“decadente e poco professionale” 1 su 5 stelle
Recensione di Valentino Resort

Hai aggiunto Valentino Resort ai Preferiti
Valentino Resort
Via Dante Alighieri 99, angolo Lungomare De Gasperi, 63066 Grottammare, Italia   |
Classificato al n.10 di 17 hotel a Grottammare
Bari, Italia
“decadente e poco professionale”
1 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

sono stato qui molte volte, ma mentre in passato era un ottima struttura con una discreta cura nei confronti del cliente, oggi le camere sono in condizioni pessime, mi è capitato di trovare i rubinetti smontati o buchi nel cartongesso e pavimenti non proprio puliti. Il personale addetto alla colazione ed i portieri notturni sono sempre molto professionali e cortesi ed anche la colazione è ottima, purtroppo non posso esprimere lo stesso parere per la direzione che non ostante una convenzione mi ha fatto pagare una cifra assurda per l'aggiunta di un lettino ( due volte il prezzo convenzionato per la camera) ed applicava prezzi in convenzione più alti di quelli che offriva a clienti occasionali, rifiutando di applicare la convenzione stessa in luglio ed agosto... il resto dell'anno grottammare è deserta quindi a che serve una convenzione che esclude i mesi estivi?
Non credo mi rivedranno più in questa struttura

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Appena ci sono entrata sembrava di essere in paradiso ! La cosa che mi sorprendeva di piu' e' che la. Colazione la servivano loro e poi pranzo e cena li cucinavi te il mare li davanti era fantastico e a pochi km dal Valentino resort si trovava la pescheria buonissima tra l'altro! Le camere fantastiche con apertura elettronica a tessera io c ritorno di sicuro se chiedete il personale molto disponibile e gentile, la vista sul mare fantastica,garage molto comodo. Il resort piu' bello del mondo a dateci perche' e' semplicemente stupendo!!!!! :)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Casalpusterlengo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

hotel molto curato e arredato in stile moderno, la spiaggia antistante e bellissima e attrezzatissima, camere molto spaziose e pulite bagno molto bello.
IL ristorante sulla spiaggia e molto bello, la colazione in hotel è abbondante.
il centro benessere e un po piccolo, e nonn è il massimo ma l'hotel resta sicuramente bello e da visitare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Terni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Una vera oasi, il più bel resort della Riviera Adriatica. Favoloso l'ampio parco di ingresso con palme sul mare, arredo moderno dal pregevole design minimalistica, fantastica la vista mare dalla camera ampia spaziosa e ricca di tutti i confort. Ma la vera sorpresa piacevole e' la professionalità del personale del centro benessere, in soli 45 minuti pulizia del viso, pedicure ed un ottimo massaggio decontatturante ... tre operatrici molto professionali che in contemporanea si prendono cura di te e ti senti un vero pasha ;-) a dispetto di molti altri centri benessere di dimensioni maggiori ma freddi e senza la cura di personale specializzato. Colazione fantastica con prodotti senza zucchero e di altissima qualità. Consigliato a tutti anche a chi viaggia ( servizio benessere fino alle 22) per lavoro. Prenotate con booking.com si può risparmiare anche 20 euro per notte ...

Consiglio sulle camere: Chiedete la suite vista mare
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Sono stato con la mia fidanzata a fine estate per incontrare degli amici che non vedevo da un po' di tempo. Consiglio l'hotel a tutti, coppie e non, da provare assolutamente il massaggio di coppia e l'idromassaggio sulla terrazza. Ci e piaciuto molto lo stile moderno della nostra camera. La passeggiata sulla spiaggia al tramonto è stata molto piacevole. Speriamo di tornarci presto.
PS Se ci dovete andare scegliete le camere vista mare.

2 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

ho usufruito di un coupon di groupon in questo bel resort sul mare, tutto molto bello la suite l'ingresso, gli spazi comuni ,il centro benessere e la piscina.
se la loro intenzione di vendere ad un prezzo molto basso un weekend per far conoscere la struttura ed il servizio, ci sono riusciti !
infatti ad una bella struttura non abbiamo avuto riscontro nei servizi.
ristorante: groupon? menu ridicolo a parte! diverso da quello solito del locale.
centro benessere : groupon? massaggio quando diciamo noi e se vuoi fare un secondo bagno turco mentre aspettavo che mia moglie finisse il massaggio..da pagare supplemento!
insomma ci siamo sentiti clienti serie b tanto che avevamo comprato un altro coupon da regalare e lo abbiamo restituito tanta era la paura di fare brutta figura!
insomma non si puo dire che la struttura non sia all'altezza ma la gestione e' assolutamente priva di ogni minima capacita imprenditoriale nell'offrire ad un cliente un servizio decente!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Siamo stati molto bene al Valentino Resort, i miei due bambini si son goduti la piscina al pianterreno ed all'attico, oltre che l'area giochi esterna, tutta per loro considerata la fine stagione. La nostra stanza, o meglio una suite bilocale, era bellissima, rifinitea e raffinata, la cucina attrezzatissima ma se la usate c'è un di più da pagare. Ottime e abbondanti le colazioni; la cucina del ristorante sul mare è da gourmet, gli amici del loco mi dicono essere tra le migliori di Grottammare! Il neo sta nei prezzi, ossia per quanto ha riguardatoi il nostro soggiorno la Spa è risultata cara, come anche i due letti aggiunti in soggiorno per i bimbi cari....60 euro a bambino a notte!!!
Penso di tornarci, e lo consiglio a chi vuole immergersi in una atmosfera di relax e charme,
Suggerimenti: chiedete esplicitamente di non voler avere camere verso la ferrovia, rumorosa!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Valentino Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Valentino Resort

Indirizzo: Via Dante Alighieri 99, angolo Lungomare De Gasperi, 63066 Grottammare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Grottammare
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Grottammare
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Valentino Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Valentino Resort Grottammare, Marche
Valentino Hotel Grottammare
Grottammare Valentino Resort Hotel
Valentino Resort Hotel
Grottammare Hotel Valentino Resort

Se siete i proprietari o gestori di Valentino Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.