“non vedra' mai piu' la mia faccia” 1 su 5 stelle

Per: Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Caserta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“non vedra' mai piu' la mia faccia”
1 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

la location di caserta vecchia è sempree bellaa..ma alla tana del lupo ti fanno davvero passare la voglia di salirci su casertavecchiaa....un sabato seraa di qualche mese andammo la in comitiva ...una vera delusione ..porzioni piccolissimee...qualita' pessima...pizze crudee..alla finee oltre il danno anche la beffaa nnt caffè offerto(dp un conto di 260 euro)e sopratt nnt scontrino...che delusione!!!!!!!!!!!!!!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Castellammare Di Stabia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 307 voti utili
“...insomma poteva essere meglio”
2 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

...sono stato ad una serata Bourlesque, ritengo che dovrebbero essere in grado di gestire degli "eventi" ed invece una vergogna, il cibo non è malaccio, ma il modo di gestire il Bouffet......lasciamo stare....!!! persone che si spintonano....davvero molto deluso!!
Ripeto il cibo è buono, consiglio gli antipasti e pure la pasta, che non era male.....ma lo ritengo un posto turistico, non possono pensare di fare feste ed eventi vari !!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Giugliano in Campania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 88 voti utili
“Anche il lupo è scappato”
2 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Nel corso degli anni sono stato a caserta vecchia varie volte e consiglio vivamente di prendere solo un gelato se si ci si va. Infatti anche cambiando ristorante è sempre la stessa musica, forse perchè il posto è molto turistico e i ristoranti del luogo non badano alla cucina consapevoli del fatto che comunque la gente ci va e non importa se poi ritornerà. Per quanto riguarda la tana del lupo devo dire che il posto a differenza degli altri ristoranti della zona(che sono più carini in quanto ricavati dalle dimore tipiche) è il classico ristorantone anni 70, ricavato in una maxiveranda. Veniamo al cibo.Non sapevo che il panuozzo si chiamasse così perchè c'è solo il pane,vuoto! 2 fette di salame e l'ombra della mozzarella, veramente secco. Fritture congelatissime,verdure grigliate crude e il dolce sacher e pastiera sempre dello stesso livello. L'accoglienza e la gentilezza almeno non sono mancate ma è stato proprio il cibo ad essere una delusione.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“si mangia bene”
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Un ristorante e pizzeria dove si mangia veramente bene.
Posizione strategica a Casertavecchia, storico e tradizionale. Dall'antipasto a pizza all'agnelo alle brace, tipico e ben fatto. Ricchissima scelta per controno di buffet, pizze buone e autentiche, le pietanze di ottima qualita.
Proprietari molto gentili e disponibili.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
capri
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“alla tana del lupo per pasquetta”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Il giorno di pasquetta io e il mio compagno pur essendo di capri ma abitando da tanto a caserta non ci siamo voluti allontanare tanto per via del traffico e cosi ci siamo spostati di poco verso Caserta vecchia.
siamo stati benissimo abbiamo mangiato bene il personale è gentilissimo e disponibile a soddisfare le varie esigenze,ottimo vino a dire del mio compagno in quanto se ne intende ma sopratutto conto onesto, ci torneremo sicuramente!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Alla Tana del Lupo hanno visto anche

Conosci Alla Tana del Lupo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Alla Tana del Lupo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.