“Capodanno in toscana” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 11 B&B / Pensioni in Castiglion Fiorentino
Ancona, Italia
“Capodanno in toscana”
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo trascorso il weekend di capodanno in questo b&b, eravamo in 12 quindi abbiamo occupato l'intera struttura, tutto molto carino e curato. Abbiamo avuto un problema di riscaldamento ma i proprietari si sono attivati x risolverlo al + presto nonostante fossero le 19 dell'ultimo dell'anno, per scusarsi del disguido hanno lasciato a me e mio marito una bottiglietta di prosecco e una busta di ricciarelli. Dalla mia camera, la lussuria, godevamo di una vista stupenda!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Parma
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

B&B nuovissimo, in centro a Castiglion Fiorentino. Ogni stanza è ispirata ad uno dei sette vizi capitali e personalizzata con un proprio colore. Gli arredi sono nuovi e curatissimi. Il B&B è curato nei minimi dettagli con uno stile giovane e moderno.
Un posto davvero adorabile in cui torneremo sicuramente.
Prezzi nella media.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

...anche se situato in ZTL offre l'oppurtunità di parcheggiare a pochi metri dal'bed&breakfast, .
Il personale è stato gentilissimo e disponibile in ogni nostra richiesta.
Noi eravamo nella camera chiamata Avarizia, grande abbastanza per due persone, molto accogliente e carina. La cosa che più ci è piaciuta è stato il frighettobar, le luci soffuse blu del bagno, il bagnoschiuma dolcissimo al gusto di mirtillo o bigbabol :-) e il profumo degli asciugamani.
Il soggiorno è stato molto confortevole e rilassante grazie anche all'attenzione nei particolari dei due titolari...Se avremmo di nuovo l'occasione ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
roma
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Sono stato con la mia famiglia e degli amici in questo bel posto, personale gentile e posto accogliente, comodo da raggiungere ottima la cucina, bello il panorama e camere curate e pulite.
Spero presto di ritornare, ideale per poter visitare la magnifica toscana e la vicina umbria, con le loro ricchezze artisiche e paesagistiche.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

con mia moglie abbiamo deciso di fermarci a castiglion fiorentino seguendo le tracce degli etruschi, il b&b 7vizi l'abbiamo scelto in quanto dal sito si percepiva la recente ristrutturazione fatta con gusto e un pò di allegria..giocare con i colori fa parte del mio lavoro.
la realtà ha confermato appieno le nostre attese, la nostra camera "lussuria" era molto ampia e la presenza del letto aggiunto, ad un giusto prezzo, per nostro giflio adolescente non ci costringeva a gimcane tra i letti.
ottima la colazione con prodotti freschi italiani, molto gentile il personale..unico neo...ogni volta è stato molto difficile convincere nostro figlio ad uscire dalla doccia..la cromoterapia era per lui un vero passatempo. sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Cortona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Strategica la posizione per visitare le vicine Arezzo, Cortona e Perugia, o volendo Montepulciano o Pienza. Nel centro storico di Castiglion Fiorentino, dove non ti aspetti, bellissime le camere, curate nei minimi dettagli con un originale ristrutturazione. Uno splendido scorcio sulla Val di Chio, posto intimo e accogliente, ottima la colazione....

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Residence Le Santucce
Residence Le Santucce
N. 5 di 34 a Castiglion Fiorentino
5.0 su 5 stelle 94 recensioni

Conosci Bed & Breakfast Viziottavo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Viziottavo

Indirizzo: San michele, 69, 52043 Castiglion Fiorentino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Castiglion Fiorentino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Suite
Classificato al n.3 di 11 B&B / Pensioni in Castiglion Fiorentino
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Expedia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Viziottavo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Viziottavo Castiglion Fiorentino, Provincia Di Arezzo

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Viziottavo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.