“splendido posto tecnologia insomma” 4 su 5 stelle
Recensione di Valentino Resort

Hai aggiunto Valentino Resort ai Preferiti
Valentino Resort
4.0 su 5 Resort   |   Via Dante Alighieri 99, angolo Lungomare De Gasperi, 63066 Grottammare, Italia   |
Classificato al n.11 di 18 hotel a Grottammare
roma
“splendido posto tecnologia insomma”
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

L'albergo è pulito e accogliente, le camere molto comode, la colazione buona, la tecnologia lascia a desiderare; le chiavi delle stanze funzionano a tratti sia per l'apertura che per la messa in funzione della luce; la televisione non funziona proprio (e può essere un vantaggio) invece il wifi funziona molto bene. Ha un bellissimo stabilimento balneare proprio di fronte all'albergo, con ristorante (mediocre) ed invece un bel luogo dove intrattenersi se non si vuole andare in spiaggia. La piscina ed il bar dell'albergo sono molto accoglienti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Bellissimo hotel, vista mare, stanze spaziose, pulite, ricercate e molto confortevoli come si addice ad un quattro stelle.
Personale all’altezza delle aspettative in ogni occasione.
Colazione ottima in spazi eleganti e soleggiati; strepitosa la terrazza vista mare.
Ho fruito del centro benessere; ben attrezzato, personale attivo e disponibile; qualche ora di autentico relax.
Grande attenzione al benessere psicofisico, supportato dal programma Happy Wellness, per offrire, a 360°, il meglio che il nostro corpo e la nostra mente, possano desiderare.
Mi sono sentita veramente coccolata.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
xxx
2 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Unica cosa invidiabile all'hotel l'ubicazione fronte mare, e, la piscina se doveste andare durante il periodo estivo. Dopodiche vi consiglierei di scegliere di alloggiare altrove. Qualità/prezzo elevata, qui l'affabilitàdel peesonane non è di casa. Professionali solo i ragazzi della colazione ed il portiere di notte. Invidiabile il garage, soprattutto nei mesi estivi quando c'è maggiore affluenza. Camere che iniziano a lasciarsi andare, e, alcuni bagni indecenti, lapadine bruciate, portasalviette staccati ecc... Non lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato una settimana al Valentino per lavoro. Fronte mare, parcheggio coperto, piscina, SPA, insomma ottime premesse. Pero', forse complice la bassa stagione, ci sono alcuni aspetti non all'altezza di un quattro stelle: frigo bar in camera quasi vuoto. Bagno non bellissimo. Ho usato il campioncino omaggio di bagnoschiuma perché avevo dimenticato il mio e il giorno dopo non è stato sostituito. Allora il giorno seguente ho messo in bella mostra il campione vuoto e ancora non l'hanno sostituito. Una sera poi salgo in camera e mi trovo la porta accostata, probabilmente chiusa male dal personale delle pulizie.
Insomma per il prezzo e le stelle che vanta ci vorrebbe qualche attenzione maggiore ai dettagli.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Bari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

sono stato qui molte volte, ma mentre in passato era un ottima struttura con una discreta cura nei confronti del cliente, oggi le camere sono in condizioni pessime, mi è capitato di trovare i rubinetti smontati o buchi nel cartongesso e pavimenti non proprio puliti. Il personale addetto alla colazione ed i portieri notturni sono sempre molto professionali e cortesi ed anche la colazione è ottima, purtroppo non posso esprimere lo stesso parere per la direzione che non ostante una convenzione mi ha fatto pagare una cifra assurda per l'aggiunta di un lettino ( due volte il prezzo convenzionato per la camera) ed applicava prezzi in convenzione più alti di quelli che offriva a clienti occasionali, rifiutando di applicare la convenzione stessa in luglio ed agosto... il resto dell'anno grottammare è deserta quindi a che serve una convenzione che esclude i mesi estivi?
Non credo mi rivedranno più in questa struttura

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Appena ci sono entrata sembrava di essere in paradiso ! La cosa che mi sorprendeva di piu' e' che la. Colazione la servivano loro e poi pranzo e cena li cucinavi te il mare li davanti era fantastico e a pochi km dal Valentino resort si trovava la pescheria buonissima tra l'altro! Le camere fantastiche con apertura elettronica a tessera io c ritorno di sicuro se chiedete il personale molto disponibile e gentile, la vista sul mare fantastica,garage molto comodo. Il resort piu' bello del mondo a dateci perche' e' semplicemente stupendo!!!!! :)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Casalpusterlengo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

hotel molto curato e arredato in stile moderno, la spiaggia antistante e bellissima e attrezzatissima, camere molto spaziose e pulite bagno molto bello.
IL ristorante sulla spiaggia e molto bello, la colazione in hotel è abbondante.
il centro benessere e un po piccolo, e nonn è il massimo ma l'hotel resta sicuramente bello e da visitare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Valentino Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Valentino Resort

Indirizzo: Via Dante Alighieri 99, angolo Lungomare De Gasperi, 63066 Grottammare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Grottammare
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Grottammare
N. 6 hotel sulla spiaggia a Grottammare
Categoria hotel:4 stella/e — Valentino Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Valentino Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Valentino Resort Grottammare, Marche
Valentino Hotel Grottammare
Grottammare Hotel Valentino Resort
Grottammare Valentino Resort Hotel
Valentino Resort Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Valentino Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.