“Week-end di relax e antura” 5 su 5 stelle

La Madonnina del Gran Paradiso
3.0 su 5 Hotel   |   Via Laydetre, 7, 11012 Cogne, Italia   |
Classificato al n.3 di 16 hotel a Cogne
Monza, Italia
“Week-end di relax e antura”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Una serie di coincidenze ci ha portati in questo angolo di paradiso nel cuore delle alpi e ci ha regalato un week end speciale tra natura, relax e buon cibo. Ma veniamo all'hotel che, indubbiamente, ha giocato un ruolo fondamentale nel rendere perfetta la nostra piccola vacanza:
- Posizione ottima per chi si reca a Cogne per sciare (a due passi dagli impianti di risalita e dalle piste di fondo), per chi cerca tranquille passeggiate (proprio vicino all'imbocco dei sentieri), per chi vuole una vista da sogno dalla propria camera (vista sui prati di Sant'Orso)
- Personale preparato, professionale, cordiale ed attento alle esigenze degli ospiti ma allo stesso tempo in grado di creare un clima familiare ed accogliente
- Ristorante con menù à la carte che offre scelte per tutte le esigenze; assolutamente da non perdere le ricette tipiche del luogo! Inoltre disponibilità di un buffet coi formaggi locali, contorni a scelta e frutta fresca. Colazione a buffet con una scelta davvero ampia. Insomma, cucina di qualità superlativa e cantina vasta e curata. Fatevi consigliare da Vittorio su vini e grappe e non rimarrete delusi!
- Camere curate, in tipico stile valdostano e decisamente confortevoli
- Centro benessere da favola; offre sauna, bagno turco, docce tropicali, idromassaggio, piscina, sala relax, il tutto con vista mozzafiato sulle montagne circostanti e compreso nel prezzo del soggiorno. Ampia scelta di servizi supplementari tra massaggi e trattamenti estetici offerti da personale qualificato.
- rapporto qualità/prezzo vantaggioso

Insomma, anche volendo è difficile trovare dei lati negativi a questo hotel! Decisamente consigliato per chi vuole unire la passione per la montagna, un po' di sana attività sportiva, il relax e la buona cucina. Ideale per coppie alla ricerca di un week-end romantico, per gruppi di amici che vogliono dedicarsi un po' di tempo per stare insieme ed anche per famiglie con bambini (il menù ha una sezione dedicata solo a loro!).
Davvero complimenti ai gestori ed a tutto il personale!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

286 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Essere stati ospiti dell'Hotel La Madonnina a Cogne si è rivelata una piacevolissima sorpresa: tutto veramente di ottimo livello. Al termine del primo soggiorno a febbraio, al momento del saluto il sig. Vittorio ci ha illustrato l'iniziativa " Cantine aperte" che avrebbe avuto luogo il due marzo, manifestazione di cui è da anni l'organizzatore. Come dire di no? In compagnia di due nostri amici, il 2 marzo, eccoci nuovamente alla MADONNINA e con il nostro bicchiere al collo, abbiamo percorso le otto tappe previste senza provare neanche un pò di fatica! Anche in questo secondo soggiorno abbiamo avuto modo di constatare che tutto è stato perfetto: organizzazione dell'evento, accoglienza, trasporti, degustazione vini e "assaggini" (squisiti e abbondanti) e accompagnamento di allegre fisarmoniche. Complimenti per l'alta professionalità ai sigg. Vittorio e Cristina ed al loro cortese e attento staff. Un consiglio: continuate così.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
BUTTIGLIERA D'ASTI
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Io e mio marito insieme al nostro piccolo Edoardo abbiamo scoperto questo meraviglioso albergo per puro caso ed il risultato è che ce ne siamo INNAMORATI!!!
Luogo incantevole, Albergo, camere molto accogliente e curato, mangiare SUPER e la famiglia è cordiale e disponibile, ci siamo sentiti veramente coccolati!!
Abbiamo albergato 2 volte...ma stiamo cercando di organizzarci per ritornare assolutamente!!! E' già passato troopo tempo dall'ultima volta....mi manca!!!!! Ne sento proprio il bisogno per un sano relax!!!!
ASSOLUTAMENTE DA PROVARE!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Savona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

prima esperienza alla " madonnina del Gran Paradiso ". Siamo una famiglia di Savona con bimbo di 3 anni. In breve possiamo dire :
- pulizia e cura degli ambienti eccezionale.
- centro benessere e SPA veramente da favola !!!
- cena alla carta con menu a cinque stelle e cucina veramente superlativa.
- grande cantina con ottimi vini;
- disponibilità di tutti gli operatori ( dalla sala ristorante alla reception sino al centro
benessere ) veramente ottima, cordiale e soprattutto molto professionale.
.... in poche parole CI SIAMO TROVATI VERAMENTE BENE !!!!
Per questo non possiamo fare altro che ringraziare di cuore Vittorio, Cristina e tutto lo Staff perchè abbiamo passato 5 giorni veramente da favola !!!

