“marzo 2012” 5 su 5 stelle

5.0 su 5 Resort   |     |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Horubadhoo Island
“marzo 2012”
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Appena rientrati da questa isola/hotel, impressione piu che positiva hotel altezza delle aspettative con ottimo rapporto qualita prezzo, le camere sono tutte villette singole con patio e bagno con doccia aperta , tutte con i loro lettini sul davanti sulla spiaggia, il personale che provvede a mettervi i lettini e riporvi asciugamani puliti ogni gg. le camere pulite 2 volte al gg, a proposito di camere scegliete quelle a sud e tra quelle a sud le migliori sono dall 132 alla 145 e dalla 175 alla 200 perchè hanno spiaggia piu ampia io avevo la 139 , la cucina supera alla grande la prova qualità e diversita, io avevo la mezza pensione e direi che ne avanzava la pensione completa secondo me è eccessiva, tra l'altro ho mangiato sempre al buffet non sentendo per niente l'esigenza di provare il ristorante alla carta con l'aragosta ( qualcuno dica in giro che l'aragosta mediterranea è la migliore in assoluto), il reef è bello e variegato con tanti bei pesciolini da ammirare facendo scnorkeling, se poi cio non basta organizzano sempre a pagamento altre escursioni consnorkeling su altra isola strapiena di coralli ramificati, in ogni caso io 'ho fatto. Il personale è gentile e molto efficiente sono in tanti sempre sorridenti e sono discretissimi non li vedi quasi mai, onore al merito quindi. Alla luce di tutto cio è un hotel isola che vi consiglio se amate questo tipo di vacanza fatta di sole mare nuoto bagni e tanta noia, pero per sopperire alla noia mi sono letto la signora delle camelie( mai posto piu bello per leggere questo libro ), e i racconti della kolima dove per finirlo come libro ci voleva appunto la pace (noia) e silenzio delle maldive. spero di esservi stato di aiuto e buona vacanza a tutti. ps sono isole adatte per la pace e la tranquillita si fanno in 15 min a piedi e si fa fatica a fare conoscenze percio portate libri da leggere, tablet o pc o telefoni pe rconnessione intern per svagarvi la sera essendo gratis il wifi, poi volete mettere parlare in skipe o ft a costo zero e farvi vedere dove siete , mentre le telefonate normali costano 6 euro a minuti? oppure scrivare a gratis con whats up )))))

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

492 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
  • Greco per primo
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Accoglienza ottima e permanenza altrettanto buona.
Personale cordialissimo, disponibilissimo, altamente qualificato e predisposto alla soddisfazione delle esigenze del turista.
camere fenomenali a patto di essere dalla parte giusta dell'isola...
ristorante a buffet incredibile, almeno 4 tipi diversi di cucina e un buffet lungo almeno 20 metri, con cucina di alcuni piatti (che variavano tutte le sere) direttamente dal vivo.
grande scelta di dolci e frutta.
Spiagge paradisiache, reef e pesci incredibili, animali indigeni assolutamente adorabili e incantevoli.
Silenzio e quiete da paradiso, capitava di trovare il personale del resort a tagliare periodicamente le noci di cocco dagli alberi e vederseli offrire senza alcun problema.
centro sportivo moderno con grande varietà di sport praticabili.
centro sportivo acquatico altrettando vario e di grande affidabilità.

pulizia camere 2 e ripeto 2 volte al giorno fatta da personale molto disponibile e simpatico.
abbiamo provato a lasciare 5 euro di mancia ma rifiutati.

un viaggio da fare assolutamente che vale ogni euro speso !!!!!

Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Sono stata in questo resort a febbraio 2011, devo dire che ho bellissimi ricordi perchè tutto è stato perfetto. E' stata la nostra prima volta alle Maldive...e sicuramente ne seguiranno della altre! Abbiamo avuto cattivo tempo solo per 1 giorno ed abbiamo approfittato per andare nella SPA e concederci un massaggio rilassante e davvero suggestivo , seguito da un bagno caldo in una vasca in cui erano cosparsi petali di fiori ed oli essenziali.... (alla modica cifra di 250 euro in 2...ma ne è valsa la pena).La nostra beach villa era la nr. 209 situata in ottima posizione, ottima la cura e la pulizia delle stanze.Ogni giorno in camera veniva fatta trovare una bottiglia di acqua...in camera abbiamo trovato di tutto, accapatoio, telo mare, borsa mare. I pasti erano tutti a bouffet, e variegata era la scelta di cibo e devo ammettere tutto davvero buono, un giorno abbiamo addirittura ci hanno fatto trovare la pizza...per non parlare poi dei dolci..davvero tutto squisito. Consiglio vivamente di acquistare souvenirs dal piccolo bazar all'interno del resort poichè ha prezzi modici rispetto anche ai negozietti che ci sono in aeroporto! Che dire..le Maldive sono proprio così come le si vede su un semplicissimo catalogo....un vero sogno da realizzare!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
ancona
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

partite sotto una bufera di neve.....dobbiamo ringraziare il nostro tuoroperatour " idee per viaggiare" nella persona di Tiziana ,nostro angelo custode , per tutta la giornata del 04022012 ......arrivate finalmente il 060212. ...dopo 2 ore di attesa ...preso l'idrovolante e ..arrivate,io e mia sorella, nel paradiso ....personale gentilissimo...mare cristallino....sabbia di cipria...camere pulite....camera 126....spiaggia bella ,ma noi abbiamo cambiato in 203 per poterci godere lo splendido tramonto maldiviano......,
cucina speziata...ma molto varia.........ottima....Resort da consigliare a chi cerca tranquillita'
e relax...........

Consiglio sulle camere: da 190 A 209 da 133 a 150 sono le piu' soleggiate e si vede il tramonto
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Terni
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Sono innamorata delle Maldive. Del mare in generale e quindi delle Maldive in particolare perchè offrono quanto di meglio si possa chiedere al mare: fondali bellissimi a pochi metri dalla spiaggia, acqua cristallina, calma e calda, incontri ravvicinati con pesci di tutti i tipi, sabbia bianca, tempo quasi costantemente sereno. Il prototipo insomma dell'isola da sogno. Siamo stati a Royal island (con la Intravco, una garanzia per le Maldive) tra novembre e dicembre 2011. E' un'isola abbastanza grande che comunque si può girare a nuoto in poco più di un'ora. Per chi non ama uscire sul reef (o per i bambini, ad esempio) è possibile nuotare all'interno di una sorta di laguna che circonda tutta l'isola. Quando c'è la bassa marea può risultare leggermente difficoltoso nuotare sulla barriera corallina, che separa la laguna dal "mare aperto", senza strusciare sugli scogli: in ogni caso ci sono degli accessi più facili dai pontili. I bungalow sono belli ed hanno un bagno con la zona doccia alla maldiviana (cioè senza soffitto) dove troverete l'asciugacapelli, crema per il corpo, bagno schiuma e shampoo reintegrati ogni giorno (se non volete portarvi un carico di boccettine da casa non ci sono dunque problemi. E' anche possibile, sempre per per lo stesso scopo, comprare a prezzi normali le creme solari). Le camere sono dotate di tv, frigobar, cassaforte. La colazione a buffet è varia e molto buona: troverete, tra l'altro, sempre tanta frutta e frullati freschi. Noi abbiamo scelto la mezza pensione (e la consigliamo): a pranzo mangiavamo al bar o nel ristorante sulla spiaggia e la sera di nuovo a buffet: la qualità dei ristoranti alla carta è migliore ma anche il buffet è più che decoroso. Non è mai mancato il pesce (o la carne per chi ama mangiarne al mare...), inoltre c'è sempre stata una grande varietà di verdure, pasta, frutta e dolci. Se volete fare ancora un po' di sport oltre al nuoto, è possibile correre sulla spiaggia, andare in palestra, giocare a tennis, a squash, a badminton (le attrezzature sono fornite dal fitness center dell'isola). Non fatevi mancare infine almeno un trattamento presso la SPA: sono un po' cari ma il personale è molto bravo e il contesto è fantastico.
Buon divertimento e ... non dimenticate un buon libro da leggere in riva al mare

