“Da provare” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
ro
“Da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Il posto magnifico mette di buonumore fin dall'arrivo,gentilezza e cordialità non mancano,stanze accoglienti e servizio wellness tra i migliori che io abbia provato,la cena servita con eleganza era raffinata ed abbondante,luogo strategico per visitare Urbino, Pesaro, Gradara.
Il personale è gentilissimo e conosce il proprio lavoro.
Consigliato vivamente

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

ben arredato in stile rustico con splendidi salottini relax tra una camera e l'altra. Camere confortevoli e spaziose, da migliorare il box doccia. centro benessere al di sotto della aspettative: migliorabile. Ristorante discreto, da migliorare il servizio del menù degustazione e la carta dei vini un po' scarsa.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Gradara
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Sono stata velocemente al ca' virgina, una notte due giorni abbiamo usifruito del pacchetto easy relax che si e' rivelato davvero ottimo! Il posto e' davvero bello il personale cortesissimo! Avevamo la camera rosmarino davvero bella molto semplice ma davvero bella! Il centro benessere e' ben fornito e le ragazze dei trattamenti estetici davvero brave! Ringrazio francesco della reception una persona davvero squisita!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

abbiamo soggiornato a Cà virginia per 3 notti, mezza pensione con entrata alla spa! la contry house è tenuta molto bene, tagliavano l'erba e curavano i fiori dalla mattina alla sera! molto gentile il personale della reception, alla locanda abbiamo mangiato molto bene, alla spa potevamo entrare a tutte le ore del giono. inoltre le camere erano pulite e curate nei minimi particolari!un soggiono "da sogno"

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
greencommunityarea, Proprietario alle Ca' Virginia Country House, ha risposto a questa recensione., 27 luglio 2011
Grazie per averci scelto! nella speranza di avervi ancora ospiti in altra occasione invio cari saluti.
Giacomo e staff Ca'Virginia
perugia
3 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Abbiamo soggiornato nella struttura per due notti, sicuramente da promuovere é il servizio colazione e ristorante, molto gentile il personale e buono il cibo anche se la per la colazione c'erano solo dolci, un'ampia scelta di dolci.
Consigliamo una maggior gentilezza alla recepiton, il proprietario a malapena saluta, curare la pulizia soprattutto della zona piscina. durante la nostra permanenza non sono stati mai svuotati i posacenere, né portati via vecchi giornali e stoviglie usate. Da rivedere anche il servizio di pulizia della camera, che forse per problemi di personale, nel nostro caso non é stata fatta. La struttura si trova in una bella posizione, fra le colline del Montefeltro , vicino a Pesaro ed Urbino in un piacevole connetto bucolico.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
greencommunityarea, Proprietario alle Ca' Virginia Country House, ha risposto a questa recensione., 30 luglio 2011
Mi scuso personalmente per questi aspetti di poca cura dell'area esterna, colgo altresì l'occasione per presidiare maggiormente questi ambiti. Chiedo scusa anche per i pochi sorrisi dispensati, ma purtroppo, non mi trovavo in una condizione ottimale.... Auspico invece di potervi avere ancora graditi ospiti a Ca'Virginia.
Cordiali Saluti.
Giacomo Rossi
Ascoli Piceno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

Avevamo letto che la locazione della country house non era semplicissima da trovare, ma alla fine ci siamo riusciti.Il personale è molto gentile e la struttura è molto carina.Abbiamo fatto una cena e una colazione spettacolare.Le pietanze infatti erano fatte a mano:dalla pasta alle crostate,ai cornetti fino al ciambellone.Unico neo è la Spa davvero troppo troppo piccola..peccato!Comunque spero di tornarci!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
L'Aquila
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2011

Ho trascorso 4 giorni a per Capodanno in questo posto dove si mangia bene e ci si rilassa! Se non si dispone di un navigatore è un po' difficile da trovare, la posizione è buona per chi va in macchina, poiché si trova a 20 km da Urbino e 30 da San Marino. Per chi come me ha il problema della macchina a Metano, a 10 minuti c'è un distributore e nel paesino c'è tutto. Lo staff è davvero molto gentile, le camere sono semplici e accoglienti e l'architettura di tutto il complesso è semplice, ma elegante, in pietra e legno! Il materasso è comodissimo e le stanze hanno tutti i comfort, quali il climatizzatore, tv al plasma, frigobar e wi-fi gratuita. Mi è piaciuta anche l'attenzione per i particolari, come gli accessori del bagno. Nella locanda si mangia benissimo, co npiatti tipici, la colazione a buffet è molto abbondante e con tanti dolci! Il centro benessere è carino, piccolo, ma accogliente. C'è la sauna, il bagno turco, i lettini relax, il sentiero kneipp e una vasca salina idromassaggio. C'è anche un angolo coi lettini e le tisane, anche se sono solo 4. Sono pochi i dettagli negativi, ma uno sopra tutti il fatto che nel centro benessere non ci sia personale a controllare l'ingresso e spesso i genitori fanno entrare i bambini, che non potrebbero, sicchè più che un centro benessere sembra un parco giochi e può dare fastidio. Inoltre non sempre si trovano gli asciugamani puliti. Altra piccola nota negativa è la mancanza di mensole nel bagno, quindi per chi come me si porta dietro molte cose potrebbe essere un problema. In ogni caso il rapporto qualità prezzo è ottimo e il cenone è stato superlativo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Ca' Virginia Country House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' Virginia Country House

Indirizzo: Localita`Borgo Massano, 61020 Montecalvo in Foglia, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Montecalvo in Foglia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Montecalvo in Foglia
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' Virginia Country House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Country House Ca Virginia
Ca' Virginia Country House Montecalvo In Foglia, Marche
Ca' Virginia Country House Hotel Montecalvo In Foglia
Hotel Ca Virginia
Ca Virginia Country Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Ca' Virginia Country House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.