“Provare per credere, eccellente!” 5 su 5 stelle
Recensione di Antica Trattoria La Foce

Antica Trattoria La Foce
Localita La Foce 30 | Da Castiglion Fiorentino proseguire verso Palazzo Del Pero. Da Palazzo Del Pero proseguire verso Castiglion Fiorentino, 52043 Castiglion Fiorentino, Italia
+39 0575 658187
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.4 in classifica su 29 ristoranti a Castiglion Fiorentino
Fascia prezzo: USD 20 - USD 41
Cucina: italiana, ristorante specializzato in bistecche, pizzeria, zuppe
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: .Ristorante rustico di collina. La cucina, regionale con varianti creative, si esprime soprattutto attraverso funghi porcini, tartufi, selvaggina e secondi di carne alla brace. Dalla cantina una nutrita lista di vini nazionali. Anche pizzeria.
Arezzo, Italia
“Provare per credere, eccellente!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

il ristorante si trova immerso nel verde in un casolare in pietra perfettamente ristrutturato, a cavallo tra Valtiberina e Valdichiana, i cibi sono ottimi, da provare su tutti i primi fatti in casa e la carne in generale (ovviamente chianina). Il calzone è superlativo!!! E se avete voglia di divertivi in compagnia prenotate il giovedì sera...divertimento assicurato! come dice il titolo della mia recenzione, PROVARE PER CREDERE!

• Visitato a Aprile 2012

Il 90% consiglia
“Una sicurezza”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ottimo ristorante per la qualità dei piatti e anche per la quantità delle porzioni. I prodotti sono genuini, ed è la cosa che più colpisce. Da assaggiare gli Antipasti, La fonduta al tartufo fresco, ovviamente la Chianina, tenerissima e servita in maniera eccellente, tutto a dei prezzi veramente competitivi e abbordabili. Ottimo anche il servizio.
Consigliatissimo.

• Visitato a Aprile 2012
Verona
“Ottimo rapporto qualità prezzo il menù degustativo veramente conveniente, ottima la pizza con forno a legna”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Si trova a 6 km fuori dal paese, ne vale veramente la pena! Buono tutto dai primi al dolce fatto rigorosamente in casa. La pizza buona come se fossi a Napoli, il risotto al pecorino straordinario. Andateci non vi pentirete. Il menù di degustazione è veramente conveniente, antipasto 2 primi a scelta tagliata contorno dolce e coperto € 25 a Verona neanche una pizza!!!!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
Arezzo, Italia
“Ottimo per ogni occasione”
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Locale molto caratteristico. Ottima l’atmosfera che si respira all’interno del locale stesso, cosi com’è ottima l’accoglienza che si riceve all’arrivo, da parte dei titolari. Cucina ben curata. Ristorante consigliato a chi vuol mangiare BENE e spendere il giusto. Per chi, oltre a mangiare, vuole divertirsi un pò, consiglio di andare nelle serate dedicate, con musica dal vivo e Karaoke. Il ristorante è situato al valico della Foce. Posizione tipica di montanara in inverno e fresca in estate

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Alfy80, Proprietario alle Antica Trattoria La Foce, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2012
Tutto lo staff ringrazia. Ci fa piacere che nel nostro locale si è trovato bene sia a tavola sia nell' accoglienza dei titolari.
“garanzia e qualità per una serata da buon gustai”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

per me è un posto che vado quando non ho voglia di sperimentare, anche perché ho la garanzia che si mangiano piatti genuini lavorati con materie prime eccellenti.
questo grazie alla competenza dei titolari e alla professionalità dei collaboratori.
ottima la pizza come del resto i primi piatti di pasta fresca, fatta in casa!(una marcia in più) La carne è favolosa, noi di solito veniamo qui per la tagliata che è preparata e servita nel migliore dei modi.
prezzi onesti qualità e gentilezza sono le caratteristiche che cerco in un locale e questo le ha tutte e tre.
quindi consiglio a tutti questo ristorante con la R maiuscola, Qui si và sul sicuro!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Grazie per la Sua fiducia. Siamo contenti quando i Nostri clienti esprimono sicurezza nei nostri confronti.

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria La Foce hanno visto anche

Castiglion Fiorentino, Provincia di Arezzo

Conosci Antica Trattoria La Foce? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Antica Trattoria La Foce, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.