“Una favola a due passi dal mare.” 5 su 5 stelle

Briciola di sole
strada Cuprense Km 5 | 63013, 63013 Grottammare, Italia   |
Classificato al n.3 di 9 Altre sistemazioni a Grottammare
Casorate Sempione, Italia
“Una favola a due passi dal mare.”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

Una vacanza meravigliosa grazie allo staff della 'Briciola' :ragazzi giovani ma con entusiasmo, passione nel proprio lavoro e capacità di far sentire gli ospiti perfettamente a proprio agio, decisamente fuori dal comune. Camere ampie, ben arredate e perfette per una famiglia con bambini come la nostra. La cucina è caratterizzata da alimenti genuini, piatti tipici marchigiani e favolose creazioni del grande (in tutti i sensi) cuoco Marco. Consigliamo vivamente di fermarsi a cenare anche a chi è di passaggio in zona perchè ne vale davvero la pena. Pur essendo il ristorante molto frequentato soprattutto nel fine settimana, la tranquillità del sonno è comunque garantita dall'orario di chiusura che viene sempre rispettato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2011

Sono stato a Briciola di sole con mia moglie per un soggiorno di 4 giorni a metà marzo. È una country house immersa nel silenzio del verde, a soli 5 km da Grottammare, da cui potete godere di una stupenda vista sui monti Sibellini e sul mare. Dispone di sole 4 belle stanze ed è per questo che il ristorante è il punto di forza. Confesso che amo cucinare e quindi mi ritengo in grado di apprezzare il buon cibo. È stato un vero piacere notare una raffinata ricerca della qualità: nei formaggi, nei salumi, nel pane, nella carne (erano trent’anni che non mangiavo una tagliata perfetta!). Il prezzo? Dico soltanto che a Milano si pagherebbe più o meno il doppio. E poi c’è un dettaglio assolutamente non comune: la cordialità, la gentilezza e la professionalità di sei ragazzi che ci hanno fanno sentire davvero a nostro agio nonostante la differenza di età rispetto a noi, coppia sessantenne. Un altro dettaglio a cui noi milanesi non siamo abituati.

• Ha soggiornato in Agosto 2010

Conosci Briciola di sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Briciola di sole

Indirizzo: strada Cuprense Km 5 | 63013, 63013 Grottammare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Grottammare
Classificato al n.3 di 9 Altre sistemazioni in Grottammare
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Briciola di sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Briciola Di Sole Grottammare, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Briciola di sole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.