiso 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Madonnina del Gran Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Madonnina Cogne
Hotel La Madonnina Del Gran Paradiso Cogne
La Madonnina Del Gran Paradiso Hotel Cogne
Hotel Madonnina Gran Paradiso
La Madonnina Del Gran Paradiso Cogne

Se siete i proprietari o gestori di La Madonnina del Gran Paradiso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.