“Bello senza fronzoli.” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Madhiriguraidhoo Island
Follonica, Italia
“Bello senza fronzoli.”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ero già stato ospite di questa struttura nel 2007 e ne avevo un'ottima impressione, quest'anno ho voluto riprovare e la soddisfazione è stata la stessa, le camere belle ed ampie con il bagno open air dotato di tutto, accappatoio compreso, nella veranda lato mare ci si può rinfrescare con una doccia senza bisogno di entrare in camera, il ristorante è sempre valido, ottimo dagli antipasti al dolce, con particolare riguardo alla griglieria smpre in attivo a pranzo e cena con carne e pesce. Solo due cose mi hanno un pò deluso, le moto d'acqua che, secondo il mio punto di vista, sono fuori posto in un isola maldiviana; la seconda è la vetustà del parco bici, che sono ridotte alla ruggine, quella che avevo assegnata aveva il manubrio che si svitava continuamente e solo la mia guida da espesrto biker mi ha salvato da cadute. Sarebbe una cosa lodevole se fosse possibile la costruzione di un pontile che ti porti fuori dal reef nel lato alba dell'isola, potrebbero così evitare le uscite giornaliere per lo snork che durano pochissimo e non ti permettono di essere indièendente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (76)
  • Cinese per primo
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Viaggio di nozze a maggio 2012, dopo un volo abbastanza pesante ma comunque comodo volando con Emirates, arriviamo a Malè di prima mattina e già il mare che si presentava non era niente male..... volo con idrovolante e tutto un coro di ..."ah che bello".... "mio Dio guarda giù che meraviglia !!!" arriviamo alla ns. isola : se c'è un paradiso dev'essere così !!!! Insomma eravamo già partiti con delle alte aspettative perchè amici e parenti c'erano già stati, ma devo essere sincera quello che abbiamo trovato era decisamente al di sopra delle mie più rosee aspettative.
Le camere spaziose e pulitissime, ben arredate e con ogni confort (il bagno all'esterno è una favola) . La ristorazione è curatissima varia e ottima, tutto il cibo cucinato all'italiana è squisito con il risultato che siamo tornati con un bel + 4 kg. a testa !!!!
Le uscite in dhoni due volte al giorno per lo snorkelling sono un lusso e un gran divertimento... insomma per me che avevo paura di annoiarmi è stata una bella sorpresa. Il tutto in una natura da togliere il fiato, tramonti da film ... insomma stiamo già programmando di tornarci il prossimo anno per il nostro primo anniversario !!! Lo consiglio anche per famiglie e per amici perchè l'isola essendo abbastanza grande (per gli standard Maldiviani) non è proprio solo per coppiette innamorate.

Consiglio sulle camere: se viaggiate a maggio come abbiamo fatto noi, scegliete il lato alba è più indicato
PAVIA
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al Palm Beach durante il nostro viaggio di nozze a settembre 2002, per tornarci a maggio 2011 trovandolo ancora più fantastico, se è possibile. Stupende le camere (le standard di 70 mq), bungalow tutti direttamente sulla spiaggia, bagno tipico maldiviano parzialmente all'aperto, cucina italiana sublime, ottimi i carpacci di pesce, la griglia, il gelato e la frutta fresca. Assistenza e animazione italiana e personale maldiviano parlante italiano. La clientela è quasi esclusivamente italiana, pochi gli stranieri (ma dipende dal periodo). Escursioni all'isola dei pescatori, all'isola deserta e uscite per snorkeling incluse. Preferisco le camere lato alba, quelle sulla laguna, perchè il lato tramonto è spesso battuto da forti venti e mare grosso (specialmente a maggio). Il tempo a maggio non è stato dei migliori, consiglio il periodo dicembre/aprile, perfetto a febbraio. Macchinine elettriche sempre a disposizione e mountain bike gratuite per girare l'isola (lunga ben 2 km!). Palestra a disposizione e ottimi negozi per lo shopping (Palm Beach ha una linea tutta sua di abbigliamento d ottima qualità). La pensione completa con bevande incluse è come se fosse un all inclusive, in quanto si mangia ad ogni ora (colazione aperta fino alle 11, pranzo dalle 12 alle 15, the con pasticcini dalle 16 alle 18, apritivo in piscina alle 19 e cena dalle 20. Cosa volere di piu? La cucina, poi, è ottima. Convenientissime offerte per gli sposi. Insomma, provare per credere!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Luca R, Direttore generale alle Palm Beach Resort, ha risposto a questa recensione., 10 giugno 2012
Gentile Ospite, La ringraziamo per aver scelto Palm Beach resort.
