“spiaggia fredda” 4 su 5 stelle

112 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 157 voti utili
“spiaggia fredda”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Una decina di chilometri dalla città di Mykonos si trova una delle spiagge più belle. L'accesso è facile - si può arrivare qui in auto e con servizio di autobus pubblico spesso. Da questa spiaggia si può fare una passeggiata e fare una passeggiata in un'altra bella spiaggia di Super Paradise Beach, dove il servizio di autobus è difficile, perché l'autobus nella stagione, e solo molto raramente. Ma attenzione per la sicurezza di accesso è una strada sterrata con molte rocce e pietre. Su questa spiaggia ci si può rilassare in buone condizioni - sono sedie a sdraio e ombrelloni, l'acqua è limpida e poco profonda. Ci sono negozi con prodotti alimentari di base e servizi igienici. Le feste in spiaggia si svolgono in discoteca la sera, dove i giovani si riuniscono folle di turisti.

Visitato a Agosto 2011

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Como, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Se volete una vacanza no relax eccola servita”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Sono stato con amici (con chi volete andare a mykonos scusate?) nel giugno 2011 per una settimana, l'ultima di giugno, e devo dire che è stata una delle mie vacanze preferite dal lato del divertimento/mare . La giornata di mykonos si sviluppa in aperitivo dalle ore 18 al tropicana o al paradise fino alle ore 23 poi tutti nelle viuzze del centro (piene di bar, ristoranti e di gente) prima bevuta al mykonos bar (il piu bello secondo me) o nei altri 1000 bar li nel centro. Poi, ore 2 e mezza si ritorna sulle spiagge nelle due discoteche (tra cui una dei migliori 10 club al mondo) che chiudono alla luci dell'alba. Ci sono anche molte spiagge da vedere, con dei piccoli golfi dall'acqua cristallina . Io consiglio di evitare di andare ad agosto troppi italiani (ce n'erano fin troppi alla fine di giugno) e di soggiornare al Raradise Beach resort se volete il massimo del casino e divertimento o nel caso contrario di trovarvi una sistemazione piu all'interno dell'isola o piu escusiva e privata (al paradise ci sono camere confortevoli,prezzi buoni e a ridosso delle discoteche e del tropicana e tutte di ragazzi/ragazze giovani eta 20/27) .
Prevalenza di australiani/Svizzeri/nord europei.
Nel centro ci sono molti ristoranti italiani dove si mangia proprio bene (ah dimenticavo mykonos è in pratica gestita da italiani) a prezzi medi/buoni per essere all'estero .
E niente altro mi viene in mente se volete chiedete pure Ciao a tutti !

Visitato a Giugno 2011
Rionero in Vulture, Italia
26 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 188 voti utili
“bello”
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

davvero un gran bel lido, un paradiso, bella spiaggia, acqua spettacolare insomma cosa dire di piu di una spiaggia, frequentata da giovani e il pomeriggio ad una certa ora si faceva l'aperitivo e si ballava, bello bello bello bello davvero ve lo consiglio, molto giovanile come lido, ci si diverte da matti se nadate provatelo

Visitato a Dicembre 2010
Modena, Italia
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 54 voti utili
“una spiaggia per il divertimento”
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

la bella spiaggia richiama tutte le sere dalle 17 un sacco di ragazzi giovani provenienti da tutta europa per quello che é considerato uno dei principali richiami dell'isola: super paradise. una discoteca sulla spiaggia dove puntualmente ogni sera in un delirio di musica tecno si scatena il divertimento. anche da non amanti del genere può essere una serata divertente

Visitato a Agosto 2011
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Paradise Beach : Se la conosci la eviti....”
2 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Siamo appena rientrati dopo una settimana trascorsa a soggiornare in questa struttura...premetto che era la settimana di fine stagione quindi ci siamo almeno evitati l'assembramento in quella che definirei la più brutta spiaggia di Mikonos in assoluto. Partiamo dalla colazione la mattina: ASSOLUTAMENTE RAZIONATA con un caffè in un bicchierone che sembra di bere una purga, un solo bicchiere di succo di frutta di pessima qualità che sembra lo sciroppo della tosse e uno pseudo cornetto che sembrava di plastica, morale : siamo andati al mini market e abbiamo fatto spesa per garantirci la minima sussistenza almeno al mattino.
Animazione " SETTEMARI" : non comment !!! E' talmente insignificante che non la menzionerei nemmeno ; dico solo che le ragazze addette all'animazione avevano certi musi appesi che sembrava che invece di fare animazione facevano i lavori forzati ( ma le reclutano forzatamente???)
I lettini sono l'uno accanto all'altro, e oltretutto per niente economici , aperitivi e coktail cari, cibo pessimo e ovviamente carissimo ( una cotoletta di pollo non si riusciva a tagliare nemmeno spezzandola con le mani....(che tristezza). L'unica attrattattiva? la discoteca improvvisata ( Il tropicana) che inizia a pompare i bassi dalle 16. fino alle a oltre le 23 con il vocalist " Sasa" al centro della scena che con un italiano dall'accento marcatamente padano lancia commenti coloriti sulle fanciulle ubriache che popolano la pista, quest'ultima impraticabile perchè trovi subito un muro umano di maschi inglesi o italiani alticci sicuramente pronti alla gomitata ai fianchi se provi a farti largo (quindi a rischio rissa). Le camere sono anguste e spartane direi squallidine...fortunatamente sono climatizzate altrimenti si soffocherebbe in quei loculi... Che alto dire... Se la conosci la eviti... anche perchè Mikonos ha senza dubbio spiagge di gran lunga più belle come paranga o super paradise. Affittatevi un motorino per girarvi l'isola e partite con parecchio contante per due motivi: Non tutti gli esercizi prendono il bancomat ma soprattutto MIKONOS è CARA!!! un caffè qui arrivano a fartelo pagare anche 3 euro per non parlare del cibo ( di qualita mediocre ) . E' il divertifricio della Grecia paragonabile a Riccione in Italia oppure ibiza in Spagna...ma francamente siamo scarsini in termini di qualità prezzo complessivi...Pensi di farti una vacanza dai costi contenuti di solo pernottamento + volo e ti ritrovi a pagare tanto quanto avresti pagato scegliendo di andare alle maldive.

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Paradise Beach hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Paradise Beach? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Paradise Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.