“Rafting increbile” 5 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Varenna, Italia
“Rafting increbile”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

L'esperienza è stata davvero entusiasmante ed adrenalinica, in un paesaggio spettacolare.
Il personale, gentile, disponibile ed altamente qualificato, ci ha accolti in modo molto caloroso.
La struttura, attrezzata con docce e spogliatoi, dispone anche di ampio giardino in cui, al termine di questa bellissima avventura, abbiamo potuto mangiare e prendere il sole :)
Da provare e rifare assolutamente!!!!

Elena

Varese, Italia
“Prima esperienza di rafting”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Fare rafting sulla Dora Baltea è un'esperienza unica e appagante. Si è a contatto diretto con la natura e lo splendido paesaggio della valle è capace di generare stupore e meraviglia. L'accoglienza da parte degli organizzatori e degli istruttori del Rafting Adventure è stata impeccabile, l'esperienza molto divertente e avventurosa. Da subito si entra in sintonia con gli altri componenti del gruppo e ci si sente parte di una squadra pronta a collaborare in ogni momento della discesa. Gli istruttori sono molto preparati e permettono anche a chi sperimenta per la prima volta questa attività di svolgerla in sicurezza, ma anche divertendosi.
In conclusione, un'esperienza che consiglio a tutti coloro che amano gli sport acquatici con una certa dose di adrenalina e stare a contatto con la natura.

Villanova d'Asti, Piemonte, Italy
“esperienza unica”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

esperienza unica e adrenalinica. grazie alla competenza e proffessionalità degli istruttori abbiamo vissuto una giornata avventurosa e divertente in mezzo a scenari da film. un organizzazione perfetta che non trascura nessun dettaglio, il personale è sempre pronto e disponibile. consiglio a tutti di provare una giornata così fra amici.

Torino, Italia
“Rafting di addio al celibato!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

La mattinata è trascorsa in maniera stupenda e non può che dirsi positiva l'esperienza vissuta. Dopo un primo impatto "freschino" con l'acqua di fiume, ci siamo lanciati in questa nuova esperienza e nonostante fosse la prima volta per il sottoscritto, le guide sono state bravissime nel condurre tutta l'organizzazione senza farci sentire del tutto "alle prime armi", coinvolgendoci con indicazioni ben precise; la discesa è stata stupenda e ha creato un buon affiatamento tra tutti. Inoltre post discesa ci siamo riposati in questo bellissimo prato per goderci un po' di sole e relax. La possibilità di grigliare direttamente in loco poi rende la giornata decisamente completa. E ancora è stato possibile prenotare l'hotel, tramite l'organizzazione, a prezzi sicuramente vantaggiosi. Assolutamente consigliato e da rifare!

Torino, Italia
“Rafting adrenalinico”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

L' "Avventura" che abbiamo vissuto è stata emozionante. Davvero una delle cose più coinvolgenti che si possano provare. Sicuramente da provare la discesa completa, in quanto la parte più complicata è stata davvero un'ottima prova di amicizia e coraggio. Caduti in acqua ce ne sono stati due, ma le guide sono state molto reattive anche dando ordini di aspettare o aiutare i nostri compagni. Una avventura in cui l'amicizia ci consolida ancora di più.
Inoltre in un paio di punti abbiamo potuto fare il bagno nell'acqua fredda della Dora: è stato magnifico, considerato che c'era un sole che spaccava le pietre.
In più vengono scattate molte foto in diversi tratti, ottimi ricordi della giornata.
Da consigliare, da provare e da rifare molto spesso!

Gli utenti che hanno visto Rafting Adventure hanno visto anche

Aymavilles, Valle d'Aosta

Chatillon, Valle d'Aosta

Conosci Rafting Adventure? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Rafting Adventure, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.