Siamo lieti che abbia apprezzato i nostri servizi e che la Sua vacanza Le abbia dato la gioia e la serenità che traspare dalle Sue parole, non esiste miglior ricompensa per l'impegno che quotidianamente dedichiamo alle attenzioni nei confronti di tutti i nostri ospiti.
In attesa di poterLa nuovamente accogliere alle Maldive, Le porgiamo il nostro più caloroso arrivederci!
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Del cibo ottimo e abbondante già si è detto tutto, della spiaggia, meravigliosa ovunque, anche, della lingua di sabbia al tramonto, in assoluto il posto più romantico in cui io sia stata, penso che ne sappiate eccome, dello snorkeling, delle uscite gratuite e numerose in dhoni, dell'isola deserta, della pulizia e cortesia che caratterizza la gestione del villaggio credo siate tutti informati. E quindi cosa a cosa serve questa mia recensione? Vi dirò come è stato il nostro viaggio di nozze con pupo, il nostro bimboSimo, in modo che possa essere utile per tutti quelli che vogliono viaggiare "con pupo al seguito".
Mi ha colpito la cortesia del personale e la loro voglia di giocare ed intrattenere il nostro bimbo, sono stati davvero meravigliosi. Camerieri, staff sportivo, barman, addirittura quelli che guidano il dhoni....insomma tutti hanno giocato, preso in braccio, dato una mela, uno spuntino, una carezza e sicuramente un sorriso al nostro piccolino....e scusate se è poco!
La camera è attrezzata con un lettino, va benissimo tranne per il fatto che manca il paracolpi ma ci siamo arrangiati con gli asciugamani arrotolati e il room boy li risistemava ogni giorno.
Il cibo, per il nostro bimbo di 15 mesi onnivoro e goloso, è stato perfetto: un bel piatto di pasta al sugo con tanto parmigiano, o del pesce grigliato, o salumi, verdure stufate o grigliate, dolcetti...insomma imbarazzo della scelta (a noi non è servito ma ho visto che fanno anche il brodo di verdura per chi dà ai bimbi i classici papponi) .
Il posto migliore per stare in spiaggia col pupo è la lingua di sabbia con i suoi grandi ombrelloni che forniscono ombra per tutto il giorno e il bimbo può giocare lì sotto godendo anche della leggera brezza sempre presente in quel punto dell'isola.
Il pupo è benvenuto anche sul dhoni, noi facevamo snorkeling a turno, cioè mentre uno nuotava l'altro stava sulla barca con il bimbo, è capitato che il bimbo si addormentasse e il capitano della barca la girava e manovrava in modo che il bimbo fosse all'ombra!
Idem per l'isola deserta, ci sono 4 ombrelloni, basta correre per accaparrarsene uno e si è a posto.
Insomma, anche a cercarlo, un difetto non l'abbiamo trovato! Posso dare qualche consiglio a chi andrà al palm beach con bimbi?
1) portatevi il passeggino: l'isola è grande e il bimbo (almeno il mio) pesante, è comodo avere un passeggino soprattutto la sera, lui si addormentava sempre mentre noi a piedi tornavamo in camera
2) portatevi le radioline: durante il pisolino pomeridiano del bimbo noi accendevamo la radiolina e stavamo nella spiaggia davanti al bungalow a pochi metri da lui....ma soli soletti!
