“Luna di miele indimenticabile!” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 1 hotel a Moofushi Island
Ferrara, Italia
“Luna di miele indimenticabile!”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Partendo dal presupposto che non eravamo attratti dalle Maldive perchè la nostra prima scelta era stata la Polinesia e le Maldive sono state un ripiego dobbiamo dire che non potevamo fare scelta migliore. Alla fine del primo giorno non ci interessava più niente della Polinesia! Anzi, speriamo di tornare presto alle Maldive!
Accoglienza impeccabile, ristoranti semplicemente indescrivibili, una varietà di cibo e bevande inimmaginabile, ogni sera un tema diverso. Nonostante le giornate passate in acqua siamo riusciti a mettere su peso e noi siamo difficilissimi in quanto a gusti!
Qui l'all inclusive è veramente all inclusive.. Pensate ad un cocktail.. analcolico o alcolico che sia. Ecco, sicuramente c'era ed ovvimente erano illimitati.. Mai bevuto un mojito così buono XD
Una vastissima scelta di vini a tavola, con un sommelier preparatissimo.
La spiaggia meravigliosa, i fondali ancor di più! Sempre a disposizione gratuita windsurf, pedalò, canoe.. non c'è modo di annoiarsi!!
L'escursione proposta dal diving più interessante è quella dello squalo balena.. fare snorkling con uno squalo balena è un'eperienza che lascia senza parole.. assolutamente da fare! (ovviamente non inclusa nel prezzo)
Per non parlare del "cinefushi"... per gli appassionati del cinema assolutamente da non perdere.. dico solo cinema in riva al mare solo per voi due (scegliete voi il film) con tanto di palme e vialattea.. indimenticabile..
Piccolo appunto per chi vorrebbe prendere le over water.. lasciate perdere.. vi aspetta solo della strada sotto il sole.. non hanno niente di particolare, sembra di essere in condominio.. assolutamente beach villa.. sono spettacolari con tanto di spiaggetta privata, salottino in vimini ed amaca.. non c'è confronto e ve lo dice una persona che voleva pernottare nelle over water!!
Cosa aggiungere... non potreste scegliere un posto migliore!!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

648 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Alba
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo resort in occasione del nostro viaggio di nozze, e sono stati 15 giorni indimenticabili. É tutto curato nei minimi particolari e il personale é pronto a soddisfare qualsiasi tua esigenza. Ogni sera il ristorante, con servizio a buffet, proponeva cucine di etnie diverse (mediterranea, messicana, indiana, asiatica, ecc...) ed é in grado di offrire un ampia selezione di vini.
Nonostante il resort sia composto da più di 100 camere, sull'isola si ha l'impressione di essere soli, perché é parecchio dispersiva.
Inoltre l'isola gode di un reef spettacolare, ideale per gli amanti dello snorkeling.
La nostra Beach Villa era dotata di tutti i confort: Mac tv, rete wifi, frigo bar dotato di ogni ben di Dio, e infine aveva anche una piccola porzione di spiaggia privata.
Consigliamo questo resort per chi é alla ricerca di un po' di relax e allo stesso tempo non vuole farsi mancare nulla.
Ringraziamo il sig. Kai Hoffmeister per la professionalità e la gentilezza dimostrataci, e siamo sicuri che un giorno torneremo perché ne vale davvero la pena!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2014

Ottima scelta per tutto. Beach villa pulita e confortevole, cibo del ristorante Manta sempre vario e di ottima qualità con camerieri attentissimi e vasta scelta di vini di buon livello (considerando che si tratta di un all inclusive). Ottima qualità di alcolici e analcolici in tutti i bar. Anche se ci sono 140 camere si ha la sensazione di essere quasi soli sulla spiaggia durante il giorno (probabilmente il villaggio non era pieno a maggio 2014). reef vasto e con tanti punti per entrare comodi (la parte più bella è entrando dal bar manta verso le OW a destra e a seguire fino a oltrepassarle, non molto interessante invece davanti al ristorante).
bellissima vacanza

5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2014

Mia moglie ed abbiamo sempre pensato che il nostro viaggio di nozze avrebbe dovuto essere speciale...
Ed al Constance Moofushi lo stato in una maniera che francamente e' andata ogni piu rosea aspettativa.
Tutto - e dico tutto - e' stato assolutamente perfetto. E non mi capita di essere sempre cosi generoso nelle recensioni...
Ma andiamo con ordine:
Sin dall'arrivo all'aeroporto di Male si e' presi in consegna dallo staff della Constace e coccolati oltre ogni immaginazione e ci si deve preoccupare solo di rilassarsi, godersi un drink nella lounge riservata, in attesa dell'idrovolante.
Una volta giunti al resort, si viene accolti sul pontile dal Direttore e dallo staff dedicato, scelto in base alla lingua e comincia il sogno.
Il resort e' assoltuamente meraviglioso, cosi come bellissima e' l'isola. A differenza di altre strutture alle maldive, a Moofushi non ci sono grandi edifici, ne discoteche o campi da tennis. Due ristoranti, altrettanti bar ( il Totem rimane il mio preferito ), una piccola ma fornitissima palestra per chi non potesse fare a meno di un po di fitness, una meravigliosa SPA sull'acqua e poco piu. Le water villas sono molto belle, spaziose, curatissime in ogni dettaglio ( wi fi e Mac tv inclusi ) e perfette per chi cerca solo relax, sole, mare e tanta privacy...
Il mare - nemmeno a dirlo - e' favoloso. Certo rispetto ad altri posti forse i colori del reef interno sono meno spettacolari, ma basta organizzare un'immersione con i ragazzi del diving ( grazie ancora a Emidio e Danilo !) per rimanere a bocca aperta tra squali, mante, aquile di mare, napoleone, tartarughe, ecc
Da non sottovalutare l'ampiezza della spiaggia, davvero rara per queste zone. Non era il nostro caso, ma chi viaggiasse con bambini sicuramente potrebbe apprezzare questo fattore.
Ma l'aspetto che piu di tutti mi sento di sottolineare e' il livello unico di servizio fornito. Tutto e dico tutto lo staff e' assolutamente perfetto, professionale, sorridente, disponibile. I ragazzi de ristorante sono eccezzionali, cosi come i sommeliers. La qualita' del cibo ( la cui varieta' lascia davvero senza parole ) e' altissima, cosi come il livello della cantina. Il tutto rigorosamente in "all inclusive" talmente inclusive da prevedere anche cockatils, drinks e sigarette!
Un'oasi di pace a 5 stelle dove regna il silenzio ed il relax. Da provare e riprovare.
Noi stiamo gia pianificando il ritorno...

Consiglio sulle camere: Le water villas e Senior water villas piu belle sono senza dubbio quelle con numero pari dal 50 in s
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2014

È passato un anno e mezzo da quando sono stato al costance ( ancora non scrivevo su tripavisor)ma i miei ricordi di quella meravigliosa vacanza (il mio viaggio di nozze) sono vivi come se fosse avvenuta ieri. Appena arrivi capisci di essere in paradiso.....devi, se vuoi,togliere le scarpe e non rimetterle fino alla partenza: ristorante,reception sono sulla sabbia. Abbiamo soggiornato 3 giorni sulla water villa e 7 sulla beach villa....che dire meravigliose entrambe grandissime con tutti i confort (anche un Mac collegato alla tv)....il ristorante meraviglioso con alcuni tavoli sulla spiaggia... tutto buonissimo dalla colazione al pranzo con scelta di carne e pesce freschissimo e un 5-6 chef di tutte le nazioni anche italiano! Ottima la SPA un massaggio che vale la pena provare. Il mare naturalmente splendido...cosa dire? Ho potuto vedere altri hotel alle Maldive ma il Costance, come mi disse anche un signore che alle Maldive andava ogni anno, è il migliore....ci ritornerò!

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014

Una luna di miele meravigliosa trascorsa al constance moofushi...specialmente per rigenerarsi dopo il tostissimo tour dello Sri Lanka...
Tutto davvero splendido e meraviglioso!
Daria che ci ha seguito in tutto davvero bravissima, ma anche tutto il resto dello staff magnifico!
Tutti preparatissimi e gentilissimi e pronti x qualsiasi richiesta!
Cibo meraviglioso, spa eccezionale (è vero un pò caretta ma i massaggi sn meravigliosi e la location unica) non potremmo davvero criticare nulla!
Meravigliosa anche la ns water villa n125 lato tramonto...uno spettacolo!
Anche la lounge in aeroporto x l'attesa dell'idrovolante é una cosa unica!
Sicuramente un giorno torneremo in questo posto meraviglioso...

Grazie di cuore per tutto!
Michela & Alberto Gemini (13-20/05/2014) water villa n.125

Consiglio sulle camere: Water willa lato tramonto (quelle con i numeri dispari) oppure senjor water will sempre lato tramont

Desenzano del Garda
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2014

Ultima sera sull'isola, è tempo di bilanci. Da anni non trovavamo la vacanza perfetta. Ma a Moofushi i sogni si avverano. Mare strepitoso, con possibilità di fare snorkeling a 20 metri dalla camera. Stanze ampie, curate, dotate di ogni confort. Dalla nostra water villa (n.40) una vista bellissima sui colori di queste acque turchesi. Pulizia (2 volte al giorno) perfetta (grazie Fajaz). Coccole a 360 gradi (un grazie particolare a Daria!). Cibo eccellente. Influenze asiatiche nel menu, ma non eccessive, con una tale varietà che chi si lamenta ben potrebbe essere dato in pasto ai pesci. Isola incantevole, con scorci meravigliosi ovunque ti giri. Sabbia finissima. L'impressione costante che non ci sia nessuno, sebbene l'hotel sia full, merito dei confort sparsi ovunque che non concentrano gli ospiti in un solo punto.
Ottimo all inclusive (veramente ALL).
In una parola: PERFETTO! Torneremo certamente!

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Constance Moofushi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Constance Moofushi

Indirizzo: 00200
Regione: Maldive > Alifu Atoll > Southern Ari Atoll > Moofushi Island
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Moofushi Island
Fascia prezzo (per notte): €751 - €1.642
Categoria hotel:5 stella/e — Constance Moofushi 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelsClick, BookingOdigeoWL, Agoda, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Constance Moofushi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Moofushi Maldive
Maldive Moofushi
Moofushi Resort Prezzi
Moofushi Island Resort
Constance Moofushi Resort, Maldives Hotel South Ari Atoll
Moofushi Hotel
Moofushi North Ari Atoll

Se siete i proprietari o gestori di Constance Moofushi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.