“Mica male” 5 su 5 stelle
Recensione di H10 Andalucia Plaza

Hai aggiunto H10 Andalucia Plaza ai Preferiti
H10 Andalucia Plaza
4.0 su 5 Hotel   |   Urb. Nueva Andalucia | Puerto Banus, 29660 Nueva Andalucia, Marbella, Spagna   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Nueva Andalucia
“Mica male”
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

Ho soggiornato in quest'albergo un paio di volte di passaggio per viaggi di lavoro e devo dire che mi è piaciuto molto. La Hall è grande e in stile andaluso, belle le piscine e non male anche il casinò dell'hotel. Le camere superior sono belle e ristrutturate l'anno passato. Grande colazione, ricchissima e di qualità. Prezzo veramente competitivo anche se ero nettamente fuori stagione (69€). Bello. Unico neo la lentezza incredibile alla reception

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari

Siracusa
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2009

Tengo a precisare che, con mia moglie, siamo stati ospiti dell'Andalucia Plaza nel giugno del 1998. Quindi le mie considerazioni potrebbero essere superate. Di recente però alcuni amici vi hanno soggiornato e mi hanno confermato la validità di questa struttura alberghiera. L'Andalucia Plaza è situato nell'incantevole Puerto Banus, a poci chilometri da Marbella. Bellissimo posto meta di facoltosi vacanzieri. Niente a che vedere con la caotica Torremolinos. Una parte dell'hotel era stata da poco rinnovata e, di recente, è stato completata la restante parte. Stanze spaziose ed eleganti. Ottime le piscine. Il ristorante ha un menù vario ed internazionale. Non sempre però rispondeva alle nostre esigenze. Ottimo posto per poter raggiungere comodamente le varie città dell'Andalucia.

• Ha soggiornato in Giugno 2006, viaggiato in coppia
london
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2006

Dopo aver letto alcune delle recensioni, siamo arrivati in albergo pronti a tutto. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Il personale all’accoglienza è cortese e disponibile. La zona dell’accoglienza è luminosa e spaziosa..è molto impressionante. Le camere erano stupende, estremamente pulite e non vi sono mai stati problemi di pulizia per tutto il nostro soggiorno. L’unico inconveniente è che dalla camera si sentono i rumori proveniente dalla strada, ma basta chiudere la finestra per non sentire più nulla. La zona piscine era splendida e decisamente non capisco la persona che ha scritto che non vi era spazio a sufficienza. Vi è molto spazio e altrettanti lettini su cui sdraiarsi. Non abbiamo mai riscontrato problemi durante il nostro soggiorno. Si può udire un leggero ronzio causato dal traffico, ma se cercate un albergo centrale, dovrete pur accettare il rumore. La maggior parte delle mattine e quando ci svegliavamo in tempo, facevamo colazione nel ristorante dell’albergo e siamo rimasti positivamente colpiti dalla scelta disponibile. Anche la cena era molto buona e con una vasta scelta. Ci hanno sempre servito con il sorriso sulle labbra ed il servizio era ottimo. Tuttavia vorrei sottolineare che i drink al bar sono molto costosi, così come previsto nella maggior parte degli alberghi 4 stelle. Consiglierei di vuotare il minibar e di riempirlo con la birra ed il vino che potete comprare a prezzi irrisori al supermercato. La posizione è ottima, solo pochi minuti di taxi e si raggiunge la bulicante Puerto Banus o Marbella. Ci siamo tutti quanti divertiti e stiamo già prenotando per tornare a giugno prossimo. Scritto da quattro ragazze di 30 e qualcosa anni…

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci H10 Andalucia Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel H10 Andalucia Plaza

Indirizzo: Urb. Nueva Andalucia | Puerto Banus, 29660 Nueva Andalucia, Marbella, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Marbella > Nueva Andalucia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Nueva Andalucia
Categoria hotel:4 stella/e — H10 Andalucia Plaza 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H10 Andalucia Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
h10 Andalucia Plaza Hotel Marbella
h10 Andalucia Plaza Marbella
Andalucia Plaza Hotel

Se siete i proprietari o gestori di H10 Andalucia Plaza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.