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
praiano
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Premetto che ho letto tutte le recensioni prima di prenotare, quindi spero che anche la mia recensione possa servire a qualcuno. Sono stato al Royal Island con mia moglie nel periodo di capodanno 2012 per sei giorni.
Il mio giudizio sulla vacanza è positivo, la baia intorno all isola è circondata da scogliere alte a volte un metro che non permettono alle onde di arrivare a riva creando cosi l effetto laguna in molti punti dell isola, se vi da fastidio vedere questi scogli in lontananza e cercate un isola che abbia la laguna protetta solo dalla barriera corallina semisommersa, quest isola non fa al caso vostro. L' isola si gira a pedi in una mezz ora, ci sono punti dove la spiaggia è più grande, punti dove l acqua è più bella, e punti dove c è meno spiaggia e l' acqua è meno bella, consiglio le camere 214/219 ( stavamo alla 217, è una buona posizione) a noi hanno fatto vedere la camera, se non andava bene avevamo la possibilità di cambiare. le beach villa sono tutti uguali, buona la pulizia, quindi potete vedere le foto dal sito e farvi un idea, ci sono due "suite" più grandi con piccola piscina, ma costano tanto. Il mare fino ai frangiflutti e poco profondo, un metro più o meno, e questo con la sabbia bianca sottostante da l effetto maldiviano. Ci sono parecchi pesci da ammirare con una semplice maschera nel mare antistante la vostra camera, ma non aspettatevi il reef di sharm o del messico, la barriera corallina non è la migliore al mondo. Il mare è bello, ma dipende anche dai periodi.Ogni camera ha davanti i lettini, c è molto spazio , sicuramente non c è problema d affollamento sulla spiaggia, quindi si sta tranqullli. L animazione non esiste, non c è neanche la possibilità di fare amicizia con altri clienti, almeno a noi è capitato raramente di essere salutati da qualcuno, ognuno se ne sta per fatti suoi, forse è l effetto maldive! Lo staff è molto disponibile, chiaramente ci sono persone simpatiche e altre meno, ma questo è normale. Il mangiare è buono, ma bisogna saper scegliere dal buffet, a capodanno hanno preparato un buffet veramente superlativo con tantissimo cibo, ho trovato ottima la carne, la pasta la mettono in bianco e a parte i sughi, quindi non è per noi italiani, comunque si mangia bene, c è anche un ristorante alla "carte" sulla spiaggia, ma non l abbiamo provato, comunque se cercate un resort con ristorante a lume di candela con il cameriere professionale il royal non fa per voi, l ambiente del ristorante è il classico dove c è un servizio buffet per 300 persone. La spa è bella, personale indonesiano molto professionale, massaggi nella norma. La reception è organizzata e professionale, una nota di merito alla signorina Aminath che ci ha assistito per tutta la durata del soggiorno. Ci sono sicuramente resort con servizi migliori ma anche il prezzo cambia, quindi ho trovato il Royal Island soddisfacente nel rapporto qualità prezzo. Buona vacanza a tutti, se volete potete contattarmi privatamente per ulteriori chiarimenti

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

capodanno al royal island
camere --consigliate intorno alla 180--tutte nuove in legno pulite--
cibo --molto pepato ma molta varieta (scarseggiava un po la frutta tre varietà a pasto
reef--si poteva fare dall'isola bello
muretti--non sono muretti ma scogli nessun fastidio alla vita anzi utili
nota negativa troppo pepe per la bambina un problema anche se c'era pasta e se si chiede pollo o pesce al naturale e vialetti senza sabbia anche se noi siamo stati sempre scalzi
isola freequentata da molti russi
piscina bella
in generale per essere la settima volta alle maldive la promuovo
ho gia visitato holiday island veligandu eryadu vilamendho
wiifi gratuito e prendeva bene
spiaggia intorno all'isola varia
40 minuti idrovolante

Consiglio sulle camere: sicuramente dalla 150 alla 190 il sole c'è tutto il giorno il mare meglio balneabile reef vicini
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Royal Island Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Royal Island Resort & Spa

Indirizzo:
Regione: Maldive > Atollo di Baa > Horubadhoo Island
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Horubadhoo Island
Categoria hotel:5 stella/e — Royal Island Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Travelocity, Booking.com, Priceline, Tingo, Expedia, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Island Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Nubian Island
Royal Island Maldives
Royal Isl Hotel Baa Atoll
Royal Island Resort And Spa
Royal Island Hotel Baa Atoll

Se siete i proprietari o gestori di Royal Island Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.