“Semplicemente meraviglioso” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
genova
“Semplicemente meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Dopo sei anni di affezionata frequenza abbiamo cambiato Hotel a Cogne ed abbiamo provato il Madonnina del Gran Paradiso. Tutto perfetto dalla cordiale e calorosa accoglienza di Vittorio e della sua famiglia alla struttura di elevatissimo livello tanto nei servizi "spa e centro benessere" alla ristorazione alle camere. Il Madonnina è perfetto per tutte le esigenze dalla fuga romantica al soggiorno con famiglia. Posso dire "peccato non averlo scoperto prima". Grazie per il meraviglioso soggiorno.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Alessandria
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Abbiamo soggiornato nella suite con soppalco, situata parte di nuova costruzione. La stanza è veramente bella, nuova, pulitissima e molto ampia, con la possibilità di usufruire di un grande terrazzo con lettini prendisole. Non abbiamo usufruito della Spa, ma del servizio biciclette, tenute per l'intera giornata di domenica senza che ci fosse addebitato nulla e senza alcun limite di orario.
Il valore aggiunto, per noi, quando sei in vacanza, è sempre la cortesia delle persone, e in questo hotel ci si sente davvero accolti con grande senso di ospitalità e rispetto per le esigenze.
Consigliata la mezza pensione, il ristorante è di buon livello e la scelta è "alla carta" oltre ad un buffet di antipasti, verdure e formaggi. C'è il menù per i bambini, con una grande attenzione a servire presto i piccini, accontentando le mamme.
Degna di nota la colazione, con prodotti locali e anche una scelta di piatti caldi (classici uova e bacon, frittatine, ecc.)
Dopo aver soggiornato recentemente in 2 "5 stelle" in Liguria e in Valdaosta, devo dire che, tutto sommato, in questa struttura si riscopre il senso di un'ospitalità e di un'attenzione al cliente sconosciute altrove.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Hotel raffinato e molto accogliente..ambienti curati e ricercati ma allo stesso tempo familiari e semplici,in perfetta armonia con il paesaggio circostante,impareggiabile!camere deliziose con viste su panorami mozzafiato.. cucina semplicemente SUBLIME!!..un vero gioiellino nel verde della bellissima Cogne! Assolutamente consigliato!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Cortesia, servizio, ristorazione, sono questi i biglietti da visita che si possono trovare alla Madonnina.
Vittorio, insieme alla sua famiglia e sicuramente un professionista nel suo settore, e rende il soggiorno gradevole, in più e in grado di poter dare dei consigli inerenti al tipo di vino da poter accompagnare con il pasto, che e sempre di eccellente qualità.
Sicuramente da consigliare.
Bravi a tutti

Ha soggiornato in Giugno 2012
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Se si è ancora in hotel e già si pianifica di tornare, vuol dire che è piaciuto...! Cogne è un oceano di verde, un paese curato e tranquillo. L'Hotel è situato nel punto più affascinante, centrale ma sufficientemente defilato dai punti di passaggio e di fronte ai famosi prati di Sant'Orso. Gli ambienti sono raffinati e familiari al tempo stesso e questo rispecchia il carattere dei gestori e del personale. Il cane è stato accettato, si è manifestata la necessità di avere del cibo fresco per lei ed è stata preparata un bella ciotola di riso! Abbiamo scelto la tariffa che comprende colazione e mezza pensione con rapporto qualità/prezzo strordinario: la cena alla carte è nel loro ristorante di vera alta cucina nel quale tornerei e tornerò indipendentemente dal soggiorno in hotel! La colazione genuina e abbondante. L'accesso al nuovissimo Centro Benessere è compreso. Anche lì c'è tutto quello che ci si aspetta, il servizio è curato e professionale e in più rilassarsi con l'idromassaggio o nuotare in piscina godendosi la vista panoramica sulla vallata ti fa sentire una principessa/principe! Per il breve weekend abbiamo scelto una semplice camera standard senza vista, l'ho trovata pulita e funzionale. Dai commenti degli altri ospiti si deduce che le camere superior e quelle della nuova ala siano magnifiche!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Albenga, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Siamo stati in questo Hotel alla fine di marzo per un long weekend e siamo rimasti esterefatti sia dal complesso della struttura , dal menu, dal servizio e soprattutto dall'accoglienza calorosa e famigliare che ci hanno saputo donare.....ogni dettaglio era perfetto: la sala da pranzo, il centro benessere (al top) con vista direttamente sul Prato Sant'Orso sia dalla piscina che dalla sauna, per non parlare delle serate in taverna a suon di musica. La camera in cui abbiamo soggiornato era una superior nella parte nuova dell struttura , calda ,accoglinte ed enorme con accesso diretto al terrazzo - solarium, dove si posono trovare lettini a disposizione degli ospiti.
In conclusione una perla all'interno della perla delle Alpi, Cogne ed il Gran Paradiso.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
alassio
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Due sole notti per un fine settimana di tranquillità e riposo assoluto. Accoglienza molto cordiale e camera confortevole. Cucina molto curata nei particolari e piena di gusti tradizionali. La spa permette di passare alcune ore in assoluto riposo e coccolati dal personale. La conduzione famigliare della struttura garantisce serietà e massima cura nei particolari. Consiglio vivamente un soggiorno in modo particolare a chi vuole staccare la spina e riposarsi facendosi coccolare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci La Madonnina del Gran Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Madonnina del Gran Paradiso

Indirizzo: Via Laydetre, 7, 11012 Cogne, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Cogne
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Cogne
N. 3 hotel romantici a Cogne
Categoria hotel:3 stella/e — La Madonnina del Gran Paradiso 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Madonnina del Gran Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Madonnina Cogne
Hotel La Madonnina Del Gran Paradiso Cogne
Hotel Madonnina Gran Paradiso
La Madonnina Del Gran Paradiso Hotel Cogne
La Madonnina Del Gran Paradiso Cogne

Se siete i proprietari o gestori di La Madonnina del Gran Paradiso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.