“Hotel nella media” 3 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 3 hotel a Castel Maggiore
Vercelli, Piemonte, Italy
“Hotel nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Le stanze sono da classico hotel da lavoro, niente di spettacolare ma tutto funzionante.
Il ristorante è invece ottimo, la pasta fresca preparata sul momento è un vero spettacolo.
Mentre abbiamo soggiornato lì la carta di credito (per fortuna prepagata) che non usavamo da mesi ma che avevamo usato per pagare è stata clonata, una brutta coincidenza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
BBHotels_Italia, Sede Centrale alle B&B Hotel Bologna, ha risposto a questa recensione., 29 settembre 2014
Gentile Ospite,
grazie per aver condiviso la sua esperienza. Nel corso dell'ultimo anno l'hotel ha cambiato gestione ed è stato oggetto di una radicale ristrutturazione. La invitiamo a scoprire il nuovo prodotto sul nostro sito ufficiale: hotelbb.it e a tornare a trovarci presto, un saluto Davide (B&B Hotels)

Tradate, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Abbiamo soggiornato solo una notte per fortuna, siamo arrivati di sera, verso le 23, un signore prende i documenti per registrarci, ci da la tessera per andare in camera e chiediamo se possibile riscaldare un biberon di latte già pieno per il nostro bimbo di 3 anni, mi ha risposto provo a far qualcosa, nel frattempo esce dal ristorante un signore che dice al suo collega che il pavimento era bagnato...ovviamente il latte è rimasto freddo!!! Prendiamo l'ascensore, il pavimento di color bianco era pieno di macchie nere,la camera era piena di polvere, un brutto odore, tende bucate, e un solo asciugamano per tre persone, colazione con tovagliette di plastica...in tutto l'hotel c'erano le formiche, anche se non costa molto la trovo una pessima struttura. Unica nota positiva, la gentilezza della receptionist nel regalarci un ombrello dell'hotel, dato il forte acquazzone.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
mbr4, Direttore vendite alle B&B Hotel Bologna, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2012
Gentile Cliente
la ringraziamo per la Sua attenzione alla nostra struttura.L'hotel Nettuno sta lavorando per migliorare il proprio stato con dei lavori che miglioreranno il confort delle camere.
La invitiamo a ricontattarci per poterLe dimostrare che siamo in continua evoluzione.
Cordiali Saluti
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel datato, ma di tutto rispetto. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ho soggiornato 3 notti, camera ampia e con tutti i confort, nonostante fosse sempre pieno era molto silenzioso merito di una buona insonorizzazione. Colazione di tutto rispetto e personale giovane e gentilissimo. Posizione comoda per spostamenti

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gentilissimo Cliente,
siamo felici di aver contribuito a rendere piacevole il suo soggiorno, a saperlo ci rende orgogliosi del nostro lavoro!
L'aspettiamo presto a Bologna per farle conoscere la nostra città anche in altri periodi.
Cordiali Saluti
Padova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Ho soggiornato una notte ( 25/05/2012) di ritorno da spostamenti di lavoro.
Sono entrato che era tardissimo verso le 4 e 30 del mattino.
Ho chiesto a che ora dovevo lasciare la camera e ho saputo che era per le ore 12.
Alle h 12 e 10 mentre mi apprestavo ad uscire sono stato chiamato in camera dalla reception. Mi è subito stato detto se volevo fare un altra prenotazione, perchè avevo superato la permanenza delle ore 12 e l'albergo era pieno.
Il tono del messaggio è stato secco e con pessimo orientamento al servizio del cliente.

Inoltre avevo bisogno di usare il computer attaccandomi alla corrente. Ho chiesto alla signora della Reception di nome R... e mi è stato risposto che il computer nello spazio adibito era in uso e che nella hall già un signore era attaccato alla presa della corrente e dunque non c'erano altre postazioni ed eventualmente l'unica cosa da fare era aspettare.
Siccome la cosa era per me urgante ho comunque dato un occhio alla hall e nelle poltroncine affianco al signore che utilizzava il computer e c'era un altra presa della corrente che ovviamente ho utilizzato.
Sono dettagli che purtroppo denotano una scarsa attenzione al cliente che esce da questo hotel senza un buon ricordo.
Non mi lamento tanto per il rumore della notte della tangenziale, ero talmente stanco che ho subito dormito, e delle formiche trovate nel banco della reception quando entravo alla mattina.
La cosa piu importante per me è trovare personale che si mette al servizio e faccia sentire importante il cliente anche se resta li poche ore. A volte basterebbe una semplice domanda (" Buongiorno, tutto bene questa notte?)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Gentile Ospite,
Varese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

La struttura è buona per il prezzo assolutamente conveniente, ma di notte sembrava di dormire direttamente sulla tangenziale, come se non bastasse la rumorosissima aria condizionata della camera.. non ho chiuso occhio tutta notte (che per fortuna era una sola).
Consigliato quindi solo a chi ha il sonno davvero davvero pesante!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
mbr4, Direttore vendite alle B&B Hotel Bologna, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Gentile Cliente, l'hotel Nettuno stà lavorando per migliorare il proprio stato con dei lavori che miglioreranno il confort delle camere. Vostra camera non era ancora stata sottoposta ai lavori straordinari di manutenzione.La inviatiamo a venirci a trovare per il Suo prossimo soggiorno per poter constatare le migliorie che abbiamo apportato.
Nel ringraziarLa la salutiamo cordialmente.
Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Dopo aver trovato una offerta su internet, ho constatato l'eccellenza dell'hotel, sono rimasto soddisfatto, ottimo servizio e gentilezza da parte del personale con la loro disponibilità, tranquillità del posto anche se potrebbe essere un po fuorimano, credo di ritornare quando potrò, lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione e speriamo di poterla nuovamente annoverarla tra la nostra clientela

