“Perfetti!!!” 5 su 5 stelle

Tipo: Sport nautici, Avventura
Dettagli sull'attrazione
“Perfetti!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2014

Bellissima discesa, divertentissima! Organizzazione perfetta e molto simpatica!!! Location ottima!!! Cosigliatissimo!!!

Visitato a Giugno 2014

Lurate Caccivio, Italia
8 recensioni per questa attrazione
“Da fare e da rifare!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Ammetto:avevo una paura tremenda! In realtà le guide trasmettono una sicurezza tale che indossi la muta e sali sul gommone con totale naturalezza e ti godi un'esperienza unica e devo dire, una delle migliori che abbia mai provato! Assolutamente da rifare!

Visitato a Luglio 2014
Bergamo, Lombardia, Italy
“rafting montblanc 07 2014”
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

è stata una bella esperienza cordialità e disponibilità da parte delle persone addette, ci voleva più acqua nel fiume cosi da alzare l'adrenalina....
alla prossima con rafting montblanc.
ivan

Visitato a Luglio 2014
“Addio al celibato di due giorni”
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2014

Lo scorso weekend abbiamo fatto a Morgex il pacchetto "addio sport/adventure", per l'addio al celibato di mio fratello. Sono state due ottime giornate organizzate dal "Rafting adventure" di Chatillon. Dopo il rafting abbiamo cenato con un ottimo menù valdostano e proseguito la serata al club de la nuit "La Vacherie"; pernottamento in comodi chalet del campeggio e per concludere una bella grigliata a pranzo la domenica. Lo consiglio vivamente a chi vuole organizzare un addio al celibato di più giorni!

Visitato a Agosto 2014
“Esperienza rafting”
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

È stata un'esperienza divertente e stimolante. Sicuramente da rifare. L'istruttore e lo staff si sono dimostrati disponibili e simpatici. Sono sempre stati cordiali e chiari nello spiegare quali sarebbero stati i nostri compiti.

Visitato a Agosto 2014

Gli utenti che hanno visto Rafting Adventure hanno visto anche

Aymavilles, Valle d'Aosta

Chatillon, Valle d'Aosta
Villeneuve, Valle d'Aosta

Conosci Rafting Adventure? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Rafting Adventure, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.