“Grazie.....!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Jerry

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Grottammare
Hotel Jerry
Hai aggiunto Hotel Jerry ai Preferiti
Lungomare De Gasperi, 316, 63013 Grottammare, Italia   |
Classificato al n.3 di 17 hotel a Grottammare
Fiumicino, Lazio, Italy
“Grazie.....!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Grazie per la splendida settimana rilassante e confortevole che ci avete fatto trascorrere.Dovevamo ricaricarci e trascorrere del tempo da dedicare completamente ai nostri figli e ci siamo riusciti grazie alla vostra struttura.Coccolati dalla colazione al dopocena noi lo consigliamo fortemente a chi volesse tranquillità e relax per dimenticare lo stress cittadino di un intero anno di lavoro, di scuola e di interminabili corse per riuscire a conciliare l'esigenze di una famiglia.é stato il nostro primo anno all'hotel Jerry e non sarà sicuramente l'ultimo!Grazie a tutti, purtroppo non è possibile elencarli uno per uno!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

La nostra esperienza e' stata totalmente positiva!!
Abbiamo soggiornato l'ultima settimana di giugno,e' stato il primo anno che io e mio marito abbiamo trascorso le vacanze al Jerry hotel,e ci siamo trovati benissimo fin dal primo momento!Tutto il personale gentile e disponibile,persone squisite,in particolar modo Alfredo e Antonio.Noi ci siamo affezionati subito a tutti!!!La struttura frontemare e' molto comoda particolarmente curata, e accogliente.,La pulizia impeccabile,sia delle camere (anche il bagno era sempre perfettamente pulito) ma in generale di tutto il complesso...sala da pranzo...giardino...,.ottima la presenza della piscina nel giardino, sempre pulita, ben organizzata con lettini e ombrelloni....noi l abbiamo sfruttata molto!La cucina buona e sempre varia.La colazione e' all aperto, e rende tutto piu' gradevole. Per chi cerca una vacanza tranquilla e rilassante e' l' ideale.Cogliamo l' occasione per salutare i titolari ma anche tutto lo staff, e ringraziare ancora una volta per la vostra cordialita' e gentilezza!!Erika & Davide!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Pozza di Fassa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Dal 9 al 20 giugno abbiamo trascorso le nostre vacanze all'Hotel Jerry di Grottammare. Al nostro arrivo ci ha subito colpito la cura e l'ordine del giardino, la bella piscina e la bella struttura e l'accoglienza dei proprietari Antonio e Alfredo ci ha subito messi a nostro agio. Abbiamo trovato le camere proprio di nostro gradimento, sempre ben pulite e ordinate. Che dire della cucina: sicuramente all'altezza soprattutto i piatti a base di pesce.
Un posto sicuramente da consigliare per tranquille passeggiate e comode pedalate.
In grazie a tutta la famiglia Marchegiani per la professionalità e al signor Mario per la cura di tutto quello che riguarda l'esterno.
A noi piace cambiare ogni anno albergo e località, ma se ritorneremo nelle marche il posto lo abbiamo sicuramente già trovato.
Ferruccio e famiglia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Sono già due anni che alloggiamo in questa struttura io e la mia ragazza e devo dire che ci siamo sempre trovati benissimo. Il personale è molto accogliente e disponibile a cominciare da i due fratelli Alfredo e Antonio. La cucina è ottima con grande varietà di piatti tra pranzo e cena.
La piscina nel giardino dell' hotel è meravigliosa per passare qualche ora in relax. Nel complesso un albergo da consigliare, nel quale noi torneremo sicuramente........!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Afragola, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

al jerry hotel è da molto tempo che vado in vacanza,da quanto avevo 1 anno ora ne ho 22 sono di famiglia oramai. conosco la struttura da tempoe vi posso dire che nn solo la struttura è ottima ma anche la famiglia marchegiani sono delle persone squisite.che dirvi il resto scopritelo voi nn vi pentirete.
com s ric a napule se cient ann vuò campà al jerry hotel e j a villegià!!!!!!
na brac fort a presto!!!!!!by d'aniello andrea.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
padova
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Ho soggiornato al Jerry la prima settimana di Agosto 2011 con la mia famiglia e devo dire che l'albergo è molto carino, ideale per le famiglie,posizione frontemare, camere pulite e staff gentile e simpatico. Molto buoni anche i piatti proposti sia a pranzo che a cena dallo chef...sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Ho soggiornato qualche giorno all'hotel Jerry a fine giugno. Ormai conosco la struttura da qualche anno perchè la trovo ottimale per passare qualche giorno di completo relax e per riposarsi dallo stress cittadino e lavorativo. L'hotel è a conduzione familiare e sono tutti gentilissimi e disponibili, camere pulite, colazione buona sotto il portico, i pasti non sono niente male (buoni sopratutto i primi piatti), c'è l'area giochi per i bimbi e la piscina. Il mare è a 50 mt (bisogna attraversare solo la strada) e il servizio spiaggia è compreso (ombrellone+lettino+sdraio). Il rapporto qualità-prezzo direi che è molto buono.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Jerry? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jerry

Indirizzo: Lungomare De Gasperi, 316, 63013 Grottammare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Grottammare
Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 3 hotel romantici a Grottammare
N. 3 hotel per famiglie a Grottammare
Hotel Jerry Grottammare, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Jerry, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.