Distinti saluti,
Lecce, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Hotel molto decentrato e isolato con ben due ripetitori vicinissimi, troppo vicini.A parte questo mi sono permessa di far notare al personale la presenza di formiche qua e là e, nonostante queste camminassero abbastanza spedite, cercavano di convincermi che erano "solo" macchie della tovaglia..... Cibo pessimo, ma ancora di più le insalate che anche un cavallo avrebbe rifiutato. Personale molto freddo e poco simpatico. Normali le stanze per il tipo di hotel ma pessimo il bagno...per non dire della doccia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
mbr4, Direttore generale alle B&B Hotel Bologna, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile Prof.ssa Gioffreda,
Teniamo molto in considerazione le opinioni dei nostri ospiti, poiché sono spunto per migliorarci continuamente. Pertano la ringraziamo per avere dedicato del tempo a questa prassi. Tuttavia, nel suo caso, siamo contrari alla sua recensione completamente negativa e che nasconde parte della verità. Ci permetta di rispondere punto per punto a quando da lei argomentato.
Le ricordiamo intanto che lei non soggiornava per un viaggio di affari, ma in accompagnamento ad una gita scolastica di 100 studenti.
L’hotel sorge in una zona industriale, ma questo è un fatto risaputo così come è risaputo (basta leggere i commenti sul nostro hotel) che sorge vicino a due ripetitori televisivi, talmente vicini da essere fuori dal campo di azione degli stessi come già spiegato in precedenti occasioni ad altri ospiti. Come lei ben sa le onde si spandono in maniera concentrica e non dall’alto verso il basso.
Per quel che riguarda la qualità della nostra cucina, Le assicuriamo che noi non riceviamo altro che complimenti dai nostri ospiti. La pasta fresca è fatta a mano dalla nostra sfoglina e tutto è comprato freschissimo in giornata. Inoltre il nostro chef, oltre ad essere presidente dell’unione cuochi della provincia di Bologna, è un professionista stimato sia a livello locale che nazionale.
Comuque, ciò che scrive, contraddice la realtà dei fatti poiché i piatti sono sempre rientrati in cucina vuoti ed anzi in più di un’occasione i nostri camerieri sono dovuti ripassare tra i tavoli poiché i ragazzi avevano ancora appetito. Crediamo che se la cucina fosse stata così scadente questo non sarebbe avvenuto.
Per il problema delle formiche, riscontriamo al cambio di stagione inverno/primavera, qualche insetto che si infila sotto le porte esterne, non essendo l’hotel posizionato in una zona urbana. Siamo tuttavia molto attenti e posizioniamo sempre trappole apposite per prevenire questo tipo di problema che dura una ventina di giorni all’anno. Non ci è consentito comunque a norma di legge utilizzare prodotti più aggressivi in quanto potrebbero essere dannosi alla salute dei nostri ospiti.
Per quel che riguarda la la qualità delle nostre risorse umane, ci sorprende molto quello che lei afferma: moltissimi clienti non fanno che segnalare la disponibilità e la professionalità degli stessi. Tuttavia crediamo che qualche malinteso possa ogni tanto, comunque, occorrere.
Dice inoltre che il bagno non era di suo gradimento, ma non specifica per quale motivo.
Teniamo a ricordarle, professoressa Gioffreda, che comunque siamo stati sempre molto disponibili per il Vostro gruppo, ma alcune richieste non sono possibili. Non abbiamo una sala riservata per far giocare i bambini alle 2 di notte come ci è stato richiesto, così come non ci è possibile prenotare una discoteca ad uso esclusivo della Vostra scuola. Questi servizi vanno pianificati ed organizzati per tempo.

Cordiali saluti.

La Direzione

Conosci B&B Hotel Bologna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Hotel Bologna

Indirizzo: Via Marino Serenari 13, 40013 Castel Maggiore, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Castel Maggiore
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Castel Maggiore
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Hotel Bologna 3*
Il B&B Hotel Bologna è situato a Nord della città di Bologna, nell'importante Zona Industriale di Castel Maggiore vicinissimo al "Centergross", il più grande distretto europeo per il commercio. L'albergo è stato appena rinnovato per offrire a tutti un soggiorno in pieno stile B&B Hotels, la prima catena di alberghi tre stelle a prezzo low cost.ATTENZIONE: in orario notturno, tra le 23.00 e le 07.00, il B&B Hotel Bologna mette a disposizione l'innovativo servizio di Personal Receptionist "MIA". Per chi vuole effettuare il check-in in orari notturni si consiglia di contattare telefonicamente l'hotel per maggiori informazioni e visitare la pagina dedicata: Mia - Personal Receptionist.Oltre ai comfort moderni e ad un servizio cordiale, la comodità di una veloce connessione internet wi-fi gratuita in tutte le camere e negli spazi comuni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Agoda, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Hotel Bologna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nettuno Bologna
Nettuno Bologna
Hotel Nettuno Castel Maggiore
B&B Hotel Bologna Provincia Di Bologna/Castel Maggiore
Nettuno Hotel Castel Maggiore

Se siete i proprietari o gestori di B&B Hotel Bologna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.