“una spiaggia per il divertimento” 4 su 5 stelle

Attività: nuoto
Dettagli sull'attrazione
Modena, Italia
8 recensioni per questa attrazione
“una spiaggia per il divertimento”
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

la bella spiaggia richiama tutte le sere dalle 17 un sacco di ragazzi giovani provenienti da tutta europa per quello che é considerato uno dei principali richiami dell'isola: super paradise. una discoteca sulla spiaggia dove puntualmente ogni sera in un delirio di musica tecno si scatena il divertimento. anche da non amanti del genere può essere una serata divertente

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
“Paradise Beach : Se la conosci la eviti....”
2 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Siamo appena rientrati dopo una settimana trascorsa a soggiornare in questa struttura...premetto che era la settimana di fine stagione quindi ci siamo almeno evitati l'assembramento in quella che definirei la più brutta spiaggia di Mikonos in assoluto. Partiamo dalla colazione la mattina: ASSOLUTAMENTE RAZIONATA con un caffè in un bicchierone che sembra di bere una purga, un solo bicchiere di succo di frutta di pessima qualità che sembra lo sciroppo della tosse e uno pseudo cornetto che sembrava di plastica, morale : siamo andati al mini market e abbiamo fatto spesa per garantirci la minima sussistenza almeno al mattino.
Animazione " SETTEMARI" : non comment !!! E' talmente insignificante che non la menzionerei nemmeno ; dico solo che le ragazze addette all'animazione avevano certi musi appesi che sembrava che invece di fare animazione facevano i lavori forzati ( ma le reclutano forzatamente???)
I lettini sono l'uno accanto all'altro, e oltretutto per niente economici , aperitivi e coktail cari, cibo pessimo e ovviamente carissimo ( una cotoletta di pollo non si riusciva a tagliare nemmeno spezzandola con le mani....(che tristezza). L'unica attrattattiva? la discoteca improvvisata ( Il tropicana) che inizia a pompare i bassi dalle 16. fino alle a oltre le 23 con il vocalist " Sasa" al centro della scena che con un italiano dall'accento marcatamente padano lancia commenti coloriti sulle fanciulle ubriache che popolano la pista, quest'ultima impraticabile perchè trovi subito un muro umano di maschi inglesi o italiani alticci sicuramente pronti alla gomitata ai fianchi se provi a farti largo (quindi a rischio rissa). Le camere sono anguste e spartane direi squallidine...fortunatamente sono climatizzate altrimenti si soffocherebbe in quei loculi... Che alto dire... Se la conosci la eviti... anche perchè Mikonos ha senza dubbio spiagge di gran lunga più belle come paranga o super paradise. Affittatevi un motorino per girarvi l'isola e partite con parecchio contante per due motivi: Non tutti gli esercizi prendono il bancomat ma soprattutto MIKONOS è CARA!!! un caffè qui arrivano a fartelo pagare anche 3 euro per non parlare del cibo ( di qualita mediocre ) . E' il divertifricio della Grecia paragonabile a Riccione in Italia oppure ibiza in Spagna...ma francamente siamo scarsini in termini di qualità prezzo complessivi...Pensi di farti una vacanza dai costi contenuti di solo pernottamento + volo e ti ritrovi a pagare tanto quanto avresti pagato scegliendo di andare alle maldive.

Visitato a Settembre 2011
“Ma anche no”
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Una settimana di vacanza, ogni giorno una spiaggia diversa.
Tra tutte quelle provate (Agrari, Elia, Psarou, Lia, Kalo Livadi e altre), questa è decisamente la peggiore.

Lettini vicinissimi uno all'altro e alle file davanti, confusione, affollata da parecchia gente maleducata e urlante.

Il mare è comunque molto bello e la spiaggia attrezzata: è forse quella dove si trovano più servizi tra ristoranti, bar, negozi, self service, ecc.
Dalle cinque circa si inizia a ballare e bere (ragazzini e liceali).

Consiglio: va bene per farci un aperitivo o una breve sosta, non per un'intera giornata!

“la spiaggia peggiore!”
1 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

la spiaggia dove ci siamo trovati peggio! tanto blasonata, è tenuta male, sporcizia ovunque, soprattutto sul fondale della baia c'erano carte, bicchieri, plastica, insomma: rovinata! i posti ombrellone sia del paradise club che quelli del tropicana sono appiccicati, sembra di essere delle sardine.. poi all'ora dell'aperitivo c'è il degenero.. i mostri! ci sono spiagge come il super paradise dove c'è festa ma c'è gente un po piu normale!

Bologna, Italia
“L'ISOLA DELLA PERDIZIONE...”
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Siamo 3 ragazze di Bologna, siamo state a Mykonoooooooooooos a giugno di quest'anno..che dire...l'isola non sarà un gran che, molto piccola (ma comoda da girare cn scooter o macchina) ma le spiagge sono bellissime, lettino e ombrellone di paglia alla modica cifra di 2.50euro! Mare bello anche se un po freddo. Passiamo al clou dell'isola....IL TROPICANA....luogo di perdizione e di divertimento dove mettono tutti i pomeriggi musica divertente e scorrono fiumi di alcool! Il grande SASà fa il suo ingresso spettacolare tutti i giorni verso le 17 esilarando i turisti con le sue perle di saggezza!! IDOLO!! Bellissimo ristorante GOLA con una vista panoramica da mozzare il fiato! Buonissimo ristorante MEDITERRANEO nel centro del paese dove si possono degustare piatti tipici italiani a modiche cifre! Gran bella discoteca CAVO PARADISO dove ti puoi divertire la notte dopo aver fatto l'aperitivo al Tropicana e aver mangiato al Mediterraneo! Bellissima isola, bellissima gente!!! Da sturbo i baristi del KALUA!!! Che dire...almeno una volta a Mykonos è d'obbligo!!!

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Paradise Beach hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Paradise Beach? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Paradise Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.