“Comodità e spa” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 6 hotel a Chatillon
Vimercate, Italia
“Comodità e spa”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Abbiamo alloggiato in questo hotel per 1 notte, comodissimo perchè è a poche centinaia di metri dall' uscita dell'autostrada.
Camera pulita e confortevole, dotata di aria condizionata e frigobar.
Il rapporto qualità prezzo molto buono, vista anche la presenza di una piccola spa con bagno turco, vasca idro e sauna.
Personale cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

eravamo un gruppetto di amici e ci siam fermati per pranzo di sabato, non abbiamo dormito lì ma eravamo solo di passaggio. l'ambiente è carino accogliente e pulito. La sala ristorante è abbastanza grande ma non rumorosa. il servizio è buono e le cameriere sono gentili e cortesi. Abbiamo tutti preso un menù completo che hanno a pranzo con primo secondo contorno bevande e caffè, abbiamo speso 15e a testa, quindi è molto onesto! Il cibo non è eccezzionale ma è buono e semplice.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Abbiamo scelto questo hotel per la presenza della Spa e la comodità alle escursioni di inizio vallata. La Spa c'era ma , era sempre tutto spento ed ogni volta bisognava richiederne l' attivazione con i conseguenti ritardi. Come non bastasse non era niente di che , poco accogliente e poco confortevole. Camere rumorose vista la vicinanza della strada provinciale molto trafficata. Colazione affollata visto che tutti gli ospiti erano stipati in una piccola saletta. Cena al ristorante limitrofo : squallido ! Rapporto qualità prezzo : pessimo ! Mai piu' !!!

3 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Abbiamo scelto questo hotel per il rapporto qualità prezzo molto buono e per la posizione all'uscita dell'autostrada di Chatillon logisticamente comodo per gli spostamenti in direzione Aosta e Cervinia.

Camere pulite, servizio molto buono e personale a partire dai proprietari molto gentile.

All'interno della struttura è presente una zona relax con sauna, bagno turco e un idromassaggio (gli elementi sono strutture prefabbricate poste in un grande spazio sottointerrato)

Non è una vera e propria SPA ma meglio di niente... e ci ha fatto piacere giusto per un minimo di relax allo stesso prezzo di altri hotel che ne sono sprovvisti.

Segnalo infine che il giorno di partenza, la proprietaria ci ha concesso di accedere gratuitamente alla zona relax a fine giornata, sintomo di grande intelligenza e disponibilità verso il cliente.

Ci torneremo volentieri!
Consigliato per il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Appena fuori dal casello parcheggio privato e sei subito in camera. Alla reception trovi personale molto gentile e disponibile a tutte le ore...ma la chicca, trattandosi di un tre stelle, e' la spa, bagno turco, sauna e grande vasca idromassaggio. Si trova in un punto strategico: 20 minuti da Courmayeur, 25 minuti da Cervinia, da Brusson ecc. Le camere sono sufficientemente spaziose e non manca niente. Dotato anche di ristorante interno per chi non vuole uscire la sera, buona la colazione e notevole la sala lettura con camino. Naturalmente conta il rapporto qualità/prezzo: ottimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2010

Non e' un hotel da urlo . E' un decente punto di partenza per escursioni nella Valle d"Aosta. Si affaccia direttamente su una strada molto trafficata che porta a Saint Vincent. Il paese di Chatillon non vale la pena di essere visitato visto che non ha neanche una strada pedonale ed e' oberato di traffico. Con uno sforzo in piu' meglio scegliersi un hotel a Saint Vincent, almeno si puo' fare un po' di passeggio e c'e' una zona pedonale chiusa al traffico. La stanza (tripla) abbastanza spaziosa ma con una piccola finestra insufficiente a dare una illuminazione naturale. La doccia del bagno non chiudeva bene e che ogni volta dopo l'utilizzo si bagnava il pavimento circostante. La pulizia non e' stata veramente al top ma decente. Almeno c'era l'aria condizionata. Il ristorante buono con specialita' valdostane se si stava à la carte, altrimenti come mezza pensione spaghetti al pomodoro e cotoletta. Colazione piuttosto scarsa e con roba dozzinale, da supermercato. La reception potrebbe beneficiare di un cambio generazionale (il cane molto amichevole da solo non puo' bastare). Wireless in tutto l'hotel (almeno questo). Il parcheggio - piccolo - si riempiva velocemente. Spesso si e' dovuto utilizzare i parcheggi dei negozi dall'atra parte della strada trafficata.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2010

Ubicato a poche centinaia di metri dal casello dell'autostrada, ai piedi del paese, la posizione è veramente comoda. Il parcheggio però è piuttosto ridotto e può ospitare non più di 4/5 macchine.
L'albergo è molto pulito, ma le stanze avrebbero bisogno di una ristrutturazione. La hall si presenta molto carina, con un grande camino e 2 spaziose sale comuni.
Camera e bagno, come detto, erano molto puliti anche se gli spazi erano piuttosto ristretti. Il letto era un po' sfondato e sul muro c'era una vistosa crepa piuttosto inquietante (vedi foto), una ristrutturazione delle camere non sarebbe male. Ci sarebbe anche da lavorare un po' sull'insonorizzazione delle stanze: sia io che altre persone del mio gruppo (dislocati in camere in piani diversi) siamo stati allietati durante la notte dal russare dei vicini di stanza....
Il personale non è particolarmente cordiale, anche se comunque tutti educati e gentili. La colazione è nella media, mentre un discorso a parte merita il ristorante (che ha una gestione seperata dall'albergo ma è comunque nella stessa struttura): la prima sera abbiamo mangiato (facevo parte di un gruppo di una trentina di persone) pasta al pomodoro, coscia di pollo (una) con fagiolini, e viennetta! Il mio consiglio è: se andate in gruppo concordate anticipatamente il menù del ristorante onde evitare spiacevoli sorprese. A seguito delle nostre lamentele, il giorno dopo il pranzo era decisamente migliorato! Il prezzo è comunque adeguato a quanto offerto dall'albergo.

• Ha soggiornato in Marzo 2010

Conosci Hotel Rendez-Vous? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rendez-Vous

Indirizzo: Regione Soleil 3, 11024 Chatillon, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Chatillon
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.5 di 6 hotel in Chatillon
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rendez-Vous 3*
Inaugurato nel 1972, l'Hotel Rendez Vous è gestito da sempre dalla famiglia Rore, che ha saputo mantenerlo al passo con i tempi ristrutturandola gradualmente nel corso degli anni. Oggi si presente totalmente rinnovato in tutti i suoi servizi. L'hotel è situato in una posizione strategica, all'uscita sull'A5 di Chatillon e Saint Vincent, all'imbocco della valle per Cervinia, permette a chiunque soggiorni presso di noi, di trovarsi in una posizione favorevole per qulasiasi tipo di vacanza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rendez-Vous. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rendez Vous Chatillon

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rendez-Vous, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.