“Ci torneremo.....sicuramente !!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 17 hotel a Grottammare
Avigliano, Italia
“Ci torneremo.....sicuramente !!!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Ho soggiornato con mia moglie e mia figlia di 5 mesi dal 04 al 12 giugno 2011.
Siamo stati come a casa nostra.
Un'ospitalità eccezionale. Persone affabili e discrete.
Personale qualificato e gentilissimo.
Il cibo....come i migliori ristoranti con menù di carne e di pesce....il tutto abbondantissimo. Tantissime verdure come antipasto. Sia a pranzo che a cena dolce e frutta.
La colazione, abbondantissima, con dolci e torte fatte in casa.
Massima disponibilità su tutto.
Da consigliare e da tornarci.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

Ho soggiornato dal 30/08 al 07/09 presso l Hotel Prater e non posso far altro che consigliarlo a chiunque voglia alloggiare a Grottammare. Il servizio in tutti settori è ottimo ed è sempre piacevole trovare alla reception, al bar e nel ristorante personale sorridente e pronto per una bella chiacchierata. Non ho mai avuto problemi a chiedere il biss!!! Se avevo qualche richiesta il personale del bureau era sempre pronto ad accontentarmi. Ad esempio, poiché con i bimbi non ero mai puntuale ai pasti al buffet riuscivo a trovare solo le verdure, così ho chiesto di poter avere un piattino con le news del giorno del buffet. Il giorno seguente sono stato immediatamente accontentato. Ciò che abbiamo maggiormente apprezzato: cortesia, bici sempre a disposizione, ombrelloni in prima fila senza supplemento, menù vario con pesce e carne, buffet con verdure fresche e gratinate con antipasti sfiziosi e sempre diversi, frutta e dolce a pranzo e cena, piscina idromassaggio con lettini, giochi e attrezzature per bambini.
Non esito quindi a raccomandare questo hotel a chiunque intenda trovare il giusto relax e la buona cucina in vacanza. Per rinnovare la nostra piacevole esperienza torneremo per il week end di Pasqua.

Francesco

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Arezzo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2010

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia dal 28/8 al 4/9. L'hotel è in buona posizione, è pulito e il personale è disponibile e gentile. Ho però riscontrato alcuni problemi che nonostante la cortesia del personale non sono stati risolti e che voglio elencare. Nel sito pubblicizzano a chiare lettere il wifi gratuito ma in realtà la connessione è lentissima e per caricare una pagina ci volevano 10 minuti (ho più volte protestato ma non ho ottenuto nulla). La spiaggia dell'albergo è vicina alla struttura ma la qualità delle sdraio e dei lettini è veramente scadente a differenza di quella dei bagni vicini a pagamento (anche la sabbia non viene rastrellata quotidianamente e non è illuminata nel corso della notte). Ma quello che più mi ha colpito è stato l'organizzazione dei pasti: un buffet di antipasti insufficiente su cui tutti si catapultavano come avvoltoi (chi arrivava ultimo non trovava nulla, io ho mangiato ma peso 100 chili e mi facevo largo!!); primo abbondante (se eri abbastanza sfacciato nel chiederlo); secondo praticamente inesistente (un paio di bocconi a testa e basta ed era inutile chiedere il bis perchè ti dicevano che non ce n'era più); e, dulcis in fundo, una pallina microscopica di gelato o una fettina finissima di dolce come dessert o un paio di susine come frutta (quando mi hanno servito la prima volta il gelato pensavo fosse uno scherzo tipo candid camera!!).

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2010

Sono stata con la mia famiglia in questo verso la metà/fine luglio e sono pienamente soddisfatta della mia scelta!! la cittadina di grottammare è tranquilla e offre ottime pedalate insieme alla famiglia grazie al pista ciclabile che la collega anche a san benedetto(la cittadina adiaciente). L'albergo mi ha offerto tutti i servizi, le comodità e la disponibilità e la cortesia del personale necessari per un piacevolissimo soggiorno. Il menù è vario e vengono accettate con grandissima efficenza e disponibilità tutte le variazioni sul menù per i bimbi. Su prenotazioni bici(da prenotare asssolutamente per la sera) e piscina idromassaggio. giusta dose di animazione per i bimbi sia in spiaggia che in Hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Orvieto, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2010

