“OTTIMO!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 6 hotel a Chatillon
Vercelli, Italia
“OTTIMO!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Ottimo hotel a 4 STELLE (tutte meritate) a due passi da ST Vincent. L'arredamento è curato nei dettagli, tutte le stanze sono ottime. Il livello di pulizia è elevato. Il personale dell'hotel e gentile, cordiale e pronto a soddisfare tutte le richieste. La sala colazione/ristorante è molto curata e i piatti sono ottimi. Il ristorante interno all'hotel offre un pranzo a buffet con un ampia scelta di pietanze. L'hotel offre inoltre una palestra ad uso esclusivo per gli ospiti (piccola ma completa) e una zona sauna/idromassaggio prenotabile alla reception.
Nel complesso è stata un'ottima esperienza e sicuramente torneremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

La scoperta del servizio di ristorazione per clienti che non pernottano presso la struttura ci è stata data per tempo dal nostro albergatore del luogo, tuttavia non siamo stati a pranzo a Hotel Relais du Foyer se non all'ultimo giorno della nostra vacanza.
Devo dire che ci siamo dispiaciuti di non aver provato prima in quanto il servizio è stato ottimo, davvero pur entrando timidamente e ritenendo che ai clienti esterni non fosse garantito la stessa qualità di accoglienza.
Invece, preso un appuntamento solo un'ora prima, per scegliere un tavolo all'aperto e panoramico, abbiamo trovato un luogo di cortesia e di sapori.
La struttura ha molte stelle, credo 4 o 5, e abbiamo scelto di pranzare sul balcone di ingresso, all'aperto e sotto il portico.
Il menù è a prezzo fisso, a noi è stata concessa, non so come mai, ma credo faccia parte della politica dell'Hotel di essere completi nella soddisfazione del cliente, e credo che questo sia possibile grazie ad una lunga esperienza dei proprietari e del personale.
Ma tornando al pranzo dicevo che ci è stato abbonato una bottiglia di acqua ed un caffè, credo, in quanto abbiamo pagato le due quote nonostante gli ordini in più.
Nel prezzo è tutto compreso, antipasti vari, primo, secondo, contorno, insalate, e moltissimi piatti tipici. Potete scegliere anche di fare molti assaggi, cosa che consiglio.
Il tutto a volontà, si può tornare a prendere anche due primi o tre secondi, credo. Cosa che non abbiamo fatto, ma eravamo molto incoraggiati dal personale e preparare i piatti in modo molto ... variegato. I sapori da scoprire in questo modo sono moltissimi, peccato che abbiamo deciso di provarlo solo alla fine.
Se posso dirlo, il panorama ci sta, ma è un po coperto da case e strutture scolastiche al piano del ristornante, le stanze alte hanno una migliore visibilità sulla Valle principale di Aosta. A noi sembra utile questa notizia in quanto il costo è stato solo di € 12,00 per due per un totale di € 24,00.
Credo che tornando a Saint-Vincent un appuntamento a pranzo con l'Hotel Relais Du Foyer non ce lo lasciamo sfuggire, anche se sarebbe bello rimanere anche a pernottare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Terracina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Non pensavamo proprio di trovare un relais così bello per un gruppo numeroso.Dobbiamo solo dire grazie alla signora Cristina che ci ha accolto con tanta gentilezza e soprattutto tanta professionalità.Un albergo eccellente e noi ci torneremo con tanto entusiasmo e gratitudine verso il personale tutto sempre gentile e disponibile.Una cucina impeccabile e degna di essere apprezzata per i menù valdostani che giornalmente presentavano sempre diversi.Grazie di cuore per il soggiorno valdostano indimenticabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2010

L hotel è veramente pulito e ben arredato, le stanze sono ampie e luminose, e la veduta è davvero bella.
Il personale, è veramente ospitale e disponibile, e i servizi offerti sono discreti..........l hotel era quasi vuoto, quindi c era una pace d altri tempi,
Peccato per la colazione, che, forse per la bassa stagione non era a buffet, ma semplice e sistemata su un tavolino del bar dell hotel, è stata comunque gradita, ma sicuramente non all altezza delle 4 stelle che doveva rappresentare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Relais Du Foyer? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Relais Du Foyer

Indirizzo: Localita Panorama 37, 11024 Chatillon, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Chatillon
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 hotel in Chatillon
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Relais Du Foyer 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Relais Du Foyer. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Relais Du Foyer, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.