“Qualcosa è cambiato” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Nueva Andalucia
Palermo, Italia
“Qualcosa è cambiato”
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Dopo due anni sono tornato in questa magnifica struttura alberghiera. Le aspettative erano grandi anche perché speravo in giornate di sole e invece .... tanta pioggia ininterrotta per otto lunghi giorni. Peccato poteva essere una bella vacanza ma il tempo non lo ha consentito. L'albergo è sempre magnifico con personale gentile e sorridente e ci sono stati anche miglioramenti perché hanno creato una piscina riscaldata all'interno della zona beauty molto bella ma purtroppo a pagamento. Però qualcosa è cambiato purtroppo non in meglio. Il primo problema è il WI-FI drammaticamente lento da non consentire collegamenti ragionevoli. Il secondo punto è che la struttura del bar e del ristorante viene utilizzata anche per convegni politici e ricorrenze; sembrava un mercatino. Terzo punto, abbastanza indisponente, è che richiedono alla carta di credito una impegnativa sui costi degli extra prima di saldare il conto e lasciare l'albergo. Mai successo prima in nessun albergo e in nessun Paese. Danno l'impressione che si voglia andare via senza pagare. Ottimo il rapporto qualità prezzo

Consiglio sulle camere: quelle che guardano la piscina
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato da solo

torino
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2015

Ci ritorno sempre volentieri, ottimo rapporto qualità prezzo, a 5 minuti a piedi da Puerto Banus, il personale molto disponibile è gentilissimo, camere pulite e ottima colazione a buffet.

Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: Camere con vista piscina
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
Direccion_hap, Director de Relaciones con Clientes alle H10 Andalucia Plaza, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Stimato cliente,

Prima di tutto vogliamo ringraziarvi per i vostri commenti gentili dopo il vostro soggiorno. Siamo lieti che ci avete dato la possibilità di ospitarvi durante la vostra visita in questa zona e ancora di più per sapere che avete avuto un piacevole soggiorno. L´ obbiettivo del personale H10 Andalucia Plaza e´ quello di rendere la vostra vacanza.

Siamo lieti di sapere che i nostri servizi di buffet, siano stati di vostro gradimento. Con I nostri prodotti di alta qualitá e un personale di cucina e ristorante sempre attento ai minimi particolari, riusciamo a garantire diariamente ai nostri clienti un soggiorno da sogno e libero di preocupazioni.

Speriamo di rivederci presto e di poter disfruttare altre attivitá che propone l´hotel H10 e potrete scoprire attraverso il nostro servizio clienti e che sabemo lieti di spiegare.

Cordiali saluti.

Maribel Martín - Guest Relations Manager
3 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2014

Con una cifra più che accettabile si possono trascorrere alcuni giorni in una camera molto pulita dove vengono cambiati ogni giorno gli asciugamani e gli oggetti del set di cortesia. A colazione e a cena poi, grazie al self service, si può mangiare in abbondanza con una scelta abbastanza varia e discreta di cibi. Il personale è cordiale e alla sera un piccolo spettacolo accompagna le ultime ore del giorno. Per chi poi vuole intrattenersi al Casinò, non occorre nemmeno attraversare la strada. Se invece cercate un ambiente tranquillo non fa per voi. Le camere son tantissime e la clientela molto numerosa è formata da pensionati ma anche da gruppi di giovani con la voglia di fare confusione e di ubriacarsi. Il mare è lontano e la piscina bella ma poco fruibile a causa appunto del grande numero dei frequentatori.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Milazzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2014

Hotel molto buono, a puerto banos, nel pieno della movida marbelliana. Belle stanze, parcheggio libero davanti l albergo, ottima colazione ricca e abbondante. Camere pulite e personale cordiale gentile e disponibile.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