3) partite sereni, il villaggio è un vero paradiso, se serve vi forniscono pannolini (9USD al pacco) e salviette (6USD al pacco), c'è il medico (non usufruito per fortuna) e tutto ciò che serve per godere una vacanza perfetta!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Icekube68, Direttore generale alle Palm Beach Resort, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentile Ospite, la ringrazio per aver scelto il Palm Beach Resort.
Per noi tutti i piccoli ospiti sono e saranno sempre clienti speciali, e siamo noi a ringraziarLa per averci deliziato della Vostra presenza e di averci fatto conoscere il suo bellissimo bimbo.
Augurandoci di vederlo cresciuto e di poterlo nuovamente coccolare in occasione della prossima vacanza alle Maldive, La preghiamo di accettare il nostro più caloroso saluto.
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

ci sono stata con la famiglia settimana scorsa....saudagi:(
io mio marito e i miei figli: Gaia 4 anni e mezzo e Jacopo quasi 3.
Non è propriamente una meta da famiglie, ma devo dire che è stata un'ottima esperienza e sono stata benissimo. Aldilà del fatto che è stato tutto al disopra delle mie aspettative vorrei potervi trasferire informazioni utili alla vostra prossima vacanza nel caso aveste scelto Palm Beach come meta.
l'isola è spettacolare ma a differenza del deplian è importante aggiornarvi che la rinomata "lingua di sabbia" è sommersa ormai da 10 cm d'acqua aimè, a dimostrazione del fatto che l'innalzamento del livello del mare non è poi così impercettibile.
Oltre alla lingua di sabbia, tutta la parte opposta dell'isola (quella che comprendeva il campo da golf) è stata completamente distrutta da una mareggiata...quindi signori affrettatevi le Maldive hanno le ore contate.
Nonostrante tutto se non ambite a partite di golf e camminate su una lingua di sabbia bianchissima ( che sommersa da 10 cm d'acqua rimane comunque percorribile) Palm Beach rimane uno dei posti più belli che io abbia mai visto.
Le camere sono una figata, bagno all'apreto stile maldiviano e tenute benissimo.Passano due volte al giorno a rifare le camere sempre con la discrezione e la gentilezza che contraddistingue tutto lo staff del resort.
Addiritura negli appartamenti, al termine di ogni soggiorno, ho visto trup di manutentori ridipingere le pareti, verniciare il parquet, falegnami all'opera...wow!!!
Ecco la cucina è buona per essere all'estero, molta varietà prodotti freschissimi, ma dire che si mangia come in italia è eccessivo. Mi sono mancati tanto i frutti di mare i crostacei e i molluschi...neache l'ombra, in compenso il pesce sia alla brace che i carpacci favolosi. La pasta era ottima..mio figlio ha mangiato solo quella e ho ceduto alla tentazione di qualche forchettata. Un ricchissimo buffet. peccato che l'orario della cena sia alle 20.30...un po' tardi per i miei bambini..ma non è poi così grave.;)
Il mare è assolutamente favoloso, le maldive del resto non offrono molto alro...
stupendo, limpido, tiepido e ricchissimo di pesci fino a riva, squaletti, mante e tartarughe ci hanno fatto compagnia per tutto il soggiorno.
Gechi e meno apprezzati scarafaggi si sono fatti vivi solo qualche volta.
