“Ottimo!” 5 su 5 stelle
Recensione di Residence Ada

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Grottammare
Residence Ada
Lungomare A. De Gasperi 76, 63066 Grottammare, Italia   |
Classificato al n.5 di 9 Altre sistemazioni a Grottammare
Meduna di Livenza, Italia
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Siamo stati in questo residence a luglio 2011 :io, mio marito e il nostro bambino di 10 mesi.
Eccelente!
L'appartamento monolocale era nell'area appena ristrutturata ed abbiamo avuto la sensazione di essere i primi a usarlo.
Il reparto cottura era attrezzatissimo: microonde , fornelli a induzione , lavastoviglie.
Il personale era gentilissimo e disponibilissimo :la signora si è resa disponibile a darmi il latte fresco se mi serviva per il bambino.
Il supermercato, molto fornito, si raggiunge a piedi tranquillamente in pochi minuti.
IL residence prevedeva uso ombrelloni e sdraie a pochi passi, spiaggia molto bella e mare molto bello.
Ci hanno sorpreso positivamente tutti i ristorantini che durante il giorno sono le sedi degli stabilimenti balnerie alla sera si trasformano in bellissimi ristorantini sulla spiaggia
Non c'era molta vita, abbiamo visto tanti anziani e tanti bambini..ma con un bambino piccolo non potevamo fare molto alla sera!!

Doveroso una gita alborgo antico, ma sconsigliamo di cenare li perchè i prezzi sono elevati.
Prendendo la macchina si puo fare un bel giro a San Benedetto del tronto, dove ogni sera ci sono delle bancarelle.

ps passa la ferrovia dietro al residence, ma vi assicuro che non dava fastidio ne a noi ne al bambino, si sente davvero poco

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

37 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Grottammare è il Paese natìo dei miei nonni e di mio padre, dunque non manco mai di farvi almeno una capatina quando non vi trascorro proprio le vacanze.
Abbiamo conosciuto il Residence Ada nel 2005 e da allora non lo abbiamo più abbandonato, il posto in cui è situato, l'accoglienza, la serietà e disponibilità dei proprietari, l'ottima struttura sotto tutti i punti di vista, con i vantaggi che offre, hanno congiunto (nel mio caso) presente e passato!!!
In quella tranquillità, guardando il mare, rivivo il passato in un bellissimo presente!!!

Consiglio sulle camere: per quanto mi riguarda prefereisco le stanze ad ovest, per via del panorama maritttimo!
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Il residence è posto lontano dalla confusione del centro, a pochi passi dal mare, dotato di una fantastica piscina che ha reso i nostri pomeriggi indimenticabili.... che dire degli appartamenti? nuovissimi, all'avanguardia, tutto perfettamente funzionante. e tutto nuovo. incluso nel prezzo del residence anche il posto spiaggia...insomma tutto perfetto ma ciò che ci è rimasto nel cuore sono le magnifiche persone che abbiamo incontrato: Anna, Dina e il grandissimo Corrado.
un grazie ed un abbraccio immenso a tutti voi che avete reso la nostra vacanza unica.
Anna Luca Virginia e Serena da Monte San Savino (Ar)

roma
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Approdammo casualmente al Residence Ada nell'estate del 2003. In realtà avevamo prenotato in altra struttura, ma erano in overbooking e venimmo sistemati qui.
Non abbiamo mai smesso di benedire quell'errore!!!!
Il residence Ada è pulitissimo, ben organizzato, in posizione strategica, e ottimamente gestito da Anna e Dina, gentili, disponibili, professionali.
Gli appartamenti sono spaziosi, confortevoli, dotati di un bel terrazzo arredato, a disposizione dei clienti c'è anche una bellissima piscina, biciclette, bar per le colazioni e piccola gastronomia e locali lavanderia ad ogni piano, con lavatrice, asse da stiro e ferro da stiro. A pochi passi un fornitissimo supermercato. La posizione è strategica e Grottammare è un autentico gioiellino.
La clientela è composta da famigliole tranquille che prediligono vacanze serene senza schiamazzi o animazione invadente.
Saremo sicuramente lì anche la prossima estate!

olgiate comasco
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Dove andremo ad agosto? a Grottammare al Residence Ada per il terzo anno consecutivo. Abbiamo trovato cortesia, disponibilità e sorrisi sia da parte dei proprietari che di tutto il personale. Appartamenti in posizione ottimale fronte mare, molto spaziosi, pulizia eccellente. Spiaggia in prima fila con tutto il nostro spazio per un pò di privacy. Da Grottammare ci si può spostare e visitare molti paesini delle Marche dove ogni giorno si fa festa nelle Sagre... Pista ciclabile ben tenuta e bellissime passeggiate in riva al mare. Le serate sono tranquille ma molto piacevoli. Ci piace...

Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Siamo appena tornati da una settimana di relax e gia' abbiamo nostalgia di Grottammare! Non conoscendo la cittadina e meno che meno i vari alberghi e residence, abbiamo prenotato quello che piu' ci ispirava e fortunatamente possiamo dire di essere stati fortunati! Bellissimo appartamento trilocale, fronte mare con enorme terrazza dotata di tavolo, due lettini e sdraio, All'interno tutto modernamente arredato e confortevole. Molto utile anche la possibilita' di utilizzare gratuitamente la lavatrice ed il ferro da stiro a disposizione in ogni piano. Proprietarie gentili, presenti e simpatiche! Comodissimo il bar per gustose colazioni e per togliersi qualche sfizio! Bella anche la piscina. Orari di silenzio rispettati e soprattutto tanta tanta pulizia: i locali sempre perfetti!
Unico neo, un po' troppo stretti in spiaggia, ma noi, avendo la prima fila non ne abbiamo risentito piu' di tanto.
Siamo stati soddisfatti e senz'altro se faremo un altro giro a Grottammare torneremo qui!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Residence Ada? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Ada

Indirizzo: Lungomare A. De Gasperi 76, 63066 Grottammare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Grottammare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 9 Altre sistemazioni in Grottammare
Residence Ada Grottammare, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Residence Ada, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Residence Ada ai Preferiti