“Soggiorno indimenticabile, un'esperienza magica!” 5 su 5 stelle

5.0 su 5 Resort   |   20026   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 1 hotel a Moofushi Island
“Soggiorno indimenticabile, un'esperienza magica!”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho avuto l'occasione di passare una settimana con il mio fidanzato in questo paradiso per il mio compleanno. E' stata un'esperienza indimenticabile, magica ed irripetibile. E' tutto meraviglioso, lo staff sempre sorridente cordiale e disponibile, il cibo è squisito, molto curato con un menu diverso ogni giorno, pesce freddo e dolci eccellenti. La barriera corallina a pochi minuti di barca ti consente di ammirare pesci di ogni tipo, tartarughe, piccoli squali, polipi, murene e delfini.
Davvero bellissimo, lo consiglio a tutti, una piccola gemma speciale ! Ci tornerei subito!

Consiglio sulle camere: Tutte le camere sono bellissime, Spaziose e curate. Noi abbiamo alloggiato in una Water Villa con a
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2014

Il miglior resort in cui siamo stati , accesso al mare S direttamente dalla nostra stanza , dehore riservato per aperitivi al tramonto , due ristoranti con cibo semplice , pesce sempre ben cucinato , la sera al ristorante vini da tutto il mondo è servizio a tavola impeccabile . Room service perfetto . Spiaggia da sogno curatissima . Che dire la settimana di vacanza migliore della nostra vita .

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questa isola meravigliosa per sette giorni per il nostro viaggio di nozze. Una cordialità e gentilezza pazzesca in ogni caso e situazione, anche nei minimi dettagli. Il mangiare ottimo e abbondante. Un posto da visitare per stare nella pace e soprattutto per gli amanti dello snorkeling

• Ha soggiornato in Ottobre 2014
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2014

Mio marito ed io siamo stati in questo Resort per il nostro Viaggio di Nozze . . .abbiamo mangiato divinamente . . . Relax . . . Servizio impeccabile reef in ripresa con molti pesci . . . Brache Villa sempre pulitissima e contornata di piacevole vegetazione . . . Resort di lusso che si fonde con la natura. Per essere stata la nostra prima volta alle Maldive direi che ho saputo fare una ottima scelta . . . Non adatto ai giovani che cercano lo stile del Villagio poiché qui nulla è dozzinale è commerciale. Ottimo Servizio e Cordialità. Buon Viaggio a tutti nel mondo che non c'è!!!!

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo optato per la Beach Villa . . . Perché amiamo la vegetazione . . . Eravamo nella stagion
  • Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2014

Ho soggiornato nel paradiso terrestre dal 22 settembre al 7 ottobre 2014. Ottimo servizio, grande professionalità e attenzione al cliente. Isola incantevole! Cibo ottimo e grande cortesia anche da parte del personale del ristorante e del bar. Bravissimi anche i ragazzi del diving. Ci tornerei subito!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Amburgo, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2014

Ho visto ca. 20 isole delle Maldive, ci sono andata 14 volte e posso veramente dire che questa è una delle piu' belle in assoluto!! Uno penso che tutte le isole sono uguali, invece no: bisogna stare lontani dalla capitale, e controllare la spiaggia che deve essere senza pezzi di coralli ma di sabbia finissima.. qui il reef è fantastico, la spiaggia anche. Il mangiare è buono e le camere sono belle e pulite. La consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con la famiglia
Desenzano del Garda
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2014

Siamo tornati a Moofushi con i nostri figli e anche per loro è stata un'esperienza fantastica, indimenticabile. Spiaggia quasi deserta, mare cristallino, pesci meravigliosi, cibo ottimo (la signora italiana che si lamentava del poco pesce ai ferri ... beh ... forse non ha notato che il 90% degli ospiti circa è orientale, quindi è inevitabile che il menu abbia delle influenze orientali. Aggiungendo che si sta in oriente ... aspettarsi la cucina mediterranea vuol dire non aver del tutto capito ...). Menu sempre vario, con materiali di primissima scelta (la carne è strepitosa ... e che dire della serata con il cibo orientale? o delle aragoste "di sabbia" del ristorante Alizee?). Tutto curato, nessun dettaglio lasciato al caso. Organizzazione sempre perfetta e assistenza impeccabile (Daria è davvero brava e cortesissima!). Torneremo!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato da solo

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Conosci Constance Moofushi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Constance Moofushi

Indirizzo: 20026
Regione: Maldive > Alifu Atoll > Southern Ari Atoll > Moofushi Island
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Moofushi Island
Fascia prezzo (per notte): €688 - €2.142
Categoria hotel:5 stella/e — Constance Moofushi 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Booking.com, Escapio, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Constance Moofushi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Moofushi Maldive
Maldive Moofushi
Moofushi Resort Prezzi
Moofushi Island Resort
Constance Moofushi Resort, Maldives Hotel South Ari Atoll
Moofushi Hotel
Moofushi North Ari Atoll

Se siete i proprietari o gestori di Constance Moofushi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.