“Albergo curato nei particolari, lontano dal centro.” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Paradise View Hotel ai Preferiti
Paradise View Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   Paradise Beach 84600 , Grecia   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a Paradise Beach
“Albergo curato nei particolari, lontano dal centro.”
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

abbiamo soggiornato a Mykonos per pochi giorni alla fine della vacanza, ed abbiamo trovato questo alberto consigliato da molti. Come già scritto da altri George è una persona molto disponibile, l'albergo è pulito, molto curato, con molta disponibilità.
Unica pecca è che un po' lontano dalla città, bisogna munirsi di un proprio mezzo, in alternativa esiste un bus che ferma proprio sulla porta dell'albergo. Lì vicino esistono cmq spiagge, una raggiungibile a piedi, dopo le ore 18 musica un po' alta, ma se piace il genere è perfetta. Consiglio un mezzo proprio in ogni caso in quanto intorno c'è veramente poco.
Alcune cose come TV o Phon dovete chiederli in reception, sono compresi ma su richiesta, per la TV non vi è nessun programma in italiano nemmeno a cercarli, solo locali. Internet a disposizione sia con il proprio pc, sia con il portatibile di George che gentilmente mette a disposizione.
Colazione abbastanza varia dal dolce al salato per tutti i gusti.
Nel complesso è stato un buon soggiorno, abbiamo avuto poco tempo per approfondire ulteriori particolari.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Business
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
praga
3 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2009

l'hotel è posizionato a 4 km da mykonos centro e a 200 m dalla spiaggia Paradise.
si presenta semplice, giovanile. Ha una ventina d'anni ma è tenuto bene, riammodernato sia negli esterni che negli interni e nell'arredamento.
Il prezzo è molto vantaggioso.
Le stanze hanno tutte l'aria condizionata e sono molto pulite (pulizia e cambio asciugamani ogni giorno). La colazione è buona e abbondante (non c'è l'espresso del bar).
Il valore aggiunto di questo hotel è la disponibilità e la cortesia del giovane padrone Georges: ci è venuto a prendere e ci ha riaccompagnato all'aeroporto alle 7 del mattino, ci ha suggerito un noleggio scooter che si è rivelato il più economico della città, si è interessato per la nostra gite a delos (prenotazione biglietti, trasporto fino al porto), da consigli disinteressati e autentici sui posti dove andare a mangiare, le spiagge migliori dove non trovare la folla, o solo dove trovare poco vento. E' disponibile a fare una chiaccherata con tutti, è alla mano.
Insomma è stato un padrone di casa più che premuroso e caloroso.

La cosa negativa dell'hotel è solo la posizione: indubbiamente la distanza dal centro di mikonos, anche se bisogna dire che l'autobus si ferma proprio davanti all'hotel: consiglio di affittare uno scooter. la spaiggia paradise, paranga (li vicino) son spiagge per studenti dove dalle 10 del mattino sparano musica e ci si può riempire di alcol, dunque troppo chiassose per una coppia.
non ci sono ristoranti nelle vicinanze, la prima taverna decente si trova sulla spiaggia di Agia Anna, ma si deve raggiungerla in scooter.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Conosci Paradise View Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Paradise View Hotel

Indirizzo: Paradise Beach 84600 , Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Mykonos > Paradise Beach
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 3 hotel in Paradise Beach
Categoria hotel:2 stella/e — Paradise View Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Paradise View Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paradise View Mykonos
Paradise View Hotel Mykonos
Hotel Paradise View Mykonos

Se siete i proprietari o gestori di Paradise View Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.