Non abbiate paura delle Flyfox (volpivolanti) pipistrelli dall'apertura alare di circa un metro assolutamenti innoqui che volteggiano sull'isola sgranocchiando i frutti della vegatazione presente sull'isola!!
non mancate alla partita di calcio Maldiviani contro Ospiti con tanto di divise fornite dallo staff...gli ospiti perdono immancabilmente ma è divertente!
escursioni:
isola deserta: carina ma niente da togliere al mare e alla spiaggia del resort...diciamo non indispensabile
isola dei pescatori: non l'ho fatta, diciamo che l'esperienza degli ospiti non mi hanno incoraggiato; parlavano di grandi masse d'immondizia, gente che chiedeva soldi e poi sinceramente il fatto di dovermi bardare (pantaloni e maglietta con un caldo pazzesco) per visitare i pescatori mussulmani non mi entusiasmava.
Ospiti tipo:prevalentem,enti italiani; coppie in luna di miele e coppie in pensione che della vita hanno capito tutto!
Animazione: assolutamente discreta ma efficente un ringraziamento particolare a Luana e Giana...mitici, anche se suggerirei qualche iniziativa in più la sera, ma che suppongo non sia una cosa che possano fare arbitrarialmente.
Medico dell'isola: ebbene si, ho usufruito anche di questo! con due bambini non è poi così difficile, e devo dirvi che nonstante il medico fosse giovanissimo è stato bravissimo anche molto meglio dei nostri pediatri della mutua italiani! tral'altro il medico vive sull'isola ed è sempre reperibile, fornisce tutti i medicinali di cui si necessiti!
Tornerò?? chissà ho altre mete che voglio prima visitare, ma ci tornerei volentieri.
Lo consiglierò? alla grande.
Un appello: abbassiamo i prezzi delle maldive e diamo la possibilità a molti e per più di una volta di poter godere di tanta bellezza e facciamolo prima che scompaiano!
ciao Palm!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite, La ringrazio per aver scelto Palm Beach Resort.
Tutto lo staff del Resort lavora costantemente per dare il meglio dell'ospitalità e le Sue parole sono la ricompensa più ambita per chi, ogni giorno e con grande passione, si prende cura dei dettagli che rendono indimenticabile la vacanza al Palm Beach.
Nell'attesa di poterLa ancora deliziare in occasione della Suo prossimo viaggio alle Maldive, Le porgiamo il nostro più caloroso Arrivederci!!
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Incuranti del mese scelto per la nostra vacanza abbiamo deciso di partire per le maldive nel mese di agosto,stagione definita umida: 87% di umidità, sequenze e anche lunghe giornate senza sole, accompagnate spesso da pioggia intermittente e abbondante.
noi siamo stati fortunati:nella prima settimana,pioggia a metà mattina,per pochi minuti,poi di nuovo il sole; e pioggia forte la sera,quasi sempre poco prima di cena,poi di nuovo il sereno.la seconda settimana è stata più soleggiata,senza pioggia,ma qualche nuvoletta a dar fastidio non mancava.
Un incubo è stato il viaggio:30 ore di ritardo.
Una volta arrivati a destinazione,abbiamo capito che il paradiso esiste davvero!
E' una struttura che offre una completa privacy,con camere ampie (vere e proprie casette) tutte dipendenti e separate l'una dall'altra da una curata e fitta vegetazione. Di fronte solo il mare!
Le camere sono munite di ogni confort; il bagno è in stile maldiviano: senza copertura superiore ed è questa la particolarità di queste camere. Pulizia accurata,fatta 2volte al giorno: la mattina e la sera,mentre si era a cena, risistemavano il letto e il bagno.
La nostra camera era lato alba,numero 121. è preferibile richiedere le stanze dalla 26 in poi(lato alba)o dal lato tramonto 5/6 camere dopo la 100;c'è cattivo odore per via degli inceneritori.
Dal Lato alba il mare è basso,ma sempre calmo, a differenza del Lato tramonto,mare profondo e spesso mosso.
L'intera isola è pulita dalle foglie,da omini,all'opera dalle 6la mattina fino alle 19la sera, in continuazione ! il nostro omino ci regalava spesso del cocco.
la cucina accontenta tutti i palati, anche quelli più esigenti; tutto ottimo,dal buffet di antipasti,ai secondi alla griglia. Ottimo il carpaccio di pesce vela, preso per 2settimana a pranzo e a cena.
