“Ottimo servizio, personale molto cortese e camera confortevole” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Rue C.Gex 61, 11010 St. Pierre, Italia   |
Offerta Speciale
COUPON = SAVE 5%
Classificato al n.2 di 5 hotel a St. Pierre
“Ottimo servizio, personale molto cortese e camera confortevole”
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato una sola notte per andare poi alle terme di Pre Saint Didier (prenotate direttamente dall'hotel). La camera, economy superior, anche essendo un po' piccola, è molto confortevole e attrezzata di tutto punto. il bagno molto pulito e arredato con gusto è molto funzionale. Il personale molto cortese e competente, ci ha illustrato tutto per filo e per segno. Torneremo senz'altro!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
GiorgioAO, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Saint Pierre, ha risposto a questa recensione., 22 gennaio 2012
Gentili Antonioechiara85, vi ringraziamo per la vostra recensione e per aver inviato una foto. Speriamo di rivedervi nel nostro hotel.
Sara e Famiglia Pecchini

149 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Siamo stati per una notte come sosta per poi andare alle terme di pre saint didier.
Abbiamo scelto la camera tra quelle recentemente ristrutturate
pulita, confortevole...molto carina.
E anche la colazione ....ottima....

La sig.ra Sara è stata molto gentile e disponibile!

Ve lo consigliamo!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
GiorgioAO, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Saint Pierre, ha risposto a questa recensione., 1 gennaio 2012
Gentile eleale05, grazie per la sua recensione e per i suoi complimenti. Vi auguriamo un buon anno e speriamo di rivedervi nel 2012 nel nostro hotel.
Sara e famiglia Pecchini
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

A 10 min di macchina da Aosta, con vari castelli nelle vicinanze. Punti di forza: gentilezza, cortesia, pulizia, servizi. Molto bella la camera, colazione con torte pere e cioccolata, mirtilli, etc... Possibilità di avere le torte in camera al vostro ritorno di notte..insieme al minibar con pochi euro in più. Condizionamento aria regolabile. Possibile avere prenotazione tramite albergo per le terme di Pres San Didier (20 min circa in macchina). Rapporto qualità prezzo molto buono.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
GiorgioAO, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Saint Pierre, ha risposto a questa recensione., 31 dicembre 2011
Gentile Contrabbasso, vi ringraziamo per la vostra recensione e per aver gradito la nostra proposta che comprende ingresso alle terme di Pre-Saint-Didier e dolce rientro in hotel (torta e succo in camera).
Sperando di avervi in futuro ancora nostri ospiti, saluti e auguri di Buon Anno
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Questo hotel ha un rapporto qualità prezzo altissimo, il personale è gentilissimo (la signora ho comprato solo per una colazione il latte hd) la camera bella anche se non grandissima la colazione favolosa dalla fantastica fontina a un pane ottimo mieli locali e marmellate casalinghe..e mille altre cose buone in più con il soggiorno ci è stata consegnata una carta che dà diritto a sconti su i castelli e su alcuni negozi nei pressi per acquistare prodotti tipici. In oltre la prenotazione alberghi ci ha fatto saltare un bel pò di coda alle terme. Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Gentile Okkiverdeazurri, grazie per aver dedicato il suo tempo per scrivere la recensione. Cerchiamo di offrire una colazione varia, dolce e salata, che combini sia prodotti del territorio che torte e marmellate fatte in casa e siamo gratificati quando i nostri clienti lo apprezzano.
Cordiali saluti e auguri di buon anno
torino
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

la struttura è molto comoda x andare alle terme di pres e di solito propongono pacchetti comprensivi dell'entrata.
partiamo dalla colazione che è qualcosa di fantastico, ricca, molto varia e di ottima qualità.
la stanza era pulita e di medie dimensioni; la proprietaria ci è stata anche utile x acquistare i prodotti tipici della regione.
unica pecca il parcheggio che nn dispone di molti posti.
il prezzo è sicuramente concorrenziale, penso che ci torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Gentile zibibbo22, vi ringraziamo per la vostra recensione e per la segnalazione sui posti auto, che ci ha portato a ridisegnare gli spazi nel parcheggio esterno e a evidenziare bene le strisce per poter garantire a tutti i nostri ospiti uno spazio.
Cordiali saluti
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

E' la terza volta che mi fermo in questo hotel e mi sono sempre trovato benissimo.
Tutto è veramente positivo: camere belle e pulite, la colazione è sempre ricca e di ottima qualità, notevole gentilezze.

La posizione è ideale per muoversi nella regione considerando anche la vicinanza al casello dell'autostrada.

Sicuramente consigliabile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Gentile P_Genova, ringraziandovi per la recensione non ci possiamo che augurare di rivedervi anche nel 2012 nel nostro hotel!
Piana Crixia, Liguria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

sono stata in questo hotel a conduzione familiare solo per una notte, approfittando del loro convenientissimo pacchetto con le terme di pre saint didier (stupende).
in realtà sono stata attirata dal prezzo e dovendoci dormire solo una notte non mi sono soffermata a vedere altro...Piacevole sorpresa, Sara, la ragazza alla reception (penso sia la proprietaria) è stata gentilissima, disponibile e molto professionale. L'hotel è piccolino, ma pulitissimo e la colazione è da urlo! torte fatte in casa, brioches, biscotti, marmellate e reparto salato con tanti formaggi e salumi.
Consigliatissimo, noi ci torneremo sicuramente per una sciata!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
GiorgioAO, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Saint Pierre, ha risposto a questa recensione., 2 gennaio 2012
Gentile Sara S, la ringraziamo per la sua recensione e speriamo di rivederla presto nel nostro hotel..magari già in questo periodo dove la neve e le piste della nostra valle sono in ottimo stato!
Sara e famiglia Pecchini

Conosci Hotel Saint Pierre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Saint Pierre

Indirizzo: Rue C.Gex 61, 11010 St. Pierre, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > St. Pierre
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.2 di 5 hotel in St. Pierre
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Saint Pierre 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Tingo, Expedia, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Saint Pierre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Saint Pierre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.