“Sempre bello tornarci” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Mantova, Italia
“Sempre bello tornarci”
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Salve, io mia mogli e le mie due bimbe di tanto in tanto torniamo all'Hotel Roma, in genere a Pasqua ... e Pasquetta. Ci sentiamo quasi a casa per il trattamento e l'ospitalità eccezionale, la cucina genuinamente strepitosa, l'ambiente informale, le camere accoglienti, la pulizia rigorosa.
Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

santa maria capua vetere
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

sono stata sei anni di seguito all'hotel roma a grottammare e dire che le stelle sono poche per ciò che offre non è un eufemismo. L'ambiente si presenta subito accogliente e raffinato. I proprietari sono presenti in ogni inconveniente con sollecitudine ed innata gentilezza che mette in evidenza le origini marchigiane irrorate di profonda cultura. L'organizzazione giornaliera tende a mettere d'accordo famiglie e single.La cucina è squisita e si fanno peccati di gola in allegria. Ho cambiato hotel per poter girare l'italia e conoscere altri posti ma lo raccomando a tutti, chi va la prima volta fa fatica a cambiare....dimenticavo, lì ho incontrato enzo iacchetti e simona dandini ma tanti personaggi noti sono spesso ospiti della struttura...

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Cremona
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Personale molto educato e professionale,camera pulita ,silenziosa ,climatizzata( regolabile a piacimento ) cambio salviette,ecc giornaliero,posizione ottimale ,a 50mt dal mare ,spiaggia pulita,ben curata,mare pulito ( Bandiera Blu..)-
In generale mi è piaciuto tutto,sinceramente non ho niente da contestare , rapporto qualità prezzo ottimi..

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Sestriere
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Ottimo il trattamento ricevuto sin dalla fase di prenotazione telefonica; siamo rimasti alcuni giorni, meno del previsto per impegni di lavoro subentrati, ma ci torneremo sicuramente. Avevamo due bellissime camere, rinnovate da poco con grande gusto, abbiamo sempre gradito molto i menu offerti e la comodità della spiaggia proprio davanti all'albergo. Un servizio particolarmente gradito é l'offerta delle biciclette con le quali abbiamo fatto lunghe e piacevoli escursioni nella zona. I proprietari/gestori sono simpaticissimi, cordiali e sempre presenti. Desideriamo ringraziarli e salutarli con l'augurio che la giovane cagnolina Margherita non dia troppo fastidio all'anziana Camilla.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Provincia di Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

ho soggiornato 10 giorni all'hotel roma e l'unica cosa certa è che ci ritorneremo. che dire..tutto perfetto, camere belle e spaziose con balcone vista mare, pulizia ottima, cibo (siamo tornati con parecchi chili di troppo) ma soprattutto è bella l'aria che si respira... familiare e accogliente.. come quando all'improvviso arriva in spiaggia la sorprese delle frittelle sotto l'ombrellone alle 17 ecc.ecc. per non parlare dell'attenzione verso i bimbi. noi con la bimba di 2 anni siamo stati benissimo, c'è un grande giardino attrezzato con scivoli, altalene, bruchi ecc.ecc. e anche per il cibo si poteva entrare prima e la cuoca ha esaudito ogni nostra richiesta! poi bici anche con seggiolini a disposizioni... il mare di fronte, spiaggia tenuta benissimo.. insomma grazie a brunella e a tutti gli altri !!!

Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Servizio ricevuto eccellente , dall’accoglienza molto familiare .
Camera luminosa , molto vivibile e dotata di ogni confort .
Ottimale la posizione , ad un paio di Km dall’uscita dell’autostrada , proprio all’inizio di Grottammare , “lontano” dai rumori e nel contempo vicino al centro che raggiungevamo ogni sera a piedi percorrendo la bella passeggiata fra palme ed oleandri.
Tra i servizi offerti : ombrellone e due lettini su una spiaggia a soli 30 mt. dall’hotel , biciclette per splendide “escursioni” su una pista ciclabile che in direzione di Cupra Marittima costeggia il mare a non più di due metri , fantastica !
Servizio tintoria (a pagamento) con prelievo in hotel del capo macchiato e riconsegna il giorno successivo .
Incredibili gli oltre 10 metri del banco del buffet con un assortimento di verdure , pesce e carne mai riscontrato in altre strutture da noi visitate (ricordatevi che il primo ed il secondo piatto devono ancora arrivare!)
Nell’ampia hall sono presenti diverse opere d’arte moderna , molto originali le diverse “cornici vuote” sulle pareti , all’ingresso della sala da pranzo ed alcune opere frutto della felice mano di un seguace di Lucian Freud ; quasi un piccola “dependance” della Biennale di Venezia !
Complimenti a Brunella , splendida “padrona di casa”.

ispra
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Se cercate un albergo come tanti, destinati a vacanze preconfezionate "all inclusive-con animazioni demenziali", zeppi di banalità e stereotipi, ebbene, hotelroma forse...non fa per voi.Per fermarsi a riposare è perfetto, ci si sta d'incanto e si è ammaliati da uno charme davvero unico. Capitati qui 15 anni fa coi bimbi piccoli grazie alla bella consuetudine del passaparola siamo sempre ritornati.Non basta la vacanza per esplorare l'impressionante quantità di mobili e accessori: antiques, modernariato, minimal chic accostati con gusto e perizia talora persino audace: negli anni pare una giocosa ricerca di bello accogliente.Le camere: quest'anno il motivo sono le righe e..il bianco, un candore assoluto, non una uguale all'altra, senza mai indulgere alla leziosità
La cucina è da capogiro, di tutto di più, smodati buffet a colazione, stile degno della più genuina tradizione marchigiana con inserti innovativi vagamente esotici e poi, merende per i bimbi, focacce in spiaggia, bruschette e aperitivi, dolcetti dopocena, ahime' la linea è veramente il problema.
Su tutto, un'accoglienza famigliare e avvolgente, provare per credere

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roma

Indirizzo: Lungomare De Gasperi, 60, 63066 Grottammare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Grottammare
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Grottammare
Stare in albergo come a casa… ma cambiando i colori e la luce, e aggiungendo il suono del mare. Qui intanto, sicuramente, sei servito meglio che a casa. La spiaggia a venti passi, il verde… tanto già fuori la porta. Dalla camera lo sguardo ti si libera tra onde e colline. Annusi salmastro, ti ricordi l’appetito e lo plachi, i bambini si calmano perché imparano. Altri ritmi… Dal 1964 con la famiglia Roncarolo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roma Grottammare, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.