Meravigliosi i tramonti visti dalla lingua di sabbia e le uscite di snorkeling fatte nelle vicinanze della stanza: il reef è raggiungibile facilmente a nuoto,ma era possibile vedere squaletti o pesci pappagallo anche a pochi metri dalla riva. é preferibile portarsi da casa l'attrezzatura x lo snorkeling(pinne maschera e boccaglio).centro benessere che offre davvero un completo relax; le stanzette per i massaggi sono davanti al mare e rilassarsi col suono delle onde è meraviglioso. da listino c'è una grande varietà di massaggi...ma a dire il vero è sempre lo stesso,cambia il nome o l'uso degli oli,caldi o freddi; ne vale comunqe la pena.
un'isola perfetta se non fosse per gli animaletti simpatici che popolano questo posto; niente zanzare,disinfestano ogni sera; pipistrelli grandi quanto gabbiani,visibili anche di giorno che svolazzano anche sull'acqua; e gechi,gechi a volontà!!!io ho il terrore dei gechi e la prima notte abbiamo dormito con un geco in camera,non lo vedevo,ma si sentiva.i gechi,li,hanno un suono che non avevo mai sentito ai gechi italiani(completamente diversi da quelli maldiviani).in bagno ne avevamo solo 2,ma avevo imparato ormai l'ora in cui si facevano vedere e la loro posizione.davanti l'ingresso,la parete era tappezzata da almeno 5 gechi piccolini. La porta d'ingresso e quella del bagno era sollevata da terra di 1cm,ci mettevo ogni sera gli asciugamani,per evitare che entrassero.ma in 2settimane ci fai comunque l'abitudine.
Posto meraviglioso!vacanza indimenticabile!

Luca R, Direttore generale alle Palm Beach Resort, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
Gentile Ospite, La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza di viaggio con noi, siamo davvero spiacenti per il ritardo del volo e ci rendiamo conto del disagio subito. Tutto lo staff del Palm Beach Le è profondamente riconoscente per le splendide parole con cui ci ha voluto premiare, non esiste miglior ricompensa per chi, come noi, si dedica con grande passione alla professione dell'ospitalità. Nella certezza che la Sua prossima vacanza al Palm Beach riserverà nuove ed indimenticabili emozioni, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Cremona
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Gestito da italiani al ns arrivo il personale era stato avvisato dalla ns agenzia viaggio del mio problema di celiachia pertanto mi hanno indicato cosa potevo mangiare..al buffet con un po' di attenzione non ho avuto problemi. Al ristorante sulla spiaggia (pagato extra) han preparato qualcosa x me.
Ci siamo trovati bene..ma che paura che mi fa l air taxi!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite, La ringraziamo per aver scelto il Palm Beach Resort. Il Suo apprezzamento per l'attenzione che dedichiamo alle diverse esigenze alimentari ci rende orgogliosi e siamo lieti di aver reso in questo modo ancora più gradevole il Suo soggiorno nel paradiso delle Maldive.
Sarà nostra cura rendere indimenticabile anche la Sua prossima vacanza al Palm Beach Resort e per questo rimaniamo a Sua completa disposizione.

Conosci Palm Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palm Beach Resort

Indirizzo: 20700
Regione: Maldive > Lhaviyani Atoll > Madhiriguraidhoo Island
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Madhiriguraidhoo Island
Fascia prezzo (per notte): €215 - €1.062
Categoria hotel:4,5 stella/e — Palm Beach Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Fastbooking, Travel Republic (UK), Expedia, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palm Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palm Beach Resort & Spa Maldive
Recensioni Palm Beach Maldive
Palm Beach Hotel Lhaviyani Atoll
Palm Resort Maldive
Palm Beach Lhaviyani Atoll

Se siete i proprietari o gestori di Palm Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.