“ALBERGO E SERVIZI SUPERCONSIGLIATI... DA PROVARE” 5 su 5 stelle

PRENOTA PRIMA E RISPARMIA
Classificato al n.3 di 18 hotel a Grottammare
Certificato di Eccellenza 2014
Limbiate, Italia
“ALBERGO E SERVIZI SUPERCONSIGLIATI... DA PROVARE”
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2010

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel La Maestra il mese di agosto 2010 devo dire di aver passato una bellissima vacanza. L'Hotel si trova fronte mare e in zona tranquilla di Grottammare ma vicinissimo al centro del paese e a San Benedetto del Tronto. Le camere sempre pulite, la cucina a dir poco ottima e abbondante (brava la cuoca e le aiutanti), i camerieri simpaticissimi e sempre disponibili, il tutto gestito da Francesca la proprietaria molto gentile e sempre disponibile, che dire siamo stati talmente bene che abbiamo prolungato di un'altra settimana la ns. vacanza. Un particolare nn trascurabile per chi come noi ama gli animali è che ci siamo portati anche la ns. cagnolina Kira! Torneremo sicuramente!!

• Ceco per primo
mediglia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2010

Io, mio marito e la nostra micia dal 7 al 21 agosto abbiamo trascorso le nostre vacanze presso questa struttura.
L'hotel al primo impatto risulta piccolo e datato, ma poi l'accoglienza e la professionalità dei proprietari, la pulizia delle camere (anche se un po' piccole) e soprattutto l'ottima cucina (apprezzatissima soprattutto perchè si assapora la cucina casalinga) e l'efficenza dei camerieri (in particolare Eros) rendono questa vacanza indimenticabile.
L'hotel si trova a due passi dalla spiaggia e con le biciclette messe a disposizione dell'albergo si raggiunge in pochi minuti sia il centro di Grottammare che ql di San Benedetto.
Anche la ns micia ha gradito la vacanza grazie alle simpatiche e pazienti donne delle pulizie.
Un piccolo suggerimento:
qualche bicicletta in più a disposizione degli ospiti
Ci torneremo sicuramente!!!
Alessandra, Leonardo e Pansy da Mediglia

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

Hotel carino, con ingresso sul quale si può lavorare... Pulizia accurata con cambio di spugne, ascigamani e persino tappetini giornaliero (manca il phon).
La cucina: deliziosa; il servizio ai tavoli è ottimo affidato a ragazzi molto simpatici e cortesi. Tutto questo accompagnato, in ogni momento, dal sorriso di Francesca.

Frosinone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Abbiamo trascorso una settimana a Grottammare presso l'hotel La Maestra, siamo stati benissimo la proprietaria Francesca è stata sempre disponibile e particolarmente attenta alle esigenze del nostro piccolo Andrea di appena dieci mesi il quale non ha dovuto rinunciare alle sue pappe e orari, ci ha fatto sentire come a casa nostra. Ambiente pulito e accogliente con vista mare, servizio spiaggia compreso. Le nostre giornate iniziavano consumando la colazione in giardino e proseguivano con ottimi pranzi e cene consistenti in antipasto a buffet abbondante e vario, ampia scelta di primi e secondi piatti il tutto servito da un personale qualificato, simpatico e anche bello. Consigliamo quindi a chi volesse tracorrere un vacanza a Gottammare di soggiornare presso l'hotel La Maestra. Fabrizio, Marina e Andrea (Frosinone)

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

abbiamo soggiornato una settimana deliziosa presso questo hotel. Ci siamo trovati veramente bene con il personale sempre cortese e disponibile a soddisfare le nostre esigenze. La cucina è molto curata, ricca e abbondante. Il servizio a tavola è stato ottimo. Il posto, molto tranquillo, consente di trascorrere una vacanza in tutto relax, fare piacevoli passeggiate (a piedi o in bicicletta)e raggiungere facilmente il centro di San Benedetto e altre località. una vacanza davvero indimenticabile!

Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Sono ritornata con la mia famiglia all'Hotel la Maestra per la seconda volta, e come la prima, non ne sono rimasta affatto delusa. E' un hotel tranquillo, di fronte al mare, in grado di fornire un ottimo servizio. Le camere, pur non essendo eccessivamente grandi, sono ben tenute e soprattutto ben pulite. La biancheria viene cambiata ogni giorno e, se necessario, su richiesta, può esserne fornita di ulteriore.
Sicuramente un punto di forza è rappresentato dalla cucina, particolarmente varia (normalmente sono presenti poco meno di una ventina di antipasti nelle giornate normali, molti di più nelle serate a tema) e abbondante (i ripassi di tutti i primi e dei secondi sono un vero e proprio attentato alla linea!) sia al pranzo sia alla cena. Difficilmente si rischia di trovare poca scelta, a meno che non ci si presenti a tavola ben oltre l'orario previsto e come chiaramente indicato all'inizio del soggiorno.
E' molto piacevole l'atmosfera rilassata e familiare che si respira, aiutata sicuramente dalla cortesia e gentilezza della proprietaria Francesca, sempre disponibile a venire incontro alle esigenze dei clienti e puntualmente presente ad interagire e chiaccherare con ciascun di essi. Anche il resto del personale non è da meno; pur essendo molto giovani sia il maitre che gli altri camerieri si sono dimostrati professionali, cordiali e gentili, senza perdere mai il sorriso neanche di fronte alle richieste più varie dei clienti più "difficili".
L'albergo offre anche un buon servizio biciclette, esigibile in ogni momento, che permette di fare delle escursioni in buone parte delle località limitrofe.
Il lido associato è di fronte all'albergo, per cui non è necessario percorrere grandi distanze; è ben tenuto e presenta un fronte mare ampio su cui i bambini possono giocare, guardati tranquillamente dai genitori da sotto gli ombrelloni. L'albergo è uno dei pochi ad offrire per ogni settimana almeno due serate extra, comprensive di grigliate, cene al lume di candela, feste a tema e serate danzanti.
Le due esperienze vissute in questo albergo mi permettono quindi di consigliarlo sia alle famiglie sia a chiunque voglia trascorrere una piacevolissima vacanza. Per essere un tre stelle il servizio offerto è di gran lunga superiore.
Antonella da Trieste

Torino
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Una settimana di spiaggia a Grottammare, con soggiorno presso La Maestra.
Primo impatto all'hotel "drammatico": difficile fermare l'auto davanti all'ingresso per scaricare i bagagli, hall assai scura con arredamento datato; la camera? Diciamo.... "odorosa". Certamente pulita, ma tra teli doccia consunti e forati, particolari scrostati su box doccia e muri, ed infissi in legno con odore di muffa, la prima impressione è certamente negativa, ancora di più considerando la totale chiusura dei titolari nei confronti delle osservazioni sollevate (in modo civile, senza scenate). Peccato.
Certamente l'ottima cucina e la cortesia dei collaboratori, dai bravi camerieri di sala all'usciere notturno, risollevano le sorti di una struttura che altrimenti meriterebbe una bocciatura completa.
Per evitare inutili ed antipatiche discussioni che potrebbero minare la vacanza, domandante in anticipo il costo di qualunque extra vi venga proposto o che vogliate richiedere.
Personalmente non soggiornerò più nella struttura, causa la non serenità di questo soggiorno.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel La Maestra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Maestra

Indirizzo: Via Baleari, 6, 63013 Grottammare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Grottammare
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Grottammare
N. 2 hotel per famiglie a Grottammare
N. 2 hotel romantici a Grottammare
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Maestra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Maestra Grottammare, Marche
Hotel La Maestra Grottamare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Maestra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.