“"profumo di casa"” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 20 B&B / Pensioni in Grottammare
Acqui Terme, Italia
“"profumo di casa"”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Mi chiamo Elio, devo dire che sia io che la mia compagna siamo entusiasti..2 persone splendide ermanna e tonino cosi' si incontrano poco nella vita..accoglienza super, cibo e aria perfetti..la giusta atmosfera x rilassarsi..aggiungo che non escludo un giorno di viverci a grottammare..lo consiglio vivamente questo bed & breakfast..Per quello che riguarda me, la sua compagna , devo dire che mi sono sentita stretta tra le braccia di una terra che offre momenti di riflessione e che mi ha fatto innamorare ancora di più del vostro splendido mare..Ermanna e Tonino due persone che ci hanno fatto sentire parte del loro piccolo e meraviglioso mondo...Pulizia, ordine e cura di ogni minimo particolare... Grazie per averci reso questi pochi giorni un tesoro che porteremo nel cuore..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

Siamo da poche ore tornati da Grottamare e in particolare dalla bellissima collina dove c'e il b&b Villa Fiorita. Che dire....... un'esperienza bellissima, ambiente famigliare, stanza pulitissima e accuratamente arredata, colazione abbondante e con dolci fatti in casa dalla padrona di casa, Tonino sempre col sorriso sulle labbra, uomo fatto da solo con le proprie fatiche e coadiuvato da una moglie come i vecchi tempi, una coppia bellissima e affiatata. Appena potremo io e il mio compagno di sicuro ci torneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

Abbiamo scoperto per caso, navigando la rete, Villa Fiorita. Era una meta papabile per la nostra vacanza e abbiamo deciso di passarla lì. A pochi passi dal mare, una vista splendida, il borgo medievale a due minuti... Una delle settimane indimenticabili della nostra vita. Accoglienza strepitosa, una genitlezza squisita, pulizia estrema, tanta umanità, non un punto negativo, anzi. Ermanna e Tonino sono due spiriti liberi che aggiungono valore a un paese splendido. Le colazioni con i dolci mitici di Ermanna e le centinaia di aneddoti e storie di Tonino sono un bene prezioso. Un posto segnato per tornare e per invitare tutti gli amici a fare tappa. Dieci e lode!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2010

Il b&b Villa Fiorita si trova in una posizione spettacolare:è vicino al borgo medievale sulle collinette di Grottammare. Non è però lontano dal mare,che si vede dal bellissimo giardino e che è facilmente raggiungibile con l'auto (5 minuti), in bici o a piedi.Le stanze sono spaziose e confortevoli e c'è anche una cucina in comune,nella quale è servita la colazione,a base di dolci fatti in casa,caffè e cappuccino,succhi di frutta,yogurt,biscotti..ma anche salumi e formaggi..basta chiedere!
Ermanna,Tonino e il figlio Armando,i titolari,si fanno in quattro pur di far sentire i loro ospiti come a casa: sono sempre disponibili,danno informazioni dettagliate sui luoghi da visitare, sono sempre gentili e sorridenti.Il b&b è molto carino e accogliente, ma sono le persone che lo gestiscono che fanno la differenza.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Bed & Breakfast Villa Fiorita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bed & Breakfast Villa Fiorita

Indirizzo: Palmaroli, 7, 63013 Grottammare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Grottammare
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.4 di 20 B&B / Pensioni in Grottammare
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Villa Fiorita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Fiorita Grottammare
Bed & Breakfast Villa Fiorita Hotel Grottammare
Bed And Breakfast Villa Fiorita
Bed & Breakfast Villa Fiorita Grottammare, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Villa Fiorita, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.