siamo appena rientrati da una magnifica vacanza. hotel di ottimo livello, stile moderno, attraversando un sottopassaggio all'interno dell'hotel arrivi in 5 minuti al mare. Quando entri nella hall sembra di essere in quei hotel americani che si vedono al cinema. Insomma è da provare e in più se vuoi fare una giocatina al casinò non devi fare tanti passi perché fa parte della struttura.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Altamura, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Salve, abbiamo soggiornato in questo hotel circa una settimana fa e vorremmo fare alcune puntualizzazioni sul trattamento in generale che l'hotel ci ha riservato e sulla politica dell'albergo. In particolare, l'hotel dal punto di vista delle pulizie è impeccabile, ogni giorno venivano cambiati asciugamani, e per di più lasciano agli ospiti svariati accessori per la cura del corpo, come mini shampoo, latte per il corpo o addirittura un set per cucire ( non che a me serva, ma potrebbe essere sempre una cosa utile). Noi abbiamo scelto una camera "Privilege", quindi con accappatoi e ciabattine compresi, possibilità di usufruire della macchina caffè( capsule già incluse all'arrivo) e dock station per ipod. A tal proposito vorremmo puntualizzare che la macchina nespresso non conteneva acqua nel boccale,questo perchè hanno una vera e propria venerazione per l'acqua, tanto è vero che al momento del pranzo/cena, ti danno immediatamente un foglio dove segnano cosa vuoi da bere, e aL momento di saldare le bevande,abbiamo scoperto che l'acqua costava 2.40 euro!!un po' eccessivo a nostro parere, dato che si trattava comunque solo di 0.5 L! Altra nota dolente è cmq il cibo, perchè nella maggiorparte dei casi reciclano tutto quello che non è stato consumato il giorno prima, anche se nel complesso è una cucina varia, potete trovare carne, pesce, antipasti freddi, per quanto riguarda i dolci, invece, alcuni veramente buoni altri accettabili, ma raramente cambiavano, erano quasi sempre gli stessi; c'è anche il gelato, nelle vaschette, ma per prelevarlo ahimè, usano un metodo un po' obsoleto e anti-igenico, cioè mettono a disposizione un solo cucchiaio che poi si passa sotto un rubinetto posto accanto per sciacquarlo e poi si appoggia nella vaschetta sottostante il rubinetto, ripiena ovviamente di acqua sporca! La foto è stata scattata a colazione, quando non c'erano le vaschette e sembra tutto candido e lindo! Bastava mettere a disposizione 4 cucchiai per 4 gusti diversi, in modo tale da lasciare ciascun cucchiaio nel corrispettivo gusto...bah! Cmq una nota positiva va a favore della cucina serale, in quanto c'era la possibilità di scegliere tra pesce o carne da cuocere al momento sulla piastra,accompagnati da verdure, ortaggi sempre da cuocere al momento e il che è una cosa carina, diversa dal solito buffet predisposto, ottimi gli involtini primavera! Inoltre noi per due volte ci siamo fatti preparare dall'hotel un pranzo picnic perchè siamo usciti a visitare altre città, e diciamo che ci si può accontentare, ma uno dei due giorni chiedemmo se potevamo anche fare la colazione prima dell'orario solito, ossia alle 6.15, per poter partire prima, ci risposero di sì senza alcun problema, anche perchè sulla brochure dell'albergo che trovate nella stanza c'è scritto esplicitamente che è possibile farla prima, infatti ho fatto anche una foto che attesta quanto detto, purtroppo la mattina seguente ci presentammo nel ristorante e il caposala ci disse categoricamente di no! Che era chiuso che aprivano solo alle 7.30! Da questo punto di vista ci siamo sentiti offesi, anche perchè ad ogni modo la colazione era già pagata e nella sala era già tutto predisposto per la colazione, con cornetti, marmellate ecc..per cui quanto a flessibilità e cordialità pari a zero. Conclusione non ci ritornerei...

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Treviso
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2014

Hotel di buon livello, la hall è arredata molto bene, la colazione è molto varia e di buona qualità, la camera è abbastanza spaziosa e dallo stile moderno. La posizione è buona, a pochi minuti a piedi dal lungomare, anche se bisogna attraversare un sotto passaggio molto sporco.

Ha soggiornato in Maggio 2014

Conosci H10 Andalucia Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel H10 Andalucia Plaza

Indirizzo: 29660 Nueva Andalucia, Marbella, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Province of Malaga > Costa del Sol > Marbella > Nueva Andalucia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Nueva Andalucia
Categoria hotel:4 stella/e — H10 Andalucia Plaza 4*
TripAdvisor collabora con LateRooms, Venere, Booking.com, Agoda, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H10 Andalucia Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
h10 Andalucia Plaza Hotel Marbella
h10 Andalucia Plaza Marbella
Andalucia Plaza Hotel

Se siete i proprietari o gestori di H10 Andalucia Plaza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.