Torneremo senza dubbio alla " Madonnina del Gran Paradiso " di Cogne..... un sogno ad occhi aperti............

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Cogne è sempre un posto molto piacevole circondato a una natura splendida sia in inverno che in estate ma la vacanza raggiunge il massimo se anche l'hotel che hai scelto risulta all'altezza delle tue aspettive sotto tutti gli aspetti e non solo la prima volta (a gennaio) ma anche la seconda (a marzo); possiamo quindi confermare un giudizio assolutamente positivo. Siamo stati proprio molto bene, ci siamo sentiti "in famiglia", tutti i servizi sono di ottimo livello, le camere molto confortevoli sia nell'ala "vecchia" che nella "nuova", la spa è bellissima con vista spettacolare, la cucina è di altissima qualità e curatissima in ogni dettaglio dalla colazione, alla merenda, alla cena alla carta che può soddisfare a pieni voti veramente ogni esigenza ed appetito. Lo staff di sala è molto professionale, giovane, preparato ed attento. Anche la posizione dell'hotel è strategica tra centro ed impianti. Da noi è stata particolarmente apprezzata anche la flessibilità degli orari che rispettano i "tempi della vacanza" e la disponibilità da parte di Federica e Vittorio a venire incontro ad ogni ns. personale esigenza. Infine, è comunque il giusto rapporto qualità/prezzo (che speriamo venga sempre valutato e mantenuto) che ci può far dire....arrivederci alla prossima!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Stoccarda, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Siamo stati accolti con una ospitalità piacevole, calorosa e sincera e una grande disponibilità ad aiutare.
Tanti ospiti parlano inglese e francese, alcuni un po' di tedesco. Tutto il personale parla oltre l'italiano anche il francese, così può sviluppare facilmente un'atmosfera famigliara. L'abbiamo sentita sopratutto durante una sera particolare, tipica e accogliente nella taverna dell'hotel. Il padrone Vittorio invita musicisti del paese e suona lo stesso la bombardia, la chitarra o il contrabbasso. Che si suona anche uno degli strumenti, canta, balla oppure si gode e diverte della sera - non sembra mai strano qualcosa o soltanto come animazione. Anzi, si può participare la gioia della vita delle persone amabili e gentili, si vede la tradizione e usanza paesana, si può integrarsi o soltanto guardare.
L'hotel è della sua posizione e struttura il posto ideale per pratticare lo sci di fondo sulle piste esigenti ma meravigliosi. E anche i cascatori trovano le sue sfide nelle magnifiche cascate di ghiaccio.
Un nostro punto culminante indimenticabile erà la nostra - non programmata - partecipazione della fantastica gara Marcia Gran Paradiso.
Raramente ci siamo sentiti così a nostro agio! Grazie a tutta la famiglia e lo staff del Hotel La Madonnina e la gente di Cogne!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
genova
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Bellissima vacanza, allietata da un hotel confortevole, una cucina prelibata, una spa corroborante per lo spirito ed il corpo. Il servizio in tavola e nelle camere è notevole, i camerieri, un trio giovane, è molto affiatato sotto lo sguardo attento del titolare, lo staff di cucina, sembra invisibile, ma è l' artefice di piatti da podio.
Da provare!!

Gio and Nico

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci La Madonnina del Gran Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Madonnina del Gran Paradiso

Indirizzo: Via Laydetre, 7, 11012 Cogne, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Cogne
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Cogne
N. 3 hotel romantici a Cogne
Categoria hotel:3 stella/e — La Madonnina del Gran Paradiso 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Travelocity, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Madonnina del Gran Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Madonnina Cogne
Hotel La Madonnina Del Gran Paradiso Cogne
La Madonnina Del Gran Paradiso Hotel Cogne
Hotel Madonnina Gran Paradiso
La Madonnina Del Gran Paradiso Cogne

Se siete i proprietari o gestori di La Madonnina del Gran Paradiso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.