Purtroppo non ho potuto soggiornare in questo albergo, ma ne sono pienamente felice. Infatti dopo un primo contatto via mail mi confermano il soggiono per una settimana in pensione completa, rispondo immediatamente per confermare e richiedere le modalità per versare la caparra. Dopo una settimana non ricevo nessuna mail, decido così di chiamare direttamente. La signora che risponde mi dice che è tutto ok e ke mi avrebbe contattato nel pomeriggio, ma ciò non avviene. l'indomani richiamo e mi rimandano al giorno dopo, dicendo che sono molto impegnati. Il tutto continua per una settimana, ma mi assicurano sempre che è tutto ok e ke non ci sono problemi. Arrivati ad una settimana dalla partenza mi chiama la signora dicendomi che la camera che mi avevano assegnato non era più disponibile!!!! UNA SETTIMANA PRIMA!!!!!!!!!! roba da matti.... fateli chiudere.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Venezia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Io e la mia famiglia ( 2 adulti + 1 bambino) abbiamo trascorso due settimane nel periodo di agosto 2009 presso l'Hotel Prater di Grottammare (AP) , e devo dire che siamo stati molto soddisfatti considerando che la scelta dell'albergo e' stata fatta tramite internet senza alcun suggerimento . Si trova a meno di 100 metri dal mare ,e la distanza dal centro di Grottammare e' di circa 2 Km , ma la camminata sul lungomare per raggiungerlo per noi e' sempre stata molto piacevole. L'albergo e' stato ristrutturato da poco , pulizia giornarliera molto buona, e a nostro parere si mangiava molto bene, con un menu' vario e anche adatto ai bambini. Un mese prima di partire avevo richiesto la possibilita' di avere una camera fronte mare e non fronte ferrovia, siamo stati accontentati senza alcun problema o extra ( anche se devo dire che il passaggio del treno non ha creato disturbo ) . E' a gestione familiare e tutto il personale e' sempre stato molto cortese. Questo albergo lo consiglierei tranquillamente per un soggiorno a Grottammare , e io stessa ci tornerei per come ci siamo trovati , inoltre devo dire che e' ottimo il rapporto qualita'/prezzo.
Allego anche alcune foto dell'albergo perche' secondo noi merita davvero.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
lombardia
3 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2009

Abbiamo prenotato questo hotel nel mese di aprile 2009.... Arrivati sul posto ci viene assegnata la camera tripla (2 ad. + 1 bambino) che aveva le dimensioni di un grande ripostiglio ed un letto aggiunto di dimensioni ridicole, lato ferrovia.
Chiedo immediatamente un cambio camera, avendo precisato alla prenotazione il desiderio del lato mare ed un camera di dimensioni abitabili.
Vengo immediatamente accontentata.
Prima di partire ho contattato l'albergo per informarli di un ns. possibile ritardo e chiedo conferma di quanto stabilito all'atto della prenotazione, compresa la presenza in spiaggia di animazione per bambini che mi viene assicurata dal lun. al ven. dalle 10.00 alle 12.00. In tutta la settimana di permanenza non vi è stata la minima presenza di animazione. Cucina buona ma con un buffet di verdure e antipasti limitatissimo. Se arrivavi dopo le 20.00 (ora di apertura della sala da pranzo) restavi a bocca asciutta.
Di contro accontentavano qualsiasi richiesta extra al menù.
In tutta la settimana la frutta di stagione proposta dal menù è stata anguria, pesche, prugne (queste ultime su richiesta e servite senza piatti e posate).
Personale molto cortese e disponibile. Buona posizione a pochi passi dal mare.
Terrazza solarium con vasca jacuzzi a disposizione degli ospiti su prenotazione.
Dello sconto menzionato sul sito per "prenota prima", nessun accenno all'atto del pagamento.
Tutto sommato la vacanza è stata buona e fortunatamente la ns. bambina ha trovato la compagnia di altri bimbi i cui genitori avevano scelto questo hotel, come noi, per l'animazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Prater Grottammare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Prater Grottammare

Indirizzo: Via Malta, 18 | Grottammare, 63013 Grottammare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Grottammare
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Grottammare
N. 4 hotel per famiglie a Grottammare
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Prater Grottammare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Prater Grottammare Marche

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Prater Grottammare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.