“la spiaggia peggiore!” 1 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 23 voti utili
“la spiaggia peggiore!”
1 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

la spiaggia dove ci siamo trovati peggio! tanto blasonata, è tenuta male, sporcizia ovunque, soprattutto sul fondale della baia c'erano carte, bicchieri, plastica, insomma: rovinata! i posti ombrellone sia del paradise club che quelli del tropicana sono appiccicati, sembra di essere delle sardine.. poi all'ora dell'aperitivo c'è il degenero.. i mostri! ci sono spiagge come il super paradise dove c'è festa ma c'è gente un po piu normale!

Visitato a Agosto 2011

Bologna, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“L'ISOLA DELLA PERDIZIONE...”
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Siamo 3 ragazze di Bologna, siamo state a Mykonoooooooooooos a giugno di quest'anno..che dire...l'isola non sarà un gran che, molto piccola (ma comoda da girare cn scooter o macchina) ma le spiagge sono bellissime, lettino e ombrellone di paglia alla modica cifra di 2.50euro! Mare bello anche se un po freddo. Passiamo al clou dell'isola....IL TROPICANA....luogo di perdizione e di divertimento dove mettono tutti i pomeriggi musica divertente e scorrono fiumi di alcool! Il grande SASà fa il suo ingresso spettacolare tutti i giorni verso le 17 esilarando i turisti con le sue perle di saggezza!! IDOLO!! Bellissimo ristorante GOLA con una vista panoramica da mozzare il fiato! Buonissimo ristorante MEDITERRANEO nel centro del paese dove si possono degustare piatti tipici italiani a modiche cifre! Gran bella discoteca CAVO PARADISO dove ti puoi divertire la notte dopo aver fatto l'aperitivo al Tropicana e aver mangiato al Mediterraneo! Bellissima isola, bellissima gente!!! Da sturbo i baristi del KALUA!!! Che dire...almeno una volta a Mykonos è d'obbligo!!!

Visitato a Giugno 2011
Milano
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 35 voti utili
“La spiaggia del divertimento”
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Pensi a Paradise Beach e ti accorgi che è il luogo più esaltante dell'isola, a partire dal Tropicana, locale con le feste più trascinanti del pomeriggio, il Paradise Club e il Cavo Paradiso, due super discoteche ai lati opposti della baia che ospitano durante il periodo estivo i grandi top dj mondiali.
Imperdibile! Forse il mare non è il migliore dell'isola, ma chi va a Paradise Beach mette questa cosa in secondo piano!

Visitato a Luglio 2011
Jesolo, Italia
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“Paradise per un divertente aperitivo!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

La spiaggia di Paradise a mio avviso non è una delle migliori dell'isola: troppo affollata e abbastanza piccola... però è molto caratteristica, non si può andare a Mykonos senza andarci almeno una volta .... il mio consiglio è di arrivare ad orario aperitivo....Alle 17,00 il dj alza il volume della musica, la gente comincia a ballare e fa la sua comparsa Sasà: "sindaco onorario dell'isola"....C' E' ASSOLUTAMENTED DA DIVERTIRSI! Inoltre cocktails al Tropicana sono favolosi !!!

Visitato a Agosto 2010
ferrara
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“Fantastico!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2010

Mikonos è fantastica....spiagge,mare e clima meravigliosi....siamo and in 4 e non siamo certo giovani....(sui 46anni)...ma il divertimento lì al club tropicana coinvolge tutti....dai più giovani ai più vecchi....musica top! Veramente senza paragoni...eravamo stati anche a Ibiza ma niente di tutto ciò! vi allego foto di un tipo da spiaggia non certo giovanissimo che dava "colore e trasgress al locale! Giudicate voi!

Gli utenti che hanno visto Paradise Beach hanno visto anche

Città di Mykonos, Mykonos

Conosci Paradise Beach? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Paradise Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.