“WE LOVES MALDIVES” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Bagnolo Cremasco
“WE LOVES MALDIVES”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

La luna di miele che sognavamo! uno spettacolo della natura incredibilmente bello in un resort che offre : ottimo cibo, personale cordiale, pulizia ottima, camere decisamente accoglienti. Noi eravamo in beach villa 222 per l'esatezza ed è comodo perchè si trova a pochi metri dalla spiaggia , dal ristorante , dai bar e campo da tennis , insomma ( centrale) anche se lì è tutto a portata di mano , con viali in sabbia, perciò scordatevi le ciabatte per tutti i giorni che sarete lì ospiti. Ma lo spettacolo più bello è l'oceano. Un reef bellissimo , con un infinità di pesci di ogni specie e il diving con tanti ragazzi di diverse nazionalità che offrono escursioni nel luogo più meraviglioso della terra. Se poi decidete di andare a Olhuveli e viaggiate con Azemar trovate al vostro arrivo un bellissima biondina di nome Francesca che sarà a vostra completa disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta o " problemi " che potrete avere. Dubito che si possano avere dei problemi in quel Resort fantastico ma nel caso lei riuscirà a risolvere il tutto in pochissimo tempo. A proposito ... ciaoooo Francy!!! sei super ci manchi !!!! Fiore e Cesa
Noi siamo stati dal 22/05/12 al 06/06/12 , il tempo è stato un pò piovoso per via dei monsoni , ma lì in un attimo torna a splendere il sole e le giornate volano. Se siete amanti del mare quel posto fa per voi, se cercate animazione , negozi e feste allora non ve lo consiglio. I colori che vedete nelle foto vi assicuro sono reali , quello è un paradiso , lo posso garantire. E a questo punto che dire : buona vacanza !!!!

Consiglio sulle camere: la Beach Villa a piano terra è sicuramente più comoda che la stanza al primo piano.
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Giussano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Siamo stati in viaggio di nozze i primi 15 giorni di Giugno...un paradiso!
La struttura è ottima cosi come i servizi, per non parlare della natura sull'isola e dei colori del mare che la circonda!
Noi eravamo nella jacuzzi water villa, la consigliamo a tutti!Immensa e accogliente, pulizia OTTIMA (2 volte al giorno).
Il ristorante principale ha un ampia scelta ed è tutto ottimo e freschissimo!!!
Noi abbiamo fatto parecchi viaggi e visto abbastanza posti, tra i quali anche un'altra isola delle Maldive, ma quasto è un livello sopra!
Pace e discrezione sono le parole chiave!
Unica nota "dolente" ma neanche troppo è che dopo cena non c'è granchè come intrattenimento serale, giusto per passare un'oretta...
Una super nota di merito all'assistente in loco Azemar Francesca che oltre a gestire da sola arrivi e partenze e svolgere in modo efficientissimo il suo lavoro, ogni giorno ci intratteneva con alcune attività come lo snorkeling!
In conclusione:ASSOLUTAMENTE PERFETTO!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Che cos'è Olhuveli? Un isola di spiaggia bianca nel mezzo di un oceano turchese... Un paradiso terrestre! Il resort è davvero ben curato, il mare cristallino e la spiaggia di un bianco accecante... Il ristorante offre un menu molto vario con serate a tema... Le camere deluxe sono molto ampie, aria condizionata, ventilatore a pale, letto enorme a baldacchino, veranda... Si stava molto bene...
Abbiamo viaggiato con Azemar e ci siamo trovati super bene... sul resort la nostra assistente Francesca si è rivelata una compagna di viaggio perfetta... Sempre disponibile ad aiutarci, ci ha accompagnati all'escursione sull'isola dei pescatori, in crociera al tramonto ad ammirare i delfini e ci ha fatto più volte da guida snorkeling...
Che dire?! Se esiste un paradiso, noi lo immaginiamo così...
Una coppia da Varese

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

mi sono recato in questa struttura con un gruppo di amici nel mese di marzo di quest'anno.Il viaggio di andata è andato bene ,anche se il vettore meridiana è modesto,non vico il ritorno con ben 16 ore di ritardo(allucinante).La sistemazione è buona,letti grandi,terrazzino esterno con letto a pochi metri dal mare.Silenzioso e gradevole,anche con belle piscine.Pulizia buona e struttura molto tranquilla,riservata.Buone possibilità di escursioni.Vitto buono,con ampi spazi esterni.Personale gentile.Inutile la formula all inclusive,in quanto pagando al momento sia pure con una firma,senza contanti,forse si risparmia.
al ritorno problemi col vettore,informazioni nulle,assistenza lenta ma poi efficace,ma non da meridiana.I benefici del soggiorno vanificati dallo strazio del viaggio di ritorno.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Siamo stati 9 giorni in maggio immersi in un paradiso. le camere delux sono ampie e molto belle sempre pulitissime . Il ristorante a buffet e' sempre ben rifornito e soddisfa tutti i palati. Che dire poi della spiaggia ... Incantevole !.. Un lato sempre ventilato e un lato sempre calmo . Un mare caldo e affascinante con i suoi colori che ogni giorno ti stupiscono . Un reef da scoprire con il suo mondo colorato. Ed infine...consigliamo a tutti di vivere l'avventura indimenticabile olhuveli. Buon viaggio....!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Abbiamo fatto il nostro viaggio di nozze a Olhuveli dal 6 al 15 maggio con Azemar ed è stato bellissimo. Il clima era ottimale, ha piovuto solo una notte. E' stato tutto perfetto, pulizia esagerata, personale cordialissimo, mare da favola, camere fantastiche. Il cibo era davvero buono, abbiamo usufruito dell'all inclusive e lo consigliamo a tutti perchè, aimè, i prezzi sono davvero davvero molto alti. Una coppia di nostra conoscenza ha pagato 10 dollari una bottiglia d'acqua!!!! L'unico neo di questa bella vacanza sono stati i prezzi altissimi delle escursioni e dei souvenir.
Un ringraziamento super speciale all'assistente Azemar Francesca Maffioli. E' stata molto gentile, molto professionale e disponibile. Ci ha fatto sentire in buone mani. Azemar 10 +.
Da ritornare solo se abbassassero i prezzi!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
emilia
3 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Sono tornato un mese fa dalle Maldive con destinazione Ohluveli. Il villaggio è carino, nuovo e ben tenuto. La sala ristorante è molto spaziosa e di color turchese che si intona con i colori dello splendido mare maldiviano. La spiaggia è bianca e di sabbia fine e il mare ha splendidi colori. La barriera purtroppo è quasi del tutto assente tranne un piccolo punto al di fuori del pontile na questo lo sapevo prima della partenza.
Il mangiare è a buffet, vario ed abbondante così pure il buffet delle colazioni.
Unica nota dolente: la camera... Ci è stata assegnata, come da prenotazione, una camera DELUX ROOM in fondo in fondo (quasi vicino a dove dorme il personale). La camera di DELUX non aveva nulla. Bagno piccolo, vecchio e maleodorante. Camera piccolissima e con una veranda minuscola. Rubinetto esterno x lavarsi i piedi bloccato. Lettini in plastica così così. Tratto di spiaggia granuloso e spoglio (non come da altre parti dell isola).
Con una bambina neonata non era certo la soluzione ideale per noi.
Senza neanche lasciare le valigie in stanza mi sono rivolto all incaricata Azemar lamentandomi soprattutto per il bagno e dopo un ora giusta di conversazione con lo staff del ricevimento mi è stato detto che le camere restrutturate erano finite per cui o rimanevo li o prendevo una camera superiore.
Ho optato per la seconda opzione e con la modica cifra (...!!...) di 900 euro circa mi sono aggiudicato una BEACH VILLAS che non ha nulla da vedere con la camera precedente... solo il bagno di quest'ultima è grande come la stanza delux compresa di veranda. Appartata e nel tratto di spiaggia migliore dell isola.
Solo così la vacanza è continuata bene...

In conclusione la vacanza è andata bene ma, come detto nel titolo... CON SUPPLEMENTO!!!
Secondo me le stanze base del primo tipo non sono assolutamente adatte a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Olhuveli Beach & Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Olhuveli Beach & Spa Resort

Indirizzo:
Regione: Maldive > Kaafu Atoll > Atollo del Sud di Male > Olhuveli Island
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Olhuveli Island
Categoria hotel:4,5 stella/e — Olhuveli Beach & Spa Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Olhuveli Beach & Spa Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Olhuveli Beach & Spa Resort Maldive
Olhuveli & Spa Resort
Kenya Capodanno 2012
Olhuveli Beach Hotel Atollo Del Sud Di Male
Olhuveli Beach And Spa Resort
Azemar Maldive Olhuveli
Olhuveli Beach Resort & Spa
Olhuveli Beach Hotel South Male Atoll

Se siete i proprietari o gestori di Olhuveli Beach & Spa Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.