“Water Villas da sogno!!!” 4 su 5 stelle

Diamonds Athuruga
4.0 su 5 Resort   |   P.O. Box 2019   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Athuruga Island
Roma
“Water Villas da sogno!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Siamo stati su questa bellissima isola 14 giorni,metà aprile, insieme a mio padre.
Tre giorni assolutamente indimenticabili sulle Water Villas,in particolare quelle rivolte al tramonto.Da provare......in coppia!!!!I bungalow semplici e confortevoli,consiglio di chiedere quelli a favore di vento!!Cucina di alto livello con cibo di qualità e cucinato con creatività e raffinatezza dallo chef Giacomo!!!:).Animazione soft e non invadente.Staff gentilissimo.La barriera corallina è molto comoda e accessibile da diversi punti direttamente dalla spiaggia,come bellezza voto 6/7.Ho notato che la mattina all'alba c'è molto,molto pesce che gira.
Ottima l'escursione alla lingua di sabbia e soprattutto lo snorkeling sulla barriera corallina ancora intatta e molto ricca di pesce e coralli,voto 9/10.
La biologa marina,Giulia,è un plus di simpatia e info molto competenti.
Altre escursioni di "avvistamento" tipo mante(viste velocemente solo dalla barca) e squalo balena dipende dalla fortuna,a noi è andata a buca.
Credo che 7 giorni è meglio che niente. L'ideale sono 10/14 giorni!!
Volo andata Air One molto scadente,ritorno Alitalia molto buono.
Buon viaggio a tutti!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Business
torino
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per la seconda volta in questo resort, e non si può non confermare il confort totale!! Water Villas molto spaziose, pulite con servizio in camera eccellente. Cucina molto curata, piuttosto varia con personale gentilissimo. Animazione molto soft e staff molto disponibile, escursioni molto valide.Barriera corallina facilmente raggiungibile e ricca di fauna marina (quest'anno anche molte tartarughe!!! ). Molto confortevoli anche i beach bungalow...Che cosa aggiungere....non c'è il due senza il tre quindi prossimo anno nuovamente ad Athuruga!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

isola meravigliosa, reef stupendo vicinissimo e facile da raggiungere, water villas assolutamente di livello, staff italiano e maldiviano impeccabile, cibo ottimo, privacy, silenzio e relax totale.

unica nota dolente: volo alitalia con pessimo servizio e notevole maleducazione del personale di bordo.

ad athuruga ci tornerei volentieri, una meraviglia di colori e natura in una struttura eccellente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Un esperienza unica, premetto che io e la mia compagna siamo scappati dalla città, dal lavoro e da tutto lo stress accumulato.
Abbiamo soggiornato nel ville OVER WATER sono uno spettacolo assoluto sopratutto nel design....ville in look total white dotate di ogni comfort.
Vale la pena spendere qualcosa in più per essere cullati nelle OVER WATER!
Per quanto riguarda il cibo mi sono trovato discretamente bene..(i primi 2 giorni abbiamo mangiato male ma, appena abbiamo riferito allo Chef Giacomo l'accaduto è intervento subito e, la qualita del cibo è migliorata).
Il reff bellissimo.
Lo staff cordiale e disponibile in particolare MATTIA E VALERIA sono stati spelndidi per tutta la vacanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

era la mia terza volta alle maldive ma athuruga è sicuramente un posto dove ritornerò per i motivi che vi vado ad elencare:
isola stupenda con reef bello, vicino e comodo per uscire con quattro pass
personale disponibilissimo e mai invadente
beach bungalow pulite e confortevoli
overwater stupende
cucina di livello superiore con chef italiano
all inclusive completissimo (frigo bar e servizio lavanderia compreso)
biologa italiana sull'isola a completa disposizione e gentilissima oltre che preparata un paio di sere a settimana organizza delle proiezioni molto interessanti
dottoressa italiana sull'isola (utile si spera di no ma se serve c'è)
molteplici escursioni
Insomma veramente un posto dove è molto difficile trovare difetti sia per quanto riguarda la struttura che per il personale che fa di tutto per farvi stare a proprio agio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Posto incantevole, tranquillissimo, una volta lo era ancora di più. Il reef a pochi metri dalla spiaggia, il mare cristallino, davvero una meraviglia per gli amanti di questo tipo di viaggio, davvero il massimo come relax. Comfort buono - struttura di livello buono, non top lusso - stanze adeguate e molto gradevoli. Cucina secondo me ottima, tutti i pasti sono davvero all'altezza.
Secondo me uno dei posti più belli alle Maldive. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Confermo tutto ciò che di buono è già stato scritto nelle precedenti recensioni.
In particolare: isola piccola ma grande privacy; cucina top per scelta e qualità, laguna spettacolare cosi come reef, vicinissimo e facilmente accessibile a chiunque.
Aggiungo solo, per chi preferisce, il vantaggio di poter effettuare la prenotazione diretta (anche online); aggiungendo un volo di linea (per noi Emirates – sicuramente da preferire ai charter), oltre ad un buon risparmio, ci si può modellare la vacanza su misura (magari evitando arrivo e partenza nel weekend con tempi di transito notevolmente ridotti).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Diamonds Athuruga? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Diamonds Athuruga

Indirizzo: P.O. Box 2019
Regione: Maldive > Alifu Atoll > Southern Ari Atoll > Athuruga Island
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Athuruga Island
Fascia prezzo (per notte): €474 - €1.318
Categoria hotel:4 stella/e — Diamonds Athuruga 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Fastbooking, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Diamonds Athuruga. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Athuruga Island Resort
Athuruga Offerte
Diamonds Athuruga Beach & Water Villas Hotel South Ari Atoll
Athuruga Recensioni
Athuruga Hotel South Ari Atoll

Se siete i proprietari o gestori di Diamonds